https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=2&t=6927&p=135791#p135791
-----------------------------------
Fili
Mar 03 Nov, 2009 14:27

Re: Orte: Installazione WS 2357 E Progetto Webcam!
-----------------------------------
[quote user="riccardodoc80" post="135789"]...va bè! se ho tempo e voglia mi costruisco un nuovo schermo!  ;) 

Invece, per quanto riguarda le domande che ho fatto ieri nel topic giornaliero del 2 novembre.....non sono ancora riuscito a trovare (come diceva Fili) una cartella in C:\wdisplay\webfiles\NOAAecc chiamata "NOAAmmaaaa.html"....non è che per caso usate qualche altro programma è?  :oops: 

Comunque, a parte questa curiosità, dovuta al solo motivo di poter postare i dati giornalieri (come fate voi) nel topic mensile,.....ieri ho anche provato ad installare il programma "graph weather", e tramite l'aiuto di un mio amico siamo riusciti a settare tutto!!!!! e devo dire che la grafica e la semplicità di questo programma superano quella di weather display ( sicuramente completo ma difficile da usare).

Ora...! Visto che posso scegliere quale programma usare....con una stazione sempre on line, e con le mie  scarse conoscienze in campo informatico-elettronico, e con il futuro progetto di installare anche une webcam......quale programma mi consigliate?

 :bye:[/quote]

I file NOAA sono nella cartella C:\wdisplay\webfiles e hanno formato .html (ES: NOAAmmaa.html)  ;) 

Per quanto riguarda WD, è orribile ma completissimo...io non so usarlo, ma se hai tempo da perderci penso sia il migliore.

La webcam (ti parlo se userai il sistema "canon) verrà gestita da un altro SW: PSRemote 

 :bye: