https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=7124&p=136644#p136644
-----------------------------------
Poranese457
Lun 09 Nov, 2009 22:16

Re: IPhone E Telefonia Cellulare: Cosa Conviene Fare?
-----------------------------------
Rispondo, per ordine di età, prima a Fede!!  :muhehe:  :muhehe: 

Non ho alcuna difficoltà a credere che imparerò quasi subito ad usare il Mac, Sabato mattina ho avuto la fortuna di avere tra le zampe per un paio d'ore al lavoro un MacBook Pro ed andavo quasi alla grande... certo, fottutissima paura di fare minchiate, però mi destreggiavo abbastanza bene via... ed indovina cosa mi riusciva meglio usare??? Ovviamente il pad multi-touch a 4 dita!!!  :mrgreen: 
Inoltre ho un mio collega (capo in realtà) che è un grandissimo fan e possessore di Mac (era il suo) che già mi ha assicurato il più completo supporto, nonchè tutto il software di cui avrò bisogno incluso quello (non ricordo il nome ma è una specie di Parallel) che permette di importare il precedente computer Windows interamente sul Mac e di farlo girare come una virtual machine a se stante... essenzialmente una volta fatto il passaggio (possibile pure tramite wi-fi) si può pure buttare il PC tanto si avranno le due macchine per intero presenti sul Mac.

Tornando on-topic è un pò la storia del cane che si mangia la coda: "Oh lo sai? E' uscito questo cellulare qui, bellissimo, ha caratteristiche e target completamente opposti da un'iphone e va alla grande" - "ah si si certo, tanto però come un'iphone non andrà mai..." - "Ah no? Ma l'iphone lo fa questo questo e questo??"""  E via che si comincia la diatriba  :sunny: 
E' vero, è un termine di paragone perchè nel suo campo rappresenta un target, come una Golf o un'Audi nel settore automobilistico... però sai, io con gli stessi soldi (anzi, molti meno a parità di allestimento e motore) ci ho comprato una Civic che anche se meno blasonata va decisamente bene quanto una Golf!!... sono azzardi, se ci si prende bene, altrimenti son guai!!


Ora rispondo a Bero: confermo che il 5800 con l'ultimo firmwire non da alcun problema di fix con Garmin Mobile... l'unica volta che ci ho riscontrato un problema è bastato riavviare il cel e tutto funziona a quanto pare.
Lo stesso programma invece sul mio N95 non mi permette di collegarmi con l'antenna Gps esterna mentre sull'5800 non da problemi di quel tipo.... ah, il problema de sti programmi è che "costano troppo poco"  :boom: