https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=11&t=7751&p=164282#p164282
-----------------------------------
stinfne
Mar 09 Mar, 2010 16:19

Re: 9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
-----------------------------------
[quote user="Beroitano" post="164271"][quote user="stinfne" post="164267"][quote user="Beroitano" post="164262"]peggio di così non può andare, vedere il 90% del forum giorire per la neve mentre quì non fà NIENTE è straziante....dopo uno dice che diventa caldofilo incazzoso....maledetto paese del cavolo e maledetto scirocco, appena posso mi trasferisco in Piemonte a 1000m!!! :evil:  :evil:  :wall:  :wall:[/quote]

Se ti trasferissi in Piemonte probabilmente torneremmo al tipo di tempo dei primi anni 2000, ovvero neve al sud e adriatiche, passate fredde con spolverate da noi e seccume totale al nord ovest  :D  :D  :D  :D  :D  :D 
scherzo eh, non te la pija'![/quote]

Figurati... :smile: ma stò rosicando come pochi...mi arrabbio troppo...sarò eccessivo ma ste cose me danno ai nervi! :censored:[/quote]

Ti capisco, un po' rosico anch'io, ma pensa a quando torneranno le belle irruzioni da NE (perché prima o poi dovranno tornare.. :evil:  :evil:  :evil: ) e noi saremo sotto gelide bufere da stau mentre chi oggi gode starà sotto una tramontana secca spaccamani e sole in faccia........ è una palla che gira, prima o poi toccherà anche a noi.

Ad ogni modo felicissimo per chi ne gode, oggi come sempre (tra l'altro vedere Perugia bianca sotto la bufera è bellissimo).