https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=2017&p=15769#p15769
-----------------------------------
marvel
Dom 26 Mar, 2006 23:52

Re: Curateli
-----------------------------------
[quote user="Chiara" post="15755"]Mamma mia che macello!

Ho toccato parecchi nervi sensibili a quanto pare!

Ora mi tocca rispondere a tutti, soprattutto a quel ragazzo molto carino e galante che esibisce passerottini a destra e a manca. Si vede che è quello il suo termine di paragone, non ha mica messo aquile o aironi, povero caro. :D 

A Klaus81: non volevo offendere nessuno, né te né nessun altro, ma se uno non è capace di capire le conseguenze del tempo sulla natura e sulle persone, vuol dire che ai suoi ragionamenti manca un pezzo, e forse il pezzo più importante, vuol dire che, come ho detto io, è fuori dal mondo. Punto. 

A Mondosasha: ammiro la tua passione per la neve, potrà anche essere romantica, ma ti assicuro che ci sono tante ragazze, come me, che semplicemente non sopportano il freddo in nessuna forma, che vorrebbero una eterna estate, che appena possono fuggono al mare o addirittura a Sharm o posti del genere. Quanti di voi avrebbero preferito nascere a Oslo? E allora che c'è di male a dire che avrei preferito nascere a Santo Domingo? Passerò a Visso, così potremo conoscerci, grazie per i complimenti!

A Zerogradi: sul passerotto ho già detto.  Sulla presunta mancanza: prova a chiederti perché rispondo solo alle 13,10 dopo aver passato la serata in discoteca. 

 :mrgreen: 

Oddio, non proprio tutta tutta...  :oops: 

Forse in effetti oggi potrei essere un pò più buona.... :love:[/quote]

Chiara, lascia perdere quel fannullone alcolizzato di Zerogradi... é un maleducato e basta!
Chiedilo a Sabrina che non gli rivolge piú la parola... infatti, facci caso, non appena arriva lui Sabrina sparisce... questo significa che non ne vuole proprio sapere di lui. ;)
Ciao ciao

PS(meglio perdere la testa per quella roba bianca che per altra roba... almeno non fa male a nessuno)