https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7124&p=136658#p136658
-----------------------------------
Fede
Lun 09 Nov, 2009 23:20

Re: IPhone E Telefonia Cellulare: Cosa Conviene Fare?
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="136644"]Rispondo, per ordine di età, prima a Fede!!  :muhehe:  :muhehe: 
[/quote]

Bastardello moccioso!  :evil:  :evil:  :evil: 

[quote]
Inoltre ho un mio collega (capo in realtà) che è un grandissimo fan e possessore di Mac (era il suo) che già mi ha assicurato il più completo supporto, nonchè tutto il software di cui avrò bisogno incluso quello (non ricordo il nome ma è una specie di Parallel) che permette di importare il precedente computer Windows interamente sul Mac e di farlo girare come una virtual machine a se stante... essenzialmente una volta fatto il passaggio (possibile pure tramite wi-fi) si può pure buttare il PC tanto si avranno le due macchine per intero presenti sul Mac.
[/quote]

Bootcamp. Ma non mi è MAI nemmeno sfiorata l'idea di imbastardire qualcosa che finalmente funziona con qualcos'altro che notoriamente si pianta. Fai tu ma tieni separata la materia dall'antimateria, dai retta! :-)

[quote]
Tornando on-topic è un pò la storia del cane che si mangia la coda: "Oh lo sai? E' uscito questo cellulare qui, bellissimo, ha caratteristiche e target completamente opposti da un'iphone e va alla grande" - "ah si si certo, tanto però come un'iphone non andrà mai..." - "Ah no? Ma l'iphone lo fa questo questo e questo??"""  E via che si comincia la diatriba  :sunny: 
E' vero, è un termine di paragone perchè nel suo campo rappresenta un target, come una Golf o un'Audi nel settore automobilistico... però sai, io con gli stessi soldi (anzi, molti meno a parità di allestimento e motore) ci ho comprato una Civic che anche se meno blasonata va decisamente bene quanto una Golf!!... sono azzardi, se ci si prende bene, altrimenti son guai!!
[/quote]

Golf e Civic non le conosco personalmente. vedo molte Golf con centinaia di migliaia di km. Di Civic di quell'epoca non ne vedo da tempo. Forse intendevano questo i sostenitori VW.

Qui la storia è diversa. Fino ad un certo punto tutti producevano automobiline. Poi qualcuno ne ha messa in vetrina una con ABS, airbags, navigatore, 200cv, 18km/l, sospensioni autolivellanti etc etc. Da quel momento gli altri hanno aggiunto cavalli, migliorato i freni, abbassato i consumi...etc etc. Ancora siamo all'elenco delle caratteristiche su Quattroruote. Quando l'auto uscirà e qualcuno ci avrà fatto i primi 50000km senza carro attrezzi vederemo se le migliorie hanno avuto buon esito. nel frattempo quel qualcuno uscirà con la prima automobile ad acqua ed a quello ancora una volta le successive migliorie dovranno ispirarsi. E' stato così con Windows rispetto al sistema operativo di Apple (i vari System dall'1 al 7), è stato così per tutti i lettori mp3 rispetto ad iPod e in un modo o nell'altro di tutti i telefoni con touchscreen&Co rispetto ad iPhone. Non discuto sulla serietà delle altre aziende. Ribadisco solo il primato di Apple di produrre devices che funzionano bene, sono semplici da usare, sono innovative tecnologicamente, hanno un costo assimilabile alla concorrenza seria (non certo alle cineserie).

Non andrei oltre su questo discorso perchè ci stiamo ripetendo da tempo e pare che alla fine possiamo considerarci d'accordo.....e poi sono il più vecchio quindi decido io!  :D 

[b]P.S. ma non si potrebbe eliminare l'età dalle info utente o almeno evitare che venga ribadita in modo ridondante e irrispettoso ad ogni messaggio??? No, eh?[/b]   :evil:  :wall:  :D  :D :lol: