https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=45&t=7177&p=140940#p140940
-----------------------------------
Poranese457
Ven 11 Dic, 2009 15:04

Re: Nuova Rete Di Stazioni Di Lineameteo
-----------------------------------
[quote user="riccardodoc80" post="140934"]Per il Boss....ma anche per tutti!

Sto aggiungendo varie stazioni per il sud Italia.....e ora che ho capito i trucchetti per trovarle devo dire che ce ne sono alcune veramente belle, affidabili e interessanti....per non parlare delle webcam. 
Se il server non si intasa e se non c'è nessun problema di copirigt...lasciatemi fare! poi deciderete voi cosa lasciare e cosa togliere (l'appiccicume non è bello ma a livello pratico si tratta sempre di zone abbastanza distanti tra loro)  ;)  :lol: perchè mi sto accorgendo che ci sono molte stazioni vicine tra loro, ma poi solo una è quella piu affidabile e sempre on line, quindi sarebbe utile qualche giorno di prova per le nuove stazioni  ;) 

Magari...e qui mi rivolgo a tutti gli utenti...ogni tanto date un'occhiata alla rete e in particolare al sud...per trovare errori o dati sballati!  :oops: 
Se poi nei vostri preferiti avete qualche stazione che vi interessa....sempre se a te Andrea va bene  :oops: ...segnalate pure!

Purtroppo non riesco a colmare quei buchi presenti nella Sardegna orientale, il sud della Sicilia, e per gran parte della Calabria  :( 

...che ripasso di geografia ragazzi!  :lol: 

 :bye:[/quote]

Ottimo lavoro Riccà, davvero ottimo!!

Ti meriti un posto vicino a Fili al meteopranzo di Domenica... complimenti!!!!!!  :muhehe:  :muhehe:  :muhehe:

@[b]BoSS[/b]: con il cellulare, l'Hero, la sezione ReteMeteo si vede male.... la carica benissimo la pagina poi però non si riesce a navigare ma solo a zoomare (in avanti).... eppure l'Android, ovviamente essendo un sistema operativo Google, supporta nativamente Google Maps  :bye:  :bye:  :bye: