https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=45&t=7177&p=139755#p139755
-----------------------------------
Fili
Sab 05 Dic, 2009 01:09

Re: Nuova Rete Di Stazioni Di Lineameteo
-----------------------------------
[quote user="andrea75" post="139556"][quote user="Icestorm" post="139549"]A Francesco più che altro, non ha mai avuto gran fortuna con le stazioni in 5-6 anni che lo conosco!!!

Avrà avuto 3 lacrosse, se con quei soldi si fosse fatto una Davissaccia forse qualche incazzatura in meno l'avrebbe capata :wink: 

Andrea si può dire che la sua Davis già ce l'ha, anzi, ha molto più di una Davis![/quote]

Eeeeehhhhh esagerato! :) Effettivamente Francesco ha avuto la sua buona dose di sfiga....

Cmq ha esagerato anche Fili... questi giorni sto sfogliando centinaia di stazioni. Il 60% sono Davis, vero, ma ho visto decine di Lacrosse operative come la mia da anni... adesso dire che sono l'unico fortunato è eccessivo. 
Ho avuto fortuna e sono daccordo, ma ne hanno vendute a centinaia solo in Italia. Se molte sono tranquillamente online un motivo ci sarà...[/quote]

Anche la mia di La Franca è regolarmente online... ma se ti dico quante me ne fa passare... bisogna vedere quante "madonne" ci sono dietro ad ognuna della Lacrosse che vedi online nella rete... :gelo: