https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7358&p=150239#p150239
-----------------------------------
Fili
Ven 15 Gen, 2010 14:45

Re: Neve Per L'Appennino CERCASI.....
-----------------------------------
[quote user="snow96" post="150236"][quote user="Fili" post="150233"]ma, sul rinnovamento&miglioramento dell'esistente sono pienamente d'accordo...chi non lo sarebbe?

Non dovremmo solo rinnovare impianti e piste allora, ma fare tutta una politica di risanamento architettonico-ambientale di hotel, residence, rifugi: usare la pietra e non il cemento, il legno in maniera ragionevole e non costruendo finte e orribili baite alpine.
[/quote]

Tu stai descrivendo UN SOGNO! Magari!! E' per quello che mi servono 120.000.000 di € per fare le cose per bene...  :D[/quote]

è una questione di mentalità e cultura del luogo caro Marco... anche se si costruisse nuovo edificato, lo si farebbe male, perche le amministrazioni non sono in grado di concepire la bellezza dei luoghi, e si andrebbe incontro a nuove devastazioni naturali ed architettoniche. Ho il terrore ogni qualvolta vedo un cantiere nuovo! E finchè lo fanno a Foligno, tanto ormai la frittata è fatta.

Ma se penso a nuove costruzioni sui Sibillini...magari dove ora c'è un bel prato verde...rabbrividisco (è ovvio che impianti piu nuovi e numerosi=ulteriori strutture ricettive). No no, lasciamo tutto come sta, per carità di Dio.