https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7682&p=161462#p161462
-----------------------------------
and1966
Ven 19 Feb, 2010 08:08

Re: Avvistamento Bolide
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="161460"][quote user="444 slm" post="161452"]buonasera, buonanotte o buongiorno (vedete voi) Sono un amico di Poranese e vi seguo ormai da diverso tempo per colpa sua!! Scrivo solo x segnalarvi che anche dalla zona di Porano è stato avvistato il bolide (ore 23.40) in direzione Nord...quindi l'ipotesi "schianto" Monti Martani penso di poterla escludere!! In effetti anche da qui sembrava molto grande e soprattutto molto vicino, ma come avete suggerito prima, c'è la possibilità che si trovasse a centinaia di km.[/quote]

Identificati grazie, anche se ho già capito (quello vestito da Charlie Chaplin, si si si)!!!  :mrgreen:  :mrgreen: 

Come vedete siamo già 3 poranesi dentro questo forum e [u][b]per un comune di 1700 persone [/b][/u]  mi pare un ottimo risultato, che dite??

Io purtroppo ieri sera a quell'ora stavo a finestre chiuse e non ho visto nulla... stamani facendo un rapido giro per i siti "dedicati" ancora non si trovano informazioni a riguardo.

Per me questi avvistamenti sono decisamente affascinanti, anche la scorsa estate vedemmo una cosa simile (e se ne parlò pure nel forum) senza apparente spiegazione.

Se trovate dettagli, postateli pure  :bye:  :bye:  :bye:[/quote]

:shock: :shock: Ah, perchè fate pure (libero) Comune?  :?  'aaazzooooo, io abitavo in una [u]Frazione[/u] di 1200 ab.... :mah: . Comunque detta frazione dove io abitavo, ha già due iscritti (Cester e Smerang), fossi rimasto ad abitare là (anche se ci vado spessissimo) saremmo in tre anche noi....  :D  :P 

On Topic. Marco-Icestorm parlava di direzione Bologna, io non ho visto (ero qui sul PC) nè sentito nulla (boati a contatto con atmosfera), nè nessuno mi ha comunicato nulla, avendo io già fatto una mini-inchiesta interna.....