https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=12&t=7171&p=138194#p138194
-----------------------------------
zerogradi
Mar 24 Nov, 2009 17:52

Re: Fuga di notizie, clamoroso! Scandalo sul Cambiamento Climatico???
-----------------------------------
[quote user="marvel" post="138192"][quote user="zerogradi" post="138191"]Anche i ghiacciai continuano a sciogliersi per finta... :mah:  :|  :|  :roll:  :roll:
Fa caldo, non serono ne rilevazioni nè termometri per capirlo. I segnali sono evidenti.
Che sia colpa ell'uomo o no non lo so, ma il punto è uno: non si può inquinare così...quindi meglio che cospirino verso l'energia alternativa che altro![/quote]

Alessa', ma che stai dicendo?
Se c'hai caldo è perché c'hai la febbre... oddio, questo delira!

Ma che ne sai tuuuuu!  :D[/quote]

Sembra che lo sai tu...
Qui dentro non ne sa niente nessuno, nè io nè tu nè nessun altro.
Sono sempre stato convinto che sia i serristi che gli antiserristi si coprano di ridicolo ogni volta che parlino...non sanno come argomentare se non controbattendo l'altro. E qui dentro si fa lo stesso, più o meno.
Io non ho mai giudicato i dati raccolti dal Noaa, ne li ho confrontati con il passato. Me ne è sempre fregato molto poco. Sono abituato di più ad osservare la natura e l'ambiente. E l'ambiente purtroppo in questi anni sta male, tracolla... inquinamento si, ma anche altro...cementificazione incontrollata, deforestazione etc.
Tra tutto è innegabile anche che l'andamento dei ghiacciai di tutto il mondo negli ultimi 20-30 abbia vissuto un drastico trend al ritiro. Troppo caldo o poche precipitazioni??? Credo di più la prima.
Quale sarà il futuro non lo sappiamo, non lo sa nessuno... :bye:

Mi spiace dirlo ma non ti ritengo oggettivo in questo argomento...tu vedi tutto bianco...i serristi tutto nero.
Credo che ci voglia uno spettro visivo capace anche di percepire il grigio... :bye: