https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7124&p=137617#p137617
-----------------------------------
Poranese457
Mer 18 Nov, 2009 21:33

Re: Mac - L'angolo della mela e di chi se la vuol mangiare!
-----------------------------------
Aggiornamenti!!!  :mrgreen:  :mrgreen: 

Dunque, ho deciso la configurazione finale del Mac che mi andrò ad acquistare spero il prima possibile. Io ci andrei anche subito ma il ragazzo con cui andrò all'Apple Store a prenderlo sta aspettando che presso lo stesso p.v. di Roma siano disponibili i Quad Core.... la prima settimana di Dicembre, a quanto dicono  ;) 

Dicevo della configurazione e come dicevo a Fede i 24'' non esistono più, adesso la "base" è fissata a 21.5'' dopodichè si salta direttamente ai 27'' con una risoluzione (ed un prezzo) pazzeschi!!

io non sono così ambizioso (e nemmeno così ricco), mi "accontento" del 21.5'' a LED!  :mrgreen: 

Configurazione con 


.[color=#FF5500]Schermo in vetro con retroilluminazione a LED da 21.5''
[/color]
.[color=blue]Processore Intel Core 2 Duo da 3.06Ghz,[/color]

.[color=green]8GB di Ram (2X4GB) DDR3 da 1066Mhz,  [/color]

.[color=indigo]NVIDA GForce 9400M da 256Mb dedicati,[/color]

.Apple Magic Mouse,

.Keyboard Wireless,

.Masterizzatore DVD DL 8x superdrive.

Il tutto ad un prezzo di [b][color=red]€1279.00[/color][/b] iva inclusa....  :?  :?  :? 

Che dite può andare??? Io lo utilizzerò essenzialmente per il Multimedia: gestione e modifica foto (ho visto il FACES di Iphoto, momenti svengo!  :wohow: ) e, soprattutto, per il montaggio video e fotografico!!

Ormai i soldi messi via ce li ho... l'unico dubbio è se è meglio spendere le 180€ per portare la Ram da 4 ad 8Gb oppure se è meglio spenderli per portare il processore da 3.06 a 3.33... io, come vedete nella configurazione scelta, ho optato per spenderli nella RAM... credo che un processore Dual Core 2 da 3.06Ghz che gira su OSX sia  già abbastanza rapido.... o sbaglio???

Grazie a tutti  :bye:  :bye:  :bye: