https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7310&p=145583#p145583
-----------------------------------
Poranese457
Gio 24 Dic, 2009 11:21

Re: [BREVE TERMINE]  Settimana Pre-Natalizia Mite E Uggiosa, Calo Termico Il 25?
-----------------------------------
[quote user="snow96" post="145574"]

No, calma un attimo! Io sono uno che si accontenta e non si lamenta molto: quest'inverno è partito benone, SEMBRA proseguire discretamente, è dinamico.... ma 10+ con il Pian Perduto completamente marrone no, proprio no!  :bye:[/quote]



No, calma un attimo!!
Abbiamo avuto un'ondata di gelo che ha semi-paralizzato mezza Europa (per vari motivi ok) con valori a volte record. Abbiamo avuto nevicate diffuse su tutta l'Umbria, dove più dove meno, ma le colline si sono imbiancate completamente over 400m...
Intorno a questa fase fredda abbiamo avuto piogge su piogge, se non erro il "mio" Dicembre sta abbondantemente over 120mm...

E in tutto questo mi dovrei preoccupare del Pian Perduto marrone??? Per me può anche crollare (con tutto il rispetto) se mi promettono altri 2 mesi così dinamici... e magari se crolla ci arriva addosso pure qualche retrogressione in più qui nell'orvietano!!  :mrgreen:  :mrgreen: 

E' come lamentarsi di aver portato a letto la Bellucci solo perchè indossava dei calzini marroni di spugna.... :|  :|  :|