https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7458&p=171264#p171264
-----------------------------------
andfra
Lun 17 Mag, 2010 15:55

Re: Quelli Che La Serie A 2009-2010
-----------------------------------
[quote user="stinfne" post="171260"]

Condivido anche le virgole And, tranne l'accostamento dei nome Silvestrini al nome covarelli... il primo con il lodo Petrucci ha salvato il calcio professionistico, ha speso (male) i soldi per fare squadre sulla carta competitive, lo ha fatto [u]dichiaratamente[/u] con l'interesse dello stadio, ma quando ha capito che 'l sor Locchi lo aveva preso per il cu.., ha venduto a covarelli una società economicamente SANA (presa come esempio per la gestione!). Il birciolone probabilmente era ed è pieno di buffi, ha comprato il Perugia per usarlo come garanzia per i debiti della Mas e con quella sfilza di compagni di merende che gli girano attorno (pomponi, ermini, losole etc) stanno a fa un teatrino per scappà da un fallimento ad un altro sfruttando le lungaggini dell'italica giustizia. Non voglio difende i Silvestrini (manco m'erano simpatici), ma mi pare che un po' ce ne corra.....

PS.: secondo me il Grifo sparisce dal professionismo calcistico ( :cry: ), ma mi auguro almeno de vedè certi personaggi con un poliziotto per parte sottobraccio e le mani coperte da una giacca.....[/quote]

la storia Stefano almeno per me è chiarissima, sto infatti tifando per il fallimento (in corsa) in modo da ripulirci da questa cricca di ladroni. Il mio ot però era riferito al fatto che siamo rimasti solo in 300 alle manifestazioni di protesta e ai presidi al tribunale...e poi devo sentire i caroselli per la vittoria dell'inter...