https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=9&t=10488
-----------------------------------
MySn0w
Sab 15 Set, 2012 01:43

Modificare La Corrente A Getto...fantascienza O Scienza?
Mi sono imbattuto in questo articolo e anche se sono scettico sul discorso scie chimiche, la lettura dello stesso mi ha fatto comunque pensare se sia realizzabile una cosa del genere;se avete voglia buona lettura ;) 
http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/08/la-deviazione-della-corrente-getto.html?m=1
 :bye:


Powder
Sab 15 Set, 2012 10:47

Re: Modificare La Corrente A Getto...fantascienza O Scienza?
Non sono in grado di capire se l'articolo è attendibile scientificamente, ma a "naso" mi sembra poco plausibile.  :smile:


menca92
Sab 15 Set, 2012 12:27

A me sembrano tutte parole al.....vento!

Dal basso della mia istruzione (diploma scientifico e primo anno di geologia) reputo nè verosimile nè tanto meno fattibile fare una cosa del genere....e poi a che pro?? Non credo che gli U.S.A abbiano un bisogno così impellente di farci fare la fame (siamo già un pezzo avanti per altri motivi...).  :blink: 

P.s : i commenti sotto l'articolo sono fantastici...c'è tanta tanta gente che crede in tutto ciò e cerca i riscontri nel quotidiano...mah...   :roll:


MySn0w
Sab 15 Set, 2012 15:04

[quote user="menca92" post="269134"]
P.s : i commenti sotto l'articolo sono fantastici...c'è tanta tanta gente che crede in tutto ciò e cerca i riscontri nel quotidiano...mah...   :roll:[/quote]

..io infatti sono rimasto basito dai commenti espressi con una tale convinzione da dare per certa l'esistenza del fenomeno, con tanto di documentazione fotografica!!