https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=4&t=19409
-----------------------------------
snow4ever
Ven 13 Ott, 2023 15:27

[CALCIO] Terremoto mediatico: nuova ondata di calcioscommesse?
"C’è anche Nicola Zalewski tra i calciatori coinvolti nel caso scommesse. Dopo aver fatto quelli di Tonali e Zaniolo, Fabrizio Corona ha indicato quello del calciatore della Roma. Si allarga quindi lo scandalo che sta sconvolgendo il calcio italiano e che mette a rischio le carriere dei giocatori coinvolti: a livello sportivo rischiano una squalifica fino a 3 anni.

Zalewski dal canto suo non sta brillando in questa stagione. Una forma approssimativa che lo ha visto retrocedere nelle gerarchie del tecnico della Roma Mourinho e che lo ha visto relegato ai margini della nazionale polacca, tanto da venire escluso dalla nazionale maggiore e dirottato nell’Under 21.

Intanto i legali del giocatore annunciano una querela."

fonte: https://www.repubblica.it/sport/calcio/2023/10/13/news/nicola_zalewski_corona_scommesse_calcio-417715946/

[hr]

Cosa ne pensate?


Verglas
Ven 13 Ott, 2023 16:01

Re: [CALCIO] Terremoto Mediatico: Nuova Ondata Di Calcioscommesse?
Penso che non potevano non sapere a cosa andavano incontro. Se hanno scommesso su partite di calcio, senza combinare le proprie, è giusto che si becchino la squalifica come prevede il regolamento.


enniometeo
Ven 13 Ott, 2023 16:22

Fabrizio Corona...solo il nome mi mette l'orticaria

Per quanto riguarda i giocatori concordo con verglas se hanno sbagliato è giusto che paghino


Verglas
Ven 13 Ott, 2023 16:34

[quote user="enniometeo" post="606185"]Fabrizio Corona...solo il nome mi mette l'orticaria

Per quanto riguarda i giocatori concordo con verglas se hanno sbagliato è giusto che paghino[/quote]
Tra l'altro se hanno usato piattaforme illegali vuol dire che sapevano di fare qualcosa contro le regole.


Francesco
Ven 13 Ott, 2023 16:46

[quote user="Verglas" post="606186"][quote user="enniometeo" post="606185"]Fabrizio Corona...solo il nome mi mette l'orticaria

Per quanto riguarda i giocatori concordo con verglas se hanno sbagliato è giusto che paghino[/quote]
Tra l'altro se hanno usato piattaforme illegali vuol dire che sapevano di fare qualcosa contro le regole.[/quote]

Esattamente! Usare piattaforme proibite vuol dire proprio di essere coscienti di entrare nell'illegalità.
Mi sembrano bambini viziati ed annoiati... io spero in una sanzione esemplare.


enniometeo
Ven 13 Ott, 2023 16:48

[quote user="Francesco" post="606187"][quote user="Verglas" post="606186"][quote user="enniometeo" post="606185"]Fabrizio Corona...solo il nome mi mette l'orticaria

Tra l'altro se hanno usato piattaforme illegali vuol dire che sapevano di fare qualcosa contro le regole.[/quote]

Esattamente! Usare piattaforme proibite vuol dire proprio di essere coscienti di entrare nell'illegalità.
Mi sembrano bambini viziati ed annoiati... io spero in una sanzione esemplare.[/quote]

Purtroppo la ludopatia può portare a questo...e non importa quanti milioni hanno in banca


Verglas
Ven 13 Ott, 2023 18:27

[quote user="enniometeo" post="606188"][quote user="Francesco" post="606187"][quote user="Verglas" post="606186"][quote user="enniometeo" post="606185"]Fabrizio Corona...solo il nome mi mette l'orticaria

Mi sembrano bambini viziati ed annoiati... io spero in una sanzione esemplare.[/quote]

Purtroppo la ludopatia può portare a questo...e non importa quanti milioni hanno in banca[/quote]
Da quello che si dice l'unico che ha problemi di ludopatia è Fagioli, comunque è tutto da appurare. Per il resto Francesco ha ragione, parliamo di bimbi viziati e annoiati. Grosso danno soprattutto di immagine alle società. Sono juventino ma se Fagioli è vero ciò che ha fatto è giusto che vada incontro a squalifica.


alias64
Ven 13 Ott, 2023 18:55

[SPLIT] (19407) Concrete Possibilità Di Un Ritorno Alla Normalità Con Clima Autunnale
A me stupisce,di più il fatto che qualche come si dice talpa abbia informato Corona, personaggio molto ambiguo..


andrea75
Ven 13 Ott, 2023 19:02

Re: [CALCIO] Terremoto mediatico: nuova ondata di calcioscommesse?
[quote user="Verglas" post="606186"][quote user="enniometeo" post="606185"]Fabrizio Corona...solo il nome mi mette l'orticaria

Semplicemente perché in quelle legali non possono farlo :) Per quello usano quelle clandestine...


Verglas
Ven 13 Ott, 2023 19:07

[quote user="andrea75" post="606194"][quote user="Verglas" post="606186"][quote user="enniometeo" post="606185"]Fabrizio Corona...solo il nome mi mette l'orticaria

Semplicemente perché in quelle legali non possono farlo :) Per quello usano quelle clandestine...[/quote]
Esatto, significa che sono consapevoli che non possono.


andrea75
Ven 13 Ott, 2023 19:19

Re: [CALCIO] Terremoto mediatico: nuova ondata di calcioscommesse?
Questi son stati beccati.... ma la verità è che i calciatori scommettono da sempre. Più o meno legalmente. Tant'è che non appena ne beccano uno, poi l'inchiesta si allarga a macchia d'olio. 
Ma le partite si comprano e si vendono dalla notte dei tempi. Ora con le scommesse diciamo che possono farlo in modo "più discreto". Sempre che da poi fessi poi non si fanno beccare..... ;)


Frasnow
Sab 14 Ott, 2023 12:28

Un’altra bruttissima pagina per il calcio italiano che già navigava in bellissime acque… schifato e amareggiato.


nevone_87
Sab 14 Ott, 2023 12:47

i vertici del "calcio" italiano sono quello che sono, zero riforme, zero su tutto. questa è solo una "bazzecola"  :lol: 

e vogliono vendere i diritti Tv a oltre 1 miliardo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: