https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7358&p=150123#p150123
-----------------------------------
prometeo
Gio 14 Gen, 2010 19:52

Re: Neve Per L'Appennino CERCASI.....
-----------------------------------
[quote user="snow96" post="150095"][quote user="prometeo" post="150079"]
Io gli eliminerei tutti!!!!! e farei una cosa......  ;) 
 snow lo sa ne abbiamo parlato più di una volta ma i verdi mi ammazzerebbero e forse avrebbero ragione :bye:[/quote]

Ehhhh, ieri, proprio ieri fantasticavo con Google Earth dove sai tu, e pure in un altro posto, immaginavo, misuravo... i verdi devono sperare che non vinco i 120.000.000 del Superenalotto!!!!  :D

P.S: postilla semiseria: l'Umbria non ha approccio industriale su quasi nulla che riguardi il territorio, e se ci sembra che nonostante tutto le cose vadano bene, è perché siamo la 3° regione d'Italia per impiegati nel terziario (ovvero, da li vengono i soldini che fanno star bene gli umbri). Abbiamo potuto conservare il nostro "paradiso" facendo girare soldi pubblici/virtuali... speriamo che continui, sarebbe un brutto risveglio!  ;) 
E' un viziaccio di tutto il centro Italia, forse Toscana esclusa...[/quote]
Ora Marco me lo devi dire qual'è l'altro posto.. magari anche in Mp... sono troppo curioso, realisticamente quello rappresenta l'unico posto in umbria per fare dello sci alpino serio... Altro che campo Felice :wall: 
Lasciamo perdere.... se da un lato sono contento d orgoglioso di essere umbro dall'altro mi vergogno.. pensavo che eravamo messi meglio rispetto ad altre realtà limitrofe invece  viviamo in una regione dove la politica e l'arte del compromesso la fa da padrona....
Ma perchè non hanno attuato il progetto della fondazione Agnelli???????
Ops! ora siamo fuori topic ;)