https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=1468&p=10983#p10983
-----------------------------------
andrea75
Gio 22 Dic, 2005 21:14


-----------------------------------
Ottime parole da parte di tutti... sinceramente mi sono sfuggiti gli eventi in particolare che hanno scatenato il messaggio di Fabio (mi pare che sia successo qualcosa nel forum di MNW), ma più o meno le stesse cose sono accadute e accadono tuttora anche in altri forum.
Ringrazio sia Fabio che Luisito quando in questa occasione come anche in altre hanno elogiato questo forum e il modo in cui tutti lo popolano; inutile negare che questo è ciò che finora è realmente accaduto: nessun messaggio fanatico, nessun insulto... tutto politicamente corretto. Bisogna però anche dire che spesso tra conterranei si litiga solo con il calcio (e forse per questo abbiamo sempre cercato di tenerlo un po' fuori da qui) e che c'è differenza tra un forum con 2000 utenti ed uno di 100. Però è anche vero che tranne qualche caso isolato tra di noi non ci sono mai stati episodi particolarmente rilevanti neanche negli anni passati, quando ancora lineameteo non esisteva.... e questo, come anche Fabio ha detto a proposito dell'ultimo meteo-pranzo, qualcosa significa.
Avremo una passione per la meteo più pura e razionale? Saremo più intelligenti? Avremo dei modi più educati? Non lo so... di fatto sono contento per come stanno andando qui le cose e per l'affetto e i tanti complimenti che ricevo dalla gente. Questa è l'unica FORZA che mi spinge ad andare avanti con lo stesso entusiasmo del primo giorno in cui è nato questo forum!

BUON NATALE A TUTTI! ;)