https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=7443&p=150858#p150858
-----------------------------------
mitkovox
Lun 18 Gen, 2010 23:57

Re: WEATHERLINK FOR MAC PROBLEMI
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="150848"][quote user="mitkovox" post="150843"]
Cosi di sicuro alla fine faro il mio problema pero e che non capisco niente di windows virtuale ec.c pero ho un amico che e esperto in materia , quindi mi devo preparare.dovrei installare windows tramite "paralel" monitor o roba del genere perche con BOOT non possono girare tutte due sistemi , questo so e basta pero mi informero bene.E che voglio a più presto a mettere la stazione online, tutto qui a quanto pare ci vuole pazienza. :inchino:[/quote]

No, BootCamp non ti permette di far girare due sistemi contemporaneamente perchè serve all'esatto contrario... cioè a far girare un solo sistema operativo, completo, su una macchina Apple... qualunque esso sia il sistema operativo.

La macchina virtuale invece essenzialmente crea un Hard Disk virtuale (appunto) dove installa e fa girare il Windows. Guarda, è semplicissimo da installare, io ci sono rimasto sbalordito da quanto poco ci è voluto.
Basta il software adatto (VmWare) ed una copia di un Windows anche in formato .ISO ed il gioco è fatto... veramente tutto molto semplice, fidati che io ho fatto sta cosa dopo 4 giorni che ho iniziato ad usare il mio attuale e primo Mac di sempre  :bye:  :bye:[/quote]
La copia di windows con la licenza ce lo quindi mi devo procurare VmWare , ok e penso sia la cosa migliore anche io.da domani mi informo.poi sai con apple tante cose sono molto più semplici.da quallche parte ho leto scrito da te che poi bisogna anche settare anche le porte usb.lo trovo avevi anche messo una foto della videata. :bye: