https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=45&t=14724
-----------------------------------
green63
Mar 28 Feb, 2017 21:14

Problema Visualizzazione Stazione
Ciao, la pagina della mia stazione non si apre, continua a caricare senza visualizzare nulla, su wu è tutto ok

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/1338/schermata_del_2017_02_28_21_14_33.png[/img] 
se clicco su dati per visualizzare le altre stazioni mi appare il seguente errore

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/1338/schermata_del_2017_02_28_21_11_30.png[/img] 

magari è solo un problema del mio browser?
 :bye:


andrea75
Mer 01 Mar, 2017 00:25

Re: Problema Visualizzazione Stazione
La tua stazione è ok, la vedo senza problemi... sulla seconda segnalazione effettivamente c'è un problema che sicuramente è nato dopo il cambio server. Devo verificare meglio e lavorarci.


andrea75
Mer 01 Mar, 2017 00:32

Tutto risolto. Almeno il problema dei dati. Verifica meglio anche la pagina della tua stazione, ma mi pare tutto ok.


green63
Mer 01 Mar, 2017 11:56

[quote user="andrea75" post="425743"]Tutto risolto. Almeno il problema dei dati. Verifica meglio anche la pagina della tua stazione, ma mi pare tutto ok.[/quote]

Si
Andrea tutto ok, scusa il ritardo ma sono in ospedale per un parente e non avevo segnale
Grazie ;)


andrea75
Mer 01 Mar, 2017 12:08

[quote user="green63" post="425774"][quote user="andrea75" post="425743"]Tutto risolto. Almeno il problema dei dati. Verifica meglio anche la pagina della tua stazione, ma mi pare tutto ok.[/quote]

Si
Andrea tutto ok, scusa il ritardo ma sono in ospedale per un parente e non avevo segnale
Grazie ;)[/quote]

Bene... in bocca al lupo. ;)


green63
Mer 01 Mar, 2017 13:15

[quote user="andrea75" post="425778"][quote user="green63" post="425774"][quote user="andrea75" post="425743"]Tutto risolto. Almeno il problema dei dati. Verifica meglio anche la pagina della tua stazione, ma mi pare tutto ok.[/quote]

Si
Grazie ;)[/quote]

Bene... in bocca al lupo. ;)[/quote]

Grazie Andrea, la risposta classica sarebbe crepi! 
purtroppo è adeguata  :(


andrea75
Mer 01 Mar, 2017 14:13

[quote user="green63" post="425780"][quote user="andrea75" post="425778"][quote user="green63" post="425774"][quote user="andrea75" post="425743"]Tutto risolto. Almeno il problema dei dati. Verifica meglio anche la pagina della tua stazione, ma mi pare tutto ok.[/quote]

Si
Grazie ;)[/quote]

Bene... in bocca al lupo. ;)[/quote]

Grazie Andrea, la risposta classica sarebbe crepi! 
purtroppo è adeguata  :([/quote]

Mi dispiace... :(