https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7404&p=149757#p149757
-----------------------------------
stefc
Mar 12 Gen, 2010 14:55

Re: IL GELO SULL'EUROPA......
-----------------------------------
[quote user="Pigimeteo" post="149745"]
Caro Fabio, non certo per attendibilità, ma solo per "esteticità"!
Oramai, se anche Reading mi desse una colata diritta sull'Italia centrale a 96 ore, non gli darei molto credito...
 :bye:[/quote]

Più leggo questi interventi e più mi sembra di rivedermi bambino, quando ogni volta che la mamma o il babbo tornavano a casa gli andavo incontro sperando tanto che mi avessero riportato qualche gingillo (giocattolino o roba simile) o qualche chicco (dolcino, caramella, cioccolato, ecc.). Quando mi riportavano qualcosa ero felice e contento, se non mi riportavano niente pensavo "e va be', sarà alla prossima occasione......" e andavo avanti ottimista pensando positivo. 
E così voi che ogni sei ore andate incontro a queste maledette carte sperando di vedere arrivare la mitica colata fredda e rimanendo delusi se prevedono tutto meno che il freddo......
E poi lasciarsi prendere dallo sconforto comunque, anche se le carte prevedessero una colata gelida solo a poche decine di ore, come dire "tanto è tutto un bluff, ritratteranno.....".
Così se poi la colata arriva davvero uno nemmeno se la gode più, magari 5 cm di neve con 0°C non bastano e fanno schifo........Ci vorrebbero almeno 30 cm con -20°C.... e forse non basterebbero nemmeno quelli.....
Autocommiserazione, autodistruzione psicologica, autoalienazione mentale, stiamo proprio diventando lo specchio di una società malata e drogata........    :lol:  :lol: 

 :bye:  :bye: