https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7458&p=171301#p171301
-----------------------------------
andrea75
Lun 17 Mag, 2010 19:22

Re: Quelli che la serie A 2009-2010
-----------------------------------
[quote user="and1966" post="171299"][quote user="andrea75" post="171298"]................... e magari potrei anche non dargli torto per certi versi, ma senza un po' di pazzia e di furbizia (oltre che senza soldi), così come aveva il buon Lucianone,[b] riportare una squadra ridotta così, ad una serie che gli compete sarà dura, molto dura. Soprattutto in un periodo economicamente così difficile.[/b]Speriamo che da dovunque si riparta, almeno la società si ripulisca della tanta mexxa che in quest'ultimo periodo è riuscita direttamente o indirettamente a girarci intorno. Non credo alle favole, come all'azionariato popolare (tecnicamente irrealizzabile), ma che almeno se ne stiano alla larga i "facoltosi imprenditori umbri", le fantomatiche e misteriose cordate capitanate dalla peggior feccia che si sia mai vista da queste parti, e soprattutto chi ha interessi extracalcistici. Che sia D o eccellenza, ma che si riparta PULITI![/quote]

Ed allora, mi consenta, Boss, proviamo a buttarla sui corsi e ricorsi storici: Franco D' Attoma prese il Grifo con l'acqua alla gola (erano indebitati e non poco) nel periodo della crisi petrolifera dopo la guerra del Kippur, quando la domenica si andava a piedi per l' austerity....... perchè non provare ad essere ottimisti?  :D  ;)  :bye:[/quote]

Sì, ma parliamo del Sig. Franco D'Attoma... vogliamo paragonarlo al LupMan-Gran Lad-Farabut-Ladrodigrancroc-Figldiputt MARIO AURIEMMAAAAAA????? :eek: Cioè, di uno sdentato di 80 anni che viene ad una conferenza stampa per acquistare una società, senza nemmeno presentarsi (se non dopo minacce, ma solo dicendo "Io so Marie") e che gira con una pistola sotto la giacca (asserendo di averci vinto 4 campionati)? Ecco, giusto per fare un quadro rapido della situazione... così siamo ridotti.....