https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=3&t=6931&p=131361#p131361
-----------------------------------
andrea75
Lun 28 Set, 2009 19:07

Re: METEO PRANZO INVERNALE 2009 - Collebertone di Polino (TR)
-----------------------------------
Allora... facciamo chiarezza, e tranquilliziamoci, anche perché se deve essere un incontro (con pranzo, convegno, o merenda), lo si deve fare come dice giustamente Marvel per stare insieme e divertirci, non per far vedere chi è più bravo ad organizzare o fare il numero massimo di partecipanti.

Io ho ricevuto la proposta di Samuele, ma non ho preso accordi con nessuno, come ho letto nel forum di Terni Meteo. Ho semplicemente detto che avrebbe potuto scrivere la sua proposta nel forum e metterla al giudizio degli altri (come appunto si è sempre fatto) e che se fosse stata accettata da tutti per me non ci sarebbero stati problemi sia a partecipare, sia a rendermi disponibile a raccogliere le varie adesioni nel forum.
Se però, come vedo (e non mi pare che anche nel forum di Terni Meteo siano tutti pienamente daccordo), non c'è unità di vedute sul posto e sulle date, è giusto, credo, rimettere al vaglio qualche alternativa, senza per forza doverci muovere dalla provincia di Terni. Non è mia intenzione rifarlo per forza nel perugino.
E comunque tutti abbiamo fatto strada nei vari pranzi precedenti... per me Norcia (1 ora), Gubbio (45 minuti) o il Monte Martano (1 ora e 20) sono state comunque belle passeggiate. E credo che per gli altri sia stato lo stesso. L'Umbria non sarà il Piemonte o la Lombaridia, ma è comunque grande, e accontentare tutti non è mai facile. Ma proprio per questo abbiamo sempre messo un sondaggio tra le varie proposte per far scegliere tutti.
E credo che è la cosa che vada fatta anche stavolta, del resto siamo talmente in aticipo che non credo ci siano problemi se ci prendiamo un'altra settimana - 10 giorni di tempo, no?

Pace e bene gente... :wink:  :bye: