https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=6137&p=101991#p101991
-----------------------------------
Fili
Gio 29 Gen, 2009 10:17

Re: Inverno Mediocre.....
-----------------------------------
[quote user="ternano" post="101985"]

""il nostro appennino brullo (e mai innevato) sotto i 1400 metri mi sembra una realtà."" 

Cioè ma stamo a scherzà!?!? O vogliamo far ridere pure i passeri come sempre si tenta!?!? 

Io penso che in queste affermazioni ci sia qualcosa dietro, cioè l'Appennino innevato da fine ottobre consecutivamente fino ad oggi, con neve che a dicembre è scesa spesso e volentieri sotto i 1000, mi vieni a dire che non è un risultato soddisfacente?? 
[/quote]

Marco non te scaldà su!! Ce manca solo che te scaldi te!!  :lol: 

COmunque...sei salito tu sulle Brunette a metà gennaio? Volgi lo sguardo a Nord e vedi: Pennino, Cucco, Nerone, Catria, Carpegna: completamente spogli!!! Oh se vuoi ti mando le foto se non ci credi!!

Io ho la webcam che punta il Pennino 24h su 24, e ti giuro, ti giuro, che non l'ho mai visto con la neve per più di un giorno di seguito!

Se poi parliamo de un metro de neve a M.Prata (e vorrei vedè, sta a 1800 metri), o del fatto che tu sei passato in Valnerina il giorno dopo l'unica nevicata decente che ha fatto (solo li perlatro), racconti un mondo che non esiste, mi dispiace.