https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=45&t=7177&p=165866#p165866
-----------------------------------
riccardodoc80
Gio 18 Mar, 2010 18:24

Re: Nuova Rete Di Stazioni Di Lineameteo
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="165864"][quote user="riccardodoc80" post="165862"]Si forse è meglio  :oops: ...il mio Inglese si è fermato tempo fa a Praga...[/quote]

a che ti è servito l'inglese a Praga eh!? Di la verità!! :sex:  :mrgreen:[/quote]

Bè...mo ho detto Praga perchè è l'ultimo viaggio da single che ho fatto... :frustata:, ma il mio Inglese Ortano-maccheronico mi è servito più di qualche volta.... :P ...e non pensate subito male perchè ho detto praga.....io quelle cose...mai fatte... :mah:  :P  stop  :ziped: 

Comunque....mi ero dimenticato una cosa.....

Un gruppo su Facebook per la rete di Linea meteo non sarebbe male! Con un pò di tempo potrei riuscire ad informare e ad invitare tramite email tutti i proprietari delle stazioni al gruppo ( ovviamente per chi è inscritto...ma di sicuro non saranno pochi)  in modo da rendere più semplice le eventuali segnalazioni, problemi o novità relativi alla rete. Non sono un grande estimatore di questo servizio.....ma è innegabile che fb sia un ottimo strumento di comunicazione...semplice e veloce. 
E poi un pò di pubblicità non fa mai male no?  ;)