https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7999&p=171033#p171033
-----------------------------------
prometeo
Sab 15 Mag, 2010 19:59

Re: Automobili
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="171029"]L'Opel Insigna ha un qualcosa che mi ispira tecnologia, cosa che non va di certo disprezzata, però.... è Opel.... :roll: 
Le altre come hanno detto gli altri (scusa il gioco di parole) hanno ognuna la propria identità, e sono comunque tutte bellissime. Io comunque, se posso darti la mia esperienza sui modelli che hai citato, posso dirti che provengo da un'Alfa 156, che in quanto a sportività mi ha dato grosse soddisfazioni. Inoltre sono riuscito a rivenderla dopo 6 anni di ottimo servizio a 10.000 Euro.... il che è tutto dire. ;)
Ma sulla tenuta del valore nel tempo i modelli che hai preso in considerazione sono tutti buoni, quindi, se posso darti un consiglio, vai in tutte le concessionarie, e mettitele tutte sotto il sedere. Quella che ti darà più emozioni, prendila, senza guardare tanti altri fronzoli o senza dar troppo retta a ciò che ti dice la gente. ;)[/quote]
Mi sbalordisce :eek: 10.000€ una 156 dopo 6 anni? Più che ottimo :ok: 
Pensa che io non l'ho proprio presa in considrazione più di tanto per la tenuta del mercato :| evidentemente sbagliavo
Il BMW è la macchina, bella, sportiva e tiene il mercato, di contro il costo, tra 2 anni esce il modello nuovo e il dentro più che spartano. L'AUDI(sarebbe la mia 3°) ci sono affezionato, forse anche un po' stufato, ma non mi ha dato mai un problema, è bella e curata, sicuramente è una moda, ma hai un assegno circolare in mano 8)) 
La opel è bella, tecnologica e non costosa ma non ha una rivendibilità come le tedesche big...