https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7611&p=158145#p158145
-----------------------------------
Icestorm
Mar 09 Feb, 2010 11:08

Re: [BREVE TERMINE]  Una Settimana Di Passione: Tra Freddo E Neve Ipotetica
-----------------------------------
[quote user="Ricca Gubbio" post="158140"]

Premesso che non volevo creare nessun trambusto, io mi sento Adriatico per quanto riguarda il clima. Non sono andato pensare se di qua o di là dal crinale. Ti ho fatto l'esempio dello stau perche quando ci sono depressioni da est è molto facile che io veda neve, mentre quando arrivano da ovest molte volte rimango fregato. Poi pensala come ti mare che a me proprio non frega nulla.
Inoltre cerca di rispettare tutti!! Questo è quello che scrivi tu!!!
!La storia non c'entra nulla, se Gubbio fosse stato sul versante adriatico come [b]quello andava dicendo, aveva la targa ATTUALE di (PU), stop, si può avere clima [/b]adriatico pure a città di Castello in qualche caso allora che significa che è adriatico il versante di appartenenza?!? Massù va.......[/quote]

Se contraddire le idee personali significa non rispettare l'altra persona allora....non ti ho rispettato, se non ti ho rispettato per altri motivi invece non vedo quali possano essere, d'altronde sei te il primo a dire "se era come dici tu non avrei mai dovuto vedere lo stau invece lo vedo eccome"...

L'ho semplicemente presa non come una mancanza di rispetto bensì come una idea, come ho poi fatto io con te. 

Poi si può esser d'accordo o meno, ma non ho scritto ne tu non capisci niente o cose simili, a quel punto avrei fatto pubblica ammenda, anzi sicuramente non saremmo mai arrivati a tal punto, non è mio uso e costume non rispettare gli altri. :bye:

PS. ho scritto "quello" in altra sede non conoscendoti gli altri forumisticamente parlando