https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7726&p=163180#p163180
-----------------------------------
and1966
Ven 05 Mar, 2010 10:22

Re: [BREVE TERMINE] Un Venerdì Da Leoni??
-----------------------------------
[quote user="zerogradi" post="163177"][quote user="and1966" post="163175"][quote user="Poranese457" post="163150"]
Troppo precipitosi nel giudicare un singolo run, come vi dicevo siamo sempre li già con il nuovo aggiornamento di stamani:

Anzi forse forse pure un pelino meglio!!  :oops:  :oops:  :oops:[/quote]

Ah sì?  :x  Quella prima schermata LAM mente sapendo di mentire. Qui dovrei essere sotto tormenta, invece non sta facendo un fico secco!  :evil: 

Ripeto, non è anno, nè per me quelli come me, nivopatologicamente esauriti, nè per certo modellame.  :D  :smile:  :P  :bye:[/quote]

Non è anno??? Che te pijasse un bene...vi ha sommersiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :twisted:  :evil:
Cmq quelle sono le precipitazioni che dovrebbero cadere entro le 13...e sono 3-5 mm. Non è ne una tormenta nè un nevone. Quindi aspetta a tirare le sopmme, che il peggioramento dovresti averlo tra poco.[/quote]

Se la neve di qui ha coefficiente 1 , quella umbra ha coefficiente 10 se non 100. Ho goduto di più per la notte bianca del 18/19 dicembre che per tutte quelle che ho avuto qui. Sarà meteoesaurimento, ma vedersela dalla finestra di casa, magari andando fuori a fare il pupazzo coi pargoli, è un'altra storia!.  :oops:  :P  

Diciamo che qui, dopo essermi riempito la pancia l'anno scorso, è subentrata l' assuefazione (non mi sparate... :oops: ), sapendo che poi non me la posso godere come vorrei....o saranno gli anni che passano?  :mah:  :oops:  :D  :bye: