https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7124&p=137651#p137651
-----------------------------------
Poranese457
Gio 19 Nov, 2009 09:24

Re: Mac - L'angolo Della Mela E Di Chi Se La Vuol Mangiare!
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="137649"][quote user="Poranese457" post="137645"]Cmq il mio dubbio non era se spendere o meno i 180€, era se meglio spenderli per la Ram o per il Processore.... te l'ho detto, cambio un computer ogni 3/4 anni......  :roll:[/quote]

Appunto, togliti ogni dubbio e non spenderli!!!! Non ce n'è bisogno!!!!  :wohow: Vedrai che Fede confermerà la mia tesi: un MAC con 4GB di RAM e 3.06 di processore te ne dura anche 10 di anni senza problemi............ ripeto, per l'uso che ne devi fare tu! Ovvio che se dovevi fare grafica, renderizzazioni, o non so cos'altro...allora le cose cambiano (anche se, ripeto, quello li comunque basta e avanza per tutti gli usi). 

 :bye:

PS: Leo, se puoi EVITA L'APPLE STORE di Roma e compra il tuo computer in un negozio autorizzato...a Perugia per esempio sono gentilissimi e rapidissimi nell'assistenza: addirittura l'assistenza "base" te la curano loro.

A Roma vai incontro a lungaggini inutili e scarsa attenzione verso il cliente (esperienza personale).

Poi fa come vuoi  ;)[/quote]

Appunto Filì!!! L'editing video richiede SOLO il rendering, è tutto li lo sforzo... mica nell'inserire titoli o transizioni tra scene!!! Quando alla fine un video lo vai a "produrre" su PC mi ci vuole un'eternità a fargli generare il file ed assolutamente non posso permettermi di far girare nemmeno il leggerissimo Chrome  :cry: 

Davvero mi sconsigli l'Apple Store di Roma??? Il mio collega (capo  :roll: ) ci si serve da anni e mi parla della loro super efficienza.... inoltre se devo farmi aggiungere "un pezzo" in fase di acquisto (la RAM appunto) me lo fanno nel negozio autorizzato???
Dove stanno a Pg questi negozi???

Grazie mille!!  :inchino:  :inchino: