https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=3&t=6931&p=132637#p132637
-----------------------------------
andrea75
Sab 10 Ott, 2009 17:26

Re: METEO PRANZO INVERNALE 2009 - Collebertone di Polino (TR)
-----------------------------------
[quote user="skufagniz" post="132633"]Non so perchè Samuele ti abbia mandato questo msg ma in riunione si era deciso di non coinvolgervi, ecco perchè abbiamo lasciato data e luogo inalterati, visto che a noi soli di Ternimeteo andava bene......

poi ovvio che se qualcuno vuole partecipare non può che farmi piacere ma le condizioni come già scritto non erano queste...[/quote]

Boh... io non voglio sembrare un dittatore, né per forza avere l'esclusiva ogni anno dell'organizzazione (quest'anno avevo accolto appunto la proposta di Samuele proprio perché almeno potevo togliermi questa cosa), però di solito eravamo abituati ad organizzaarci diversamente... sondaggi su posti diversi, locali, email.... passava anche un mese prima che si prendesse una piega, ma poi al 99% la cosa incontrava il benestare di tutti, ed anche per questo si sono raggiunte cifre di 50 partecipanti, che nemmeno i più grossi forum nazionali riescono a fare. Ma non era il pranzo di Linea Meteo... era il "meteopranzo UMBRO", una cosa diversa. 
Stavolta non ho ben capito questa distinzione, né le modalità che ne sono derivate. Alla fine come dico bastava tirare fuori 2-3 destinazioni sempre nel ternano, ma magari un po' più comode, le date (magari un paio in più) da scegliere e poi sotto con menù ed adesioni. A me sarebbe andato più che bene... così sinceramente mi sembra una forzatura.

A questo punto, mi spiace, ma se tutti son daccordo, per me si può ricomniciare da capo e riorganizzare qualcosa da zero. Tanto se la decisione era quella di non coinvolgerci affatto, tanto valeva avvisarci di ciò, in modo da darci tempo di poter organizzare un'alternativa.