https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=22&t=6405&p=114581#p114581
-----------------------------------
Poranese457
Ven 10 Apr, 2009 10:30

Re: L'Aquila: C'è Chi Aveva Previsto Tutto?
-----------------------------------
[quote user="mausnow" post="114577"]Benché non sia d'accordo con loro, e puntualizzando che non ci sarebbe stato bisogno di fermare una regione intera ma di prendere opportuni e mirati interventi, ringrazio vivamente Andrea e Leo per i loro civilissimi interventi. Cosa che non posso fare per mister Senno Di Poi, a cui vorrei ricordare che sono un papà.
Io ho solo espresso un'opinione "diversa" e non ho preso di mira nessuno, e mi ritrovo un giudizio tagliente sulla testa come se fossi un superficialotto qualunque.
Per il rispetto del dramma in corso, mi autosospendo immediatamente da questa discussione.[/quote]

Vabbè dai Mau non c'è tanto di male nel messaggio di Marco... ha solo puntualizzato come adesso che è tutto successo il nostro giudizio è ovviamente diverso riguardo quanto si poteva fare e non si è fatto, per un motivo o per l'altro. Non credo che fosse in malafede o che volesse additarti di superficialità.

Come ha detto giustamente Fili (pensa un pò....) qui si creano degli equivoci e per il momento di nervosismo che viviamo tutti e per il semplice motivo che ci parliamo senza guardarci negli occhi e, spesso, senza nemmeno conoscerti di persona.

Questo forum è sempre stato padroneggiato dalla civiltà e dal buon senso, vediamo di mantenere intatti questi valori specialmente in un momento difficilissimo come quello che stiamo vivendo tutti.

Ciao ragazzi!