https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=2070&p=16118#p16118
-----------------------------------
thunderstorm
Mar 11 Apr, 2006 19:18

Re: Posso Sfogarmi In Modo Violento???
-----------------------------------
[quote]Caro hurrikane, io sono uno di quelli che pensa che le grandi opere NON servano all'Italia, che ha invece bisogno di grande ricerca, grande cultura, grande turismo, grandi servizi sociali... ANCHE SE QUESTO DOVESSE SIGNIFICARE PIU' TASSE PER I GRANDI REDDITI E I GRANDI PATRIMONI. Lo dico apertamente e senza vergognarmene, perché sono fiero delle mie idee. Rispetto le tue come quelle di chiunque altro, ma chiedo anch'io di non essere offeso. 
Se termini duri devono essere usati, che lo siano argomentando e non insultando.  

Buona democrazia a tutti.[/quote]

Luisito mi associo al tuo messaggio di elevata correttezza ed esempio di democrazia, però mi permetto di fare una picccola aggiunta che a mio avviso mi sembra altrettanto importante.
L'Italia sulle grandi opere qualcosa in futuro qualcosa dovrà fare, ma sopratutto la cosa più importante è il potenziamento delle infrastrutture attuali come autostrade, superstrade, ferrovie che sono in uno stato abbastanza arretrato rispetto agli altri paesi europei. In conclusione l'Italia ha bisogno anche di questo
Insomma c'è molto da lavorare.
 :bye: