https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7611&p=158160#p158160
-----------------------------------
lorenzo88
Mar 09 Feb, 2010 11:34

Re: [BREVE TERMINE]  Una Settimana Di Passione: Tra Freddo E Neve Ipotetica
-----------------------------------
[quote user="zerogradi" post="158157"][quote user="Poranese457" post="158156"][quote user="zerogradi" post="158155"]

Leo, ma cosa c'entra?????? Quello era un minimo che aveva un richiamo caldo...questo non ce l'ha!!! 
Due cose assolutamente diverse! Quella volta c'erano precipitazioni con una +1 da noi![/quote]

Si ma io quando vedo quel coloraccio malefico prima di un ingresso freddo penso subito malissimo!!  :twisted:  :twisted: 

Comunque attendiamo i LAM perchè voglio vedere anche gli indici temporaleschi... sento buoni odori in giro... sniff sniff![/quote]

Lo sai le più belle nevicate dal Rodano quando le ho viste?? Quando a mezzanotte avevo una +5 e alle 12 del giorno dopo una -3-4!!! Allora si che si formano i temporali nevosi.[/quote]
l'unica preoccupazione che ho riguarda le precipitazioni che potrebbero essere un po' scarse....magari 5 cm potrebbe farli....pero' effettivamente diversi modelli vanno un po' troppo ad ovest....pero' personalmente mi fido di gfs piu' di reading...ke ne pensi tu????potrei esserci dentro anke io un po' come il resto del centro-sud????