https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7611&p=158248#p158248
-----------------------------------
cptnemo
Mar 09 Feb, 2010 16:28

Re: [BREVE TERMINE]  Una Settimana Di Passione: Tra Freddo E Neve Ipotetica
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="158245"][quote user="cptnemo" post="158243"][quote user="andrea75" post="158235"]

Sì, è vero, le analisi se uno le vuol cercare le trova... però qui lo dico: il prossimo che ritira fuori la storia del barattolo lo ammonisco. Stop.[/quote]


Scusa andrà mi permetto di aggiungere che se effettivamente ci fosse un ribaltone imprevedibile sarebbe sgradevole leggere "Lo dicevo io che ci voleva il barattolo" a meno che non ci sia una analisi veramente motivata ed articolata.

Io sono ottimista di natura, ma mi limito a leggere quello che ci dicono le carte. Se dovesse starci una bella nevicata sarò l'uomo più contento del mondo, se non ci dovesse stare non avrò bisogno di nessuna vasella, nessuno mi ha promesso niente e niente mi è dovuto, madre natura farà quello che vuole.

Se campassi per vedere la neve tutti i giorni mi sarei trasferito in un altro posto, se mi aspettassi incursioni da -20° in umbria tutti gli inverni non sarei appassionato di meteo.

Ogni incursione fredda dobbiamo stare a sorbirci 4 giorni di discussioni su minimi piazzati a caso dai modelli e su piagnistei scaramantici, suggerisco relax ed un pronto godimento, e comunque apprezzamento per carte che negli anni scorsi non abbiamo visto nemmeno a 240h  :D[/quote]

Quoto... la storia è bellina, ma poi alla fine stucca quando si esagera.

Cmq dai... ora pensiamo a 'ste 12Z carichi di buone speranze. ;)[/quote]

partite

 [OT TECNICO] Ma solo a me se uno quota un messaggio lungo scrive fuori dal campo form, lasciando nascosta la riga in cui sto scrivendo ? ?[FINE OT TECNICO]