https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=8&t=6911&p=133853#p133853
-----------------------------------
Fede
Dom 18 Ott, 2009 17:04

Re: Virus/malware Nel Forum?
-----------------------------------
[quote user="Fili" post="133847"]Andrè brutta notizia...mi è apparso lo stesso scherzetto...sul MAC!!! Prima d'ora non me lo aveva mai fatto...mi si è pure aperta una finestra stile windows, con tanto di scanning che ho prontamente chiuso!

 :blink:  :blink:  :blink:[/quote]

Ecco, c'è stata la mutazione e il salto interspecie come per la suina A(H1N1)!!! :-D

Non mi rimetto a spiegare perchè ma se ti succede sul mac non può essere un virus per come lo intendiamo comunemente.
E' di certo un pop-up più cazzuto di altri....se usi firefox i popup non dovrebbero aprirsi senza il tuo consenso (da me è così) Se usi Safari dovrebbe essere la stessa cosa ma non sono certo perchè sul mac non lo uso da tanto...
Quella finestra avrà dei riferimenti da ricercare su Google per verificare di che si tratta....no? Riguardo allo scanning se gira sia su Windows che su OSX non può essere niente di realmente operativo ma solo un flash o comunque un'animazione innocua......oppure c'è stata una mutazione e dobbiamo aspettarci la pandemia!!! :-D :-D