https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=12&t=6632&p=121927#p121927
-----------------------------------
DragonIce
Mer 24 Giu, 2009 12:44

Re: Clima E Storia Degli Eventi Meteorologici
-----------------------------------
[quote user="Beroitano" post="121926"][quote user="DragonIce" post="121923"][quote user="Beroitano" post="121865"]Gran bel racconto, me lo sono letto tutto appasionatamente!
Certo è che sarei voluto nascere anni fà, per godermi queste nevicate inaspettate, niente internet, niente di niente, giusto i previsori della tv. Che hanno sbagliato "regalandoti" una nevicata stupenda e inaspettata, quelle che piacciono a me! :ok:  :bye: 
Il giorno che non dimenticherò mai è il 16 dicembre 2007, nevicata non attesa, in quanto tutti i siti meteo mi davano sereno, ma dalle 19.30 alle 23.30 iniziarono a scendere fiocchi copiosi e fitti mai visti prima, 10cm però me li sono goduti tutti! :mrgreen: :love:  :love:  :love:  :bye:[/quote]

beh..proprio inattesa no... io avevo comprato apposta le catene 3 giorni prima... diciamo non così copiosa...

 la mia firma  qui sotto non è messa lì a caso...[/quote]

Alor, avevo 13 anni e vedevo solo le triorarie, secondo te non era inaspettata x me?E poi non puoi dire che non è stata copiosa...[/quote]

ora si spiega il debito in italiano..  :lol:  

intendevo dire che non si aspettava così copiosa, ma che fosse inattesa non è vero...