https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=36&t=13512
-----------------------------------
Stemeteo
Gio 01 Ott, 2015 15:56

Ciao A Tutti!
Ciao a tutti!

Mi chiamo Stefano, amo la meteorologia. Abito a Genova Sestri Ponente e frequento spesso Urbe, in Val d'orba, provincia di Savona... Zona molto nevosa e freddo in inverno!


As_Needed
Gio 01 Ott, 2015 15:59

Re: Ciao A Tutti!
Benvenuto nel forum, qua avrai parecchio materiale interessante allora! ;)
 :bye:


Stemeteo
Gio 01 Ott, 2015 16:05

[quote user="As_Needed" post="372455"]Benvenuto nel forum, qua avrai parecchio materiale interessante allora! ;)
 :bye:[/quote]

Grazie... Eh già! Sono già iscritto ad un altro forum, prettamente ligure, ovvero Limet... Dove scrivo anche sul sito come redattore. 
Un altro forum a cui sono iscritto è il Forum Monte Poggio!


andrea75
Gio 01 Ott, 2015 16:12

Ciao e benvenuto anche da parte mia! ;)


Stemeteo
Gio 01 Ott, 2015 16:21

Grazie! :) 

Quasi dimenticavo... Ho visto che è iscritto anche Yuri (Yuri18), lo conosco... Iscritto sia a Limet che al Forum Monte Poggio... Conosco bene anche la sua zona, Masone! Se leggerà , un saluto!


andrea75
Gio 01 Ott, 2015 16:46

[quote user="Stemeteo" post="372460"]Grazie! :) 

Quasi dimenticavo... Ho visto che è iscritto anche Yuri (Yuri18), lo conosco... Iscritto sia a Limet che al Forum Monte Poggio... Conosco bene anche la sua zona, Masone! Se leggerà , un saluto![/quote]

Abbiamo molti liguri iscritti, che un tempo scrivevano anche di frequente... poi hanno preferito magari forum locali, ma ogni tanto tornano a farci visita. Se scrivi su Limet magari conoscerai anche Gabro1893 di Staglieno, lorre93 di Mignanego, turbo1 di Moneglia o Davimeteo di Erzelli... sono tutti iscritti anche da noi. Anche se poi ne sono passati tanti altri dei quali non ricordo il nome.... ;)


Stemeteo
Gio 01 Ott, 2015 16:58

[quote user="andrea75" post="372465"][quote user="Stemeteo" post="372460"]Grazie! :) 

Quasi dimenticavo... Ho visto che è iscritto anche Yuri (Yuri18), lo conosco... Iscritto sia a Limet che al Forum Monte Poggio... Conosco bene anche la sua zona, Masone! Se leggerà , un saluto![/quote]

Abbiamo molti liguri iscritti, che un tempo scrivevano anche di frequente... poi hanno preferito magari forum locali, ma ogni tanto tornano a farci visita. Se scrivi su Limet magari conoscerai anche Gabro1893 di Staglieno, lorre93 di Mignanego, turbo1 di Moneglia o Davimeteo di Erzelli... sono tutti iscritti anche da noi. Anche se poi ne sono passati tanti altri dei quali non ricordo il nome.... ;)[/quote]

Conosco tutti, molti dei quali di persona  ;)