https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=6927&p=136806#p136806
-----------------------------------
riccardodoc80
Mar 10 Nov, 2009 17:39

Re: Orte: Installazione WS 2357 E Progetto Webcam!
-----------------------------------
Oggi ho ritirato il pc al quale ho fatto montare una ram da 512, e ad occhio le prestazioni del pc sono migliorate molto!
Ma il problema della "chiusura apertura" dei due programmi...si ripresenta  :wall: 

Ho anche spiegato la mia situazione al tecnico, e secondo lui il problema potrebbe anche essere dovuto alle altre porte USB che non funzionano (infatti su questo pc ho solamente una porta USB funzionante), così mi ha dato in prova una scheda con 4 USB (anche se questa prova la farò in seguito visto che devo settare e cambiare la porta com per l'ingresso dei dati della stazione)

Questa sera proverò a disinstallare e installare tutti i programmi in questione, sperando che cambi qualcosa!

Poi pensavo una cosa: visto che questi programmi si chiudono da soli, e se non sono a casa non potrò mai visualizzare i miei dati sul sito, non esiste magari un programma che riapre i programmi selezionati automaticamente se questi si dovessero chiudere? sicuramente sarebbe l'ultima opzione....ma se non riuscirò a risolvere.....perchè no?

....la mia missione: avere una postazione funzionante per il prossimo anno!!!!!!  :amen: 

 :bye: