https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=5169&p=137114#p137114
-----------------------------------
Fede
Gio 12 Nov, 2009 21:03

Re: IPhone E Telefonia Cellulare: Cosa Conviene Fare?
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="137109"][quote user="Fede" post="137106"][quote user="Poranese457" post="137099"]Tu mi insegni però che qualsiasi sistema OSX è Linux Based  ;)  
[/quote]

Beh io semmai ti insegno che sia Linux che OS-X sono Unix based e non certo che OS-X è Linux based. OS-X viene fuori da Apple una decina di anni fa come connubio del Mac OS vecchio di altri 15 anni e più e del potentissimo e stabilissimo Unix. ;-)

Ma perchè non lo prendi online e a Viterbo ci vai solo per l'altra faccenda quando i negozi sono chiusi? :-D[/quote]

Ovvio ovvio... Unix based!! Mi si sta impappinando il cervello con queste sigle ma tanto avete capito lo stesso  :ok:  :ok: 

Non lo compro on-line perchè mi sa molto più eccitante (...) prenderlo di persona al negozio e portarmelo a casa piuttosto che vedermelo consegnare da quel fattone di corriere di Bartolini che abbiamo da queste parti  :|  :|  :| 

E poi... unire l'utile al dilettevole... gnà fa!!!!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:[/quote]

Ho capito: la commessa è BONA!!!!!  :lol:  :lol:  :lol: