https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=5169&p=137037#p137037
-----------------------------------
Poranese457
Gio 12 Nov, 2009 12:17

Re: IPhone E Telefonia Cellulare: Cosa Conviene Fare?
-----------------------------------
Infatti Fede, magari mai nessuno li userà in questo modo... la differenza però sta tutta nel potere e nel non potere. Qui, volendo, puoi... altrove, anche volendo, non puoi. E non parlo solo di uscita tv, parlo di tutto il resto e di tutta la compatibilità che offre oggi Maemo e che ti puoi sognare sia su Android che su Iphone. Non te la prendere, non ci sto FACENDO, sono dati di fatto  ;) 

Personalmente ho usato l'uscita TV diverse volte: per far vedere dei video ai miei genitori nel bellissimo LCD della sala, per far vedere delle foto ai miei amici sulla tv del bar eccetera eccetera... certo, non è l'uso principale del mio N95 ma una volta che sai di poter fare una cosa trovi sempre il modo di utilizzarla.

Non dare mai nulla per inutile, altrimenti cosa ce ne facciamo delle oltre 100mila applicazioni disponibili su Apple Store di cui si va tanto fieri????  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

PS: avevo capito a cosa alludevi con la cecità... apposta ti ho detto che in questo caso PUOI pure permetterti dell'onanismo sfrenato, tanto c'è la tastiera (fisica o BT che sia  :D  :D  :D  :D )