https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=6333
-----------------------------------
Icestorm
Mer 18 Mar, 2009 14:25

Volete farvi 4 risate sul serio?
Io la gag del dopo-sanremo me la sono vista in diretta, e me sò dovuto tenè la pancià sennò le budella me uscivano fuori.. (notare la finezza).. 

Forse qualcuno se l'è perse, guardatevele per intero, e preparatevi a non morire di risate..poi stasera mi farete sapere com'è andata :bye: 
[b]CHICCA 1[/b] 
[youtube]FS-KVKz5Fsk[/youtube]

[b]CHICCA 2[/b]
[youtube]081Xt0qQmxw&feature=related[/youtube]

[b]CHICCA 3[/b]
[youtube]vDd79hwzko8[/youtube]


il fosso
Mer 18 Mar, 2009 14:40

Re: Volete Farvi 4 Risate Sul Serio?
Sgarbi è il massimo connubio tra il divertente e il vomitevole, è incredibile come riesca a suscitarmi
entrambe queste senzazioni contemporanemente!!! Avvolte dice dell tali str....te che non si riesce a 
capire se lo fà apposta o le pensa sul serio.
Una volta ho avuto il piacere ( :vomito: ) di seguire una sua conferenza all'inaugurazione di una mostra di pittura,
non potete capì quante ne ha sparate, e tutti dietro a dare consenzi e a leccargli il c..o, veramente osceno!


Frasnow
Mer 18 Mar, 2009 14:59

[b][color=red]** Testo rimosso **[/color][/b]


Fili
Mer 18 Mar, 2009 15:19

Sgarbi è pero universalmente riconosciuto tra i maggiori critici d'arte al mondo...  :wink:


Poranese457
Mer 18 Mar, 2009 15:49

Re: Volete farvi 4 risate sul serio?
Bero vedi di non essere offensivo in maniera così esplicita verso terzi.

Se non erro questo non è nemmeno il primo avvertimento in merito, quindi alla prossima scatta il cartellino  :?


Frasnow
Mer 18 Mar, 2009 15:54

Più che offesa era la verità, comunque chiedo scusa!


Strivio
Mer 18 Mar, 2009 16:04

Ahahahaah mamma mia è un folle......ma la colpa è di chi ancora lo invita in Tv per fare ascolti con le sue sklerate :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: Riesce a sentirsi persino più "importante" di Benigni...ma percarità


Fili
Mer 18 Mar, 2009 16:06

[quote user="Strivio" post="110692"]Riesce a sentirsi persino più "importante" di Benigni...ma percarità[/quote]

Diciamo che sono in due eh...fanno a gara!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:


Strivio
Mer 18 Mar, 2009 16:10

[quote user="Fili" post="110694"][quote user="Strivio" post="110692"]Riesce a sentirsi persino più "importante" di Benigni...ma percarità[/quote]

Diciamo che sono in due eh...fanno a gara!  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:[/quote]

Parere assolutamente personale ma credo che Sgarbi a Benigni non sia degno di legargli neanche le scarpe :ok: ....
poi se pensiamo che Benigni è un comico e fà ridere, Sgarbi è un critico d'arte ma viene usato per far ridere...bhe credo che il proprio lavoro lo fa sicuramente meglio benigni anche se di Sgarbi si è sempre detto che sia un grande critico d'arte....... :confuso:


Fili
Mer 18 Mar, 2009 16:16

a me fa molto più ridere Sgarbi di Benigni se è per quello!  :lol:  :lol:  :lol:


Poranese457
Mer 18 Mar, 2009 16:25

Re: Volete farvi 4 risate sul serio?
Vi pregherei di evitare commenti anche se ironici a terzi non presenti in questo forum.

Scusate questa misura restrittiva ma è molto più necessaria di quanto pensiate.... e poi è anche l'unica di questo forum e non dipende dalla nostra volontà fidatevi  :bye:  :bye:


Strivio
Mer 18 Mar, 2009 16:26

[quote user="Strivio" post="110695"]

[color=blue][b]Parere assolutamente personale[/b][/color] ma credo che Sgarbi a Benigni non sia degno di legargli neanche le scarpe :ok: ....
poi se pensiamo che Benigni è un comico e fà ridere, Sgarbi è un critico d'arte ma viene usato per far ridere...bhe credo che il proprio lavoro lo fa sicuramente meglio benigni anche se di Sgarbi si è sempre detto che sia un grande critico d'arte....... :confuso:[/quote]

Non a caso avevo scritto che era un parere personale....però ti ripeto...Sgarbi di lavoro non dovrebbe far ridere... :ok:


Fili
Mer 18 Mar, 2009 16:40

[quote user="Poranese457" post="110697"]Vi pregherei di evitare commenti anche se ironici a terzi non presenti in questo forum.[/quote]

Non obietto ma...il topic stesso è un "commento ironico ad un terzo non presente"  ;)  :ok:  :bye:


il fosso
Mer 18 Mar, 2009 18:40

[quote user="Fili" post="110689"]Sgarbi è pero universalmente riconosciuto tra i maggiori critici d'arte al mondo...  :wink:[/quote]

A parte che la categoria dei critici non porta nulla di buono al mondo dell'arte,
ma, a parte questo, credimi che è una nomina immeritata, il suo unico pregio è quello di 
parlare bene il "politichese" e di avere un'ampia cultura di tipo nozionistico, cosa molto comune
tra i critici. :bye:


stinfne
Mer 18 Mar, 2009 19:05

La prima cosa che mi viene da dentro è: ma perché non mandano in onda qualche bel documentario, film, trasmissione di approfondimento VERO e non imperniato di (falsa) politica invece de tutte ste stron.ate? Tra ballerine, veline, diatribe, discussioni, sceneggiate (al 99% finte), OPINIONISTI (ma de che?!? allora anch'io che so l'ultimo scalzacane, avendo una mia opinione su ogni argomento so' un opinionista e dovrei anda' in TV), sono riusciti a trasformare il mezzo divulgativo per eccellenza in una stalla... ma evidentemente è una stalla in cui la gran parte degli italiani ci si trova bene e quindi forse ce la meritiamo. 

Saluti.


il fosso
Mer 18 Mar, 2009 19:33

[quote user="stinfne" post="110711"]La prima cosa che mi viene da dentro è: ma perché non mandano in onda qualche bel documentario, film, trasmissione di approfondimento VERO e non imperniato di (falsa) politica invece de tutte ste stron.ate? Tra ballerine, veline, diatribe, discussioni, sceneggiate (al 99% finte), OPINIONISTI (ma de che?!? allora anch'io che so l'ultimo scalzacane, avendo una mia opinione su ogni argomento so' un opinionista e dovrei anda' in TV), sono riusciti a trasformare il mezzo divulgativo per eccellenza in una stalla... ma evidentemente è una stalla in cui la gran parte degli italiani ci si trova bene e quindi forse ce la meritiamo. 

Saluti.[/quote] 
:inchino:  :inchino:  :inchino: