https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=6953&p=131820#p131820
-----------------------------------
Fede
Sab 03 Ott, 2009 12:57

Re: Confessate, Chi Di Voi Non C'ha Lasciato Gli Occhi Sopra?
-----------------------------------
[quote user="Poranese457" post="131818"][quote user="Fede" post="131814"]
Quella usata da Intimissimi, sarà per la Irina che valorizzerebbe anche una canzone della Lecciso, è forse la versione più  ruffiana e meglio riuscita.....tant'è che ne hanno fatto una merdina di suoneria che gli adolescenti comprano come il pane.[/quote]

Indubbiamente questa versione è molto armonica ma da qui a parlare di meglio riuscita... forse Fede le tue frequentazioni in discoteca risalgono ai tempi dei juke box nei bar, dei pantaloni a zampa di elefante e dei fiori incollati sui gillet... però diciamo che l'ATJ versione originale, o primo remix, è ancora un brano che si sente in buona parte delle discoteche in quasi tutte le serate.[/quote]

Ma perchè, deve essere per forza versione Radio Cassa Dritta per andare bene? La versione slow a me sembra la più adatta alla melodia melensa e nostalgica di sta pippa di canzonetta.....poi con un campionatore un beat rate elevato e archi finti a gogò ci si può anche pogare ma diventa da getton box! :lol: 
Però anche le discoteche sono diverse tra loro e ci "suonano" Dj diversi che mettono musica diversa. E in certi locali d'Agostino non lo fanno entrare. Te lo garantisco.  8)) 
 
Le mie frequentazioni in discoteca risalgono comunque a un po' più avanti (Ah figlio dei fiori!!! :P )  ma grazieaddio sono comunque lontane. Adesso frequento i frequentatori delle discoteche quando me li portano i Carabinieri fatti come zucche (stanotte tre) per fare il tossicologico....te l'ho detto che oggi sono antipatico e precocemente vecchio. Succede quando non dormo per colpa di certi coglioni che potrebbero farlo tranquillamente e invece vengono a rompere i maroni alle 5 di mattina con positività verso metadone, coca e MDMA con la patente C (!!!) in mano ai CC. :fuyou: 

[quote]
Inoltre adesso ho pure sentito un'altra pubblicità con una melodia a me mooooolto familiare... provate un pò se vi fa venire in mente qualcosa questa qua??? 


Originale by Gershon Kingsley  8))[/quote]

Pop Corn (me la ricordo ma ero proprio piccolo....altro che zampa d'elefante io sono dell'epoca dei Fiorucci attillati)

Se ti piace anche questa hai ragione: l'amicizia è ormai incrinata!!!  :D 

Ma torniamo ad Irina che mette d'accordo tutti.....
[img cache=false]http://1.bp.blogspot.com/_TGaFUPJleS4/SWLCHFEw_nI/AAAAAAAAOAs/jyeP__-ZLes/s400/irina_shaykhlislamova_97249.jpg[/img]