https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=45&t=7177&p=138796#p138796
-----------------------------------
riccardodoc80
Dom 29 Nov, 2009 11:22

Re: Nuova Rete Di Stazioni Di Lineameteo
-----------------------------------
....con questa bellissima rete si potrà anche evitare di aprire il topic giornaliero..... :lol: !

Ma avete per caso cambiato anche il tempo in cui una stazione rimane visibile (accesa) in mappa?
Perchè fino a ieri (mi sembra) alcune stazioni erano accese anche se il loro ultimo aggiornamento risaliva a qualche ora prima  :roll: .
Per come la vedo io,(in real time e per la visualizzazione dei mm) le stazioni che non inviano dati da almeno un'ora andrebbero spente....lasciando comunque all'utente la possibilità di cliccarci sopra e vedere i vari dati....altrimenti si rischia di non avere ben chiara la situazione in real time  ;) ....per quanto riguarda gli estremi invece io le lascerei accese fino ad un massimo di 6 ore dall'ultimo aggiornamento. Ovviamente le mie sono solo personali considerazioni  ;) .

Volevo chiedere poi ad Andrea e a Francesco dove pescano i miei dati! Non ricordo con quale frequenza i miei dati vengono aggiornati su WU ( scusate ma il settaggio non l'ho fatto io  :oops:  ) perchè se fosse superiore a 5 min, i miei dati potrebbero essere presi da WDL che attualmente uso  :smile: 

Bellissimo e utilissimo lavoro comunque..... :inchino:  :inchino:

 :bye: