https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=45&t=11338
-----------------------------------
Gabro1893
Mer 17 Lug, 2013 18:40

Genova Staglieno Off Line
ciao scusate,
la mia stazione attualmenten é off line ma vedo che weatherlin
k.com dove prende i dati é tutto ok e on line  :roll:


Gabro1893
Mer 17 Lug, 2013 19:06

Re: Genova Staglieno Off Line
tornata on line  :ok:


andrea75
Mer 17 Lug, 2013 19:14

Può succedere che a volte il server non riesca a "pescare" il dato... o perché il sito da dove prendiamo il file in quell'attimo non è raggiungibile, o perché la vostra stazione sta caricando il file in quell'esatto momento in cui noi lo preleviamo.
In quel caso, all'aggiornamento successivo (5 min. dopo) tutto dovrebbe tornare a posto. ;)


andrea75
Mer 17 Lug, 2013 19:47

Effettivamente il problema, come ti ho specificato via mail, è tecnico, ed è di mancata raggiungibilità del server di Weatherlink dal nostro. Dobbiamo solo attendere che si normalizzi questa situazione. ;)


Gabro1893
Mer 17 Lug, 2013 20:05

[quote user="andrea75" post="303638"]Effettivamente il problema, come ti ho specificato via mail, è tecnico, ed è di mancata raggiungibilità del server di Weatherlink dal nostro. Dobbiamo solo attendere che si normalizzi questa situazione. ;)[/quote]
ok grazie. :ok: 
speriamo che non vada a toccarmi il 100%  :roll:  :D


andrea75
Mer 17 Lug, 2013 20:21

[quote user="Gabro1893" post="303639"][quote user="andrea75" post="303638"]Effettivamente il problema, come ti ho specificato via mail, è tecnico, ed è di mancata raggiungibilità del server di Weatherlink dal nostro. Dobbiamo solo attendere che si normalizzi questa situazione. ;)[/quote]
speriamo che non vada a toccarmi il 100%  :roll:  :D[/quote]

Di solito c'è un buon margine. ;) Nel caso si superasse qualche ora di disagio per causa nostra, il giorno viene tolto dal calcolo del rating. :)


Gabro1893
Mer 17 Lug, 2013 20:26

[quote user="andrea75" post="303640"][quote user="Gabro1893" post="303639"][quote user="andrea75" post="303638"]Effettivamente il problema, come ti ho specificato via mail, è tecnico, ed è di mancata raggiungibilità del server di Weatherlink dal nostro. Dobbiamo solo attendere che si normalizzi questa situazione. ;)[/quote]
speriamo che non vada a toccarmi il 100%  :roll:  :D[/quote]

Di solito c'è un buon margine. ;) Nel caso si superasse qualche ora di disagio per causa nostra, il giorno viene tolto dal calcolo del rating. :)[/quote]
ok grazie vediamo tra un po' se va,speriamo  :ok: