https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7858&p=167972#p167972
-----------------------------------
Poranese457
Mar 13 Apr, 2010 21:11

Re: METEOPRANZO con METEOCALCETTATA 2010.....
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="167971"][quote user="Poranese457" post="167970"]Rispetta gli anziani perchè un giorno sarai uno di loro... :amen:

Okkei, vada per il pranzo dopo la partita... ma non giochiamo prima di mezzogiorno eh, non ce provate!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:[/quote]

Sì, beh.... giochiamo alle 13, così forse per le 16 mangiamo! :D A' Leoooo... te stanno a parlà de fiji piccoli, tu mi inizi a giocare dopo mezzogiorno??? :D Se vede che ancora sei poco informato a riguardo! :P
Massimo, e dico massimo, si potrebbe iniziare alle 11, se si gioca più di un'ora come ho letto... se non altro intorno alle 13:30 si può iniziare il pranzo... te ce voglio poi a giocà co' la fame! :D[/quote]

Si ho capito ma non potete nemmeno pensare solo per voi altri eh!!!  :mrgreen: 

11? toccherebbe esser su alle 10.40... partire da casa alle 10.40....

E' tra le cose IMPOSSIBILI per una Domenica mattina di settimane lavorative piene come queste, io abdico.

E poi regà su via... manco i Pulcini ce giocano de Domenica mattina alle 11, è proprio l'anticalcio....  :vomito:  :vomito: