https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=3&t=11710
-----------------------------------
andrea75
Sab 21 Dic, 2013 14:18

Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
[align=center]Lo staff di Linea Meteo è lieto di annunciare a tutti che anche quest'anno si terrà il consueto meteopranzo invernale, che per la prima volta si terrà in Gennaio. La destinazione scelta per l'evento sarà quella di [b][color=darkblue]Orvieto (TR)[/color][/b], in pieno centro storico, presso il:

[b][color=red][size=18]RISTORANTE MAURIZIO[/size][/color][/b]

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/2/rete33.jpeg[/img]  
http://www.ristorante-maurizio.com[/align]

[align=center]Il giorno, scelto attraverso un sondaggio, sarà quello di 
[size=14][b][i][color=crimson]Domenica 19 Gennaio 2014[/color][/i][/b][/size].[/align]

[hr]

[u][b][size=14][color=red]IL LOCALE:[/color][/size][/b][/u]
 [img]http://www.ristorante-maurizio.com/ristorante-maurizio/wp-content/uploads/2012/10/Localita.jpg[/img]

[i]Il Ristorante Maurizio, è uno dei locali più antichi del centro storico Orvietano, situato in uno splendido palazzo medievale del 1300 con al suo interno un labirinto di sale collegate da archi a tutto sesto, a pochi passi dal Duomo di Orvieto. L’atmosfera di un tempo per assaporare i piatti della cucina  tipica umbra, dove la tradizione si rinnova piatto dopo piatto per esaltare sempre di più i sapori veri della nostra terra. Funghi porcini, tartufi, cacciagione, olio di oliva, pasta fatta a mano, sono solo alcuni dei prodotti genuini che si possono degustare
in qualsiasi periodo dell’anno. La cantina del ristorante, scavata nel tufo orvietano, offre motivo anche per una suggestiva visita. In essa è presente una vasta scelta di vini pregiati, fra cui il famoso “Orvieto classico”, vino apprezzato fin dai tempi dei romani, al quale spetta un posto d’onore. Valore aggiunto, la proprietà, che è del nostro forumista [b]Nubes[/b].[/i]

[hr]

[u][b][size=14][color=red]MENU:[/color][/size][/b][/u]
 [img]http://www.ristorante-maurizio.com/ristorante-maurizio/wp-content/uploads/2012/10/ristorante-maurizio-agnolotti-alla-maurizio.jpg[/img]

Il menù, con alcuni piatti in "ballottaggio" da definire nel topic, sarà il seguente:

[cell class=spoiler][b]ANTIPASTO:[/b] 
- Antipastone caldo e freddo con: affettati, bruschette, bocconcini caldi, fritture, ecc.

[b]PRIMI:[/b]
- Agnolotti alla Maurizio funghi e tartufo
- Umbrichelle alla amatriciana

[b]SECONDI:[/b]
- Maialino da latte al forno
- Controfiletto al Sagrantino

[b]CONTORNI:[/b]
- Selezionati dallo chef

[b]DOLCI:[/b]
- Selezionati dallo chef

[b]BEVANDE:[/b]
- Acqua e vino compresi nel menù

[b]CAFFE' E AMARI[/b][/cell]

[size=18][b][color=red]Il PREZZO è di 23 Euro a persona[/color][/b][/size] (La metà per i bambini)

[hr]
[u][b][size=14][color=red]COME ARRIVARE:[/color][/size][/b][/u]
 [img]http://www.ristorante-maurizio.com/ristorante-maurizio/wp-content/uploads/2012/10/MaurizioFamiglia.jpg[/img]

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/2/rete39.png[/img]  

[b]LINK alla MAPPA INTERATTIVA[/b]: 
[url=https://www.google.it/maps/preview#!data=!1m4!1m3!1d14321!2d12.112156!3d42.717348!4m12!2m11!1m10!1s0x0%3A0xa2637050ad12d480!3m8!1m3!1d2931!2d12.112125!3d42.71747!3m2!1i1024!2i768!4f13.1]https://www.google.it/maps/preview#!data=!1m4!1m3!1d14321!2d12.112156!3d42.717348!4m12!2m11!1m10!1s0x0%3A0xa2637050ad12d480!3m8!1m3!1d2931!2d12.112125!3d42.71747!3m2!1i1024!2i768!4f13.1

[b][i]Il ritrovo è previsto per le ore [color=red]12:45[/color] direttamente presso il ristorante.[/i][/b]

Per chi volesse, abbiamo istituito un punto di ritrovo alle ore[color=red] 12:00[/color] presso il distributore API/IP sito in [b]Via Angelo Costanzi[/b], l'unico distributore sulla sinistra di quella lunga strada dritta e quello più vicino alla successiva rotatoria.

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/197/cattura_1389720438_467211.png[/img]  

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/197/cattura2.png[/img] 

Come visibile dalle mappe allegate, in Via Angelo Costanzi ci si arriva sia se venite dall'Autostrada, sia se per giungere ad Orvieto vi servirete della SuperStrada. [b]Chi volesse utilizzare questo punto di ritrovo, è pregato di specificarlo nel topic. 
[/b]
[u][b][size=14][color=red]CONTATTI:[/color][/size][/b][/u]

[b]Telefono per informazioni:[/b] (il numero è nascosto per motivi di privacy, e visibille solo ai registrati che iscrivendosi avranno inserito almeno una risposta in questo topic) 
Messaggio Nascosto:
Spiacenti, ma devi esere registrato e devi rispondere alla discussione per poter vedere questo messaggio.

[b]Email:[/b] (l'indirizzo email è nascosto per motivi di privacy, e visibille solo ai registrati che avranno inserito almeno una risposta in questo topic)
Messaggio Nascosto:
Spiacenti, ma devi esere registrato e devi rispondere alla discussione per poter vedere questo messaggio.

[b]Per i non registrati:[/b] [url=http://www.lineameteo.it/contact_form.php]Contattaci

[u][b][size=14][color=red]ADESIONI:[/color][/size][/b][/u]

[b][u]Per dare la vostra adesione utilzizate la funzione in cima al topic, indicando però poi nel post anche le eventuali altre persone che porterete[/u][/b].

Questa è al momento la lista dei partecipanti che verrà aggiornata mano a mano che darete le vostre adesioni, che dovranno arrivare entro e non oltre [b]Mercoledì 15 Gennaio[/b]:
[i]
- Andrea75 +1 +2 bimbi
- Alias64 +1
- jack84
- Fili +1
- Marvel
- Francesco +1
- Marco376 +1
- Poranese457
- MySn0w +1
- Frasnow +1
- snow4ever +1
- Klaus81
- Menca +1
- Farmabeps
- Fabio (Centrometeo) +1
- Roberto1978
- Andfra
- Tifernate
- Icchese +1 +1 bimba
- Nembokid
- Blizzard
- nevone_87
- Rob +1
- Simonsan +2
- Alexsnow
- riccardodoc80 +1
- Stefc
- Meteoprati +1
[/i]
Per ora siamo in: [b]47[/b] (44 + 3 bimbi)


andrea75
Sab 21 Dic, 2013 14:33

Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (PG)
Io propendo per:

PRIMI:
- Tagliatelle al ragù d'anitra

SECONDI:

:gnam:  :gnam:  :gnam: 

Invito [b]TUTTI[/b] e dico [b][size=18]TUTTI[/size][/b] a partecipare a questo meteopranzo... per vari motivi: perché siamo cresciuti molto quest'anno, e gli utenti sono aumentati. Perché è comodissimo da raggiungere da tutti... ehm... vabbè, quasi da tutti... :D ... ma almeno gli umbri meridionali stavolta non si lamenteranno, in più siamo vicini anche ai tanti toscani che scrivono da Chiusi e zone limitrofe, nonché ai tanti amici di Viterbo e perché no, ai quelli di Roma. 
Inoltre lo sblocco dell'HP avverrà [i]ovviamente[/i] proprio a ridosso del pranzo e quindi all'alba della nuova PEG, ci ritroveremo con tante cose di cui parlare, con le solite "Bombe" di Marvel a fare da padrone! :P

Insomma... [b]MOVETEVE!!![/b]  :D E mi rivolgo ai nuovi... non fate i timidi.. c'è sempre una prima volta, e in queste occasioni vi assicuro che si sta benissimo! ;)

P.S.: come al solito, coloro che non parteciperanno avranno la solita maledizione che impedirà loro di vedere neve da qui al prossimo meteopranzo. :muhehe:


burjan
Sab 21 Dic, 2013 15:35

Io parteciperò senz'altro, portando la mia Signora. Per il menu esprimo preferenze violente. 

- Fagioli con le cotiche e trippa
- Cinghiale alle olive nere.


jack84
Sab 21 Dic, 2013 17:18

Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (PG)
Presente!!! Sperando che ci sia qualcun altro dall'Altotevere  :) 

Per i primi non ho preferenze, per i secondi opterei per:
-cinghiale alle olive nere
-anatra al forno


alias64
Sab 21 Dic, 2013 17:52

presente io e signora..per il menu..idem di Andrea... :inchino:  :inchino:  :ok:


marvel
Sab 21 Dic, 2013 18:54

Parteciperemo io e Sunrise. ;)


Marco376
Dom 22 Dic, 2013 12:15

Salvo imprevisti lavorativi io ci sono con +1.

Preferenze:

PRIMI 

SECONDI:
- Cinghiale alle olive nere


Poranese457
Dom 22 Dic, 2013 13:09

Ragazzi mi dispiace... Io non potrò esserci, stavolta è davvero troppo lontano :(((


andrea75
Dom 22 Dic, 2013 13:12

[quote user="Poranese457" post="317237"]Ragazzi mi dispiace... Io non potrò esserci, stavolta è davvero troppo lontano :((([/quote]

:ass:  :ass:  :ass:  :ass:


alias64
Dom 22 Dic, 2013 15:14


Andre.  Orvieto provincia di Terni...no Pg...hahaha.nun confonnemo...


andrea75
Dom 22 Dic, 2013 16:34

Re:
[quote user="alias64" post="317245"]Andre.  Orvieto provincia di Terni...no Pg...hahaha.nun confonnemo...[/quote]

Era il copia incolla del pranzo dell'anno scorso che m'ha fregato. :D
Però quasi quasi lo lascio... :P


alias64
Dom 22 Dic, 2013 16:38

Re: Re:
[quote user="andrea75" post="317247"][quote user="alias64" post="317245"]Andre.  Orvieto provincia di Terni...no Pg...hahaha.nun confonnemo...[/quote]

Era il copia incolla del pranzo dell'anno scorso che m'ha fregato. :D
Però quasi quasi lo lascio... :P[/quote]nun ce prova...boicotto..r pranzo...


MySn0w
Dom 22 Dic, 2013 17:30

Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Buon pomeriggio, partecipo io +1, per il menù non abbiamo preferenze, l'importante è stare in compagnia :wink:


nubes
Dom 22 Dic, 2013 20:12

X Rob 
se non vieni il prossimo anno te tocca fà il cane da porcini perché si inspiegabilmente esauriranno le dritte 
si è un puro ricatto  :mrgreen: 
:muhehe:  :muhehe:


Poranese457
Dom 22 Dic, 2013 20:39

[quote user="nubes" post="317262"]X Rob 
se non vieni il prossimo anno te tocca fà il cane da porcini perché si inspiegabilmente esauriranno le dritte 
:muhehe:  :muhehe:[/quote]

Splendido :D


Fili
Dom 22 Dic, 2013 22:53

presente+donna

per il menù 

tagliatelle e agnolotti

cinghiale e controfiletto


Frasnow
Dom 22 Dic, 2013 23:09

Io e papà


snow4ever
Lun 23 Dic, 2013 02:19

presente, con un possibile +1 :D


snow4ever
Lun 23 Dic, 2013 02:22

Dimenticavo:
per me agnolotti e risotto per primi e maialino e controfiletto per secondi :)


klaus81
Lun 23 Dic, 2013 09:24

risotto e agnolotti
maialino e controfiletto


Roberto1978
Lun 23 Dic, 2013 10:02

sapete... è tanto che non faccio un meteopranzo ... e a giudicare dal post sembra molto organizzato! Ho la netta sensazione di voler venire... tra l'altro avrò cosi l'occasione di conoscervi di persona!! Vi farò sapere con piu esattezza verso i primi di gennaio! Ok?! E' probabile che vengo con qualche altro meteoincallito ma vi faccio sapere!  :ok:


Poranese457
Lun 23 Dic, 2013 10:33

[quote user="Roberto1978" post="317310"]sapete... è tanto che non faccio un meteopranzo ... e a giudicare dal post sembra molto organizzato! Ho la netta sensazione di voler venire... tra l'altro avrò cosi l'occasione di conoscervi di persona!! Vi farò sapere con piu esattezza verso i primi di gennaio! Ok?! E' probabile che vengo con qualche altro meteoincallito ma vi faccio sapere!  :ok:[/quote]

Roberto faresti una cosa grandiosa!!! Dai, devi assolutamente venire, quest'anno ti dice bene che anche la location rimane comoda dalla zona di Roma: altre annate con meteopranzi fatti magari in altre aree Umbre sarebbe stato peggio ma quest'anno non hai proprio scuse.

Se poi riesci a portare qualche altro meteoappassionato pure meglio, facci sapere!!!  :ok:  :ok:


andrea75
Lun 23 Dic, 2013 10:35

Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
[quote user="Roberto1978" post="317310"]sapete... è tanto che non faccio un meteopranzo ... e a giudicare dal post sembra molto organizzato! Ho la netta sensazione di voler venire... tra l'altro avrò cosi l'occasione di conoscervi di persona!! Vi farò sapere con piu esattezza verso i primi di gennaio! Ok?! E' probabile che vengo con qualche altro meteoincallito ma vi faccio sapere!  :ok:[/quote]

Sull'organizzazione puoi star tranquillo! :D Anche per il pagamento del pranzo.. paga Poranese! :lol: 

A parte gli scherzi... saresti ovviamente il benvenuto! ;)


Roberto1978
Lun 23 Dic, 2013 11:18

[quote user="Poranese457" post="317315"][quote user="Roberto1978" post="317310"]sapete... è tanto che non faccio un meteopranzo ... e a giudicare dal post sembra molto organizzato! Ho la netta sensazione di voler venire... tra l'altro avrò cosi l'occasione di conoscervi di persona!! Vi farò sapere con piu esattezza verso i primi di gennaio! Ok?! E' probabile che vengo con qualche altro meteoincallito ma vi faccio sapere!  :ok:[/quote]

Roberto faresti una cosa grandiosa!!! Dai, devi assolutamente venire, quest'anno ti dice bene che anche la location rimane comoda dalla zona di Roma: altre annate con meteopranzi fatti magari in altre aree Umbre sarebbe stato peggio ma quest'anno non hai proprio scuse.

Se poi riesci a portare qualche altro meteoappassionato pure meglio, facci sapere!!!  :ok:  :ok:[/quote]

Guarda sulla LOCATION anche se la facevi sul cucuzzolo della montagna IO NON HO PROBLEMI arrivo OVUNQUE anzi piu alto è meglio è... uhauhjauhauha. Volentieri ragazzi ripeto farò di tutto non vi preoccupate al 70% ci sono e visto che è di domenica non dovrei comunque avere problemi! 
Vi comunico che mediamente durante la settimana mi tengo sempre a mangiare ... ma il sabato e domenica divento VORACE... e il menu ACCHIAPPA ^_^  chi ha scelto queste deliziose pietanze?! uhauhauha


Roberto1978
Lun 23 Dic, 2013 11:22

[quote user="andrea75" post="317318"][quote user="Roberto1978" post="317310"]sapete... è tanto che non faccio un meteopranzo ... e a giudicare dal post sembra molto organizzato! Ho la netta sensazione di voler venire... tra l'altro avrò cosi l'occasione di conoscervi di persona!! Vi farò sapere con piu esattezza verso i primi di gennaio! Ok?! E' probabile che vengo con qualche altro meteoincallito ma vi faccio sapere!  :ok:[/quote]

Sull'organizzazione puoi star tranquillo! :D Anche per il pagamento del pranzo.. paga Poranese! :lol: 

A parte gli scherzi... saresti ovviamente il benvenuto! ;)[/quote]

Dai cerco di non deludervi...e ripeto mi farebbe piacere conoscervi tutti!  :bye:


menca92
Mar 24 Dic, 2013 20:59

Ci sono pure io con un possibile +1 (dipende anche dal +1 di snow4ever :P ). Vi faccio sapere dopo le feste sulla mia accompagnatrice. Intanto io confermo. Il menu è indifferente, magno (tanto) de tutto :D


marvel
Mer 25 Dic, 2013 00:24

Agnolotti
Cinghiale 
Controfiletto... 
Per il resto mi va bene tutto  e non ho preferenze...  Ah,  naturalmente  vino rosso.  ;)


Francesco
Mer 25 Dic, 2013 09:31

Per il menu a me va bene tutto... lascio a voi la scelta.


DragonIce
Dom 29 Dic, 2013 09:55

Io mi metto tra gli incerti.. Ho 2 variabili in gioco..

Sono reperibile ---> devo trovare il cambio

Draghetto ---> devo vedere se è d'accordo 

Ricapitolando 2 + 1 incerti tutti e 3.


MySn0w
Sab 04 Gen, 2014 15:25

Per caso avete pensato ad invitare il colonnello Giuliacci?..magari è in zona in quel periodo.. :wink:


rob
Mar 07 Gen, 2014 00:00

[quote user="nubes" post="317262"]X Rob 
:muhehe:  :muhehe:[/quote]

Ahahaha non avevo visto il messaggio! Non so ancora se riuscirò a venire (l'ho detto anche al ragazzo che era con me quel giorno anche se non è un appassionato meteo) ma se posso vengo volentieri!
Poi dopo un invito così cortese..... :P  :P  L'unico deterrente sarebbe il dover rivedere Poranese  :muhehe:  :mrgreen:  :friends: 
A breve comunque vi farò sapere! :bye:


andrea75
Mar 07 Gen, 2014 16:38

Forza ragazzi, che mancano poco più di 10 giorni, ed è ora di di dare una svolta decisa a queste adesioni. ;) 
Gli indecisi che mettessero pure il loro SI! :) Ne va del futuro dell'inverno! :D


Roberto1978
Mer 08 Gen, 2014 12:33

io ti faccio sapere entro dopodomani Andrè!


Centrometeo
Mer 08 Gen, 2014 12:38

Io "siamo" in 2! :)


andrea75
Mer 08 Gen, 2014 12:40

[quote user="Centrometeo" post="318728"]Io "siamo" in 2! :)[/quote]

Bravo ragazzo! :D 

[quote user="Roberto1978" post="318724"]io ti faccio sapere entro dopodomani Andrè![/quote]

OK [b]Roberto[/b]! ;)


Roberto1978
Mer 08 Gen, 2014 22:37

Andree spero nun me linci ahhahah quasi sicuro vengo... solo che sto spargendo un pò la voce di questo meteopranzo e mi sa che viene qualcuno de piu.... XDD poi ti do dati precisi piu dopodomani ok'?!


andrea75
Mer 08 Gen, 2014 23:34

[quote user="Roberto1978" post="318803"]Andree spero nun me linci ahhahah quasi sicuro vengo... solo che sto spargendo un pò la voce di questo meteopranzo e mi sa che viene qualcuno de piu.... XDD poi ti do dati precisi piu dopodomani ok'?![/quote]

Ho seguito, ho seguito! :D Oh ma io so contento se viene più gente! :P

Cmq c'è ancora una settimana di tempo per dare le adesioni... per quanto poi, come sempre, se siamo uno in più o in meno quella Domenica non succede niente... tanto più che stavolta siamo quasi di casa :D


Roberto1978
Gio 09 Gen, 2014 01:42

[quote user="andrea75" post="318810"][quote user="Roberto1978" post="318803"]Andree spero nun me linci ahhahah quasi sicuro vengo... solo che sto spargendo un pò la voce di questo meteopranzo e mi sa che viene qualcuno de piu.... XDD poi ti do dati precisi piu dopodomani ok'?![/quote]

Ho seguito, ho seguito! :D Oh ma io so contento se viene più gente! :P

Cmq c'è ancora una settimana di tempo per dare le adesioni... per quanto poi, come sempre, se siamo uno in più o in meno quella Domenica non succede niente... tanto più che stavolta siamo quasi di casa :D[/quote]

vabbe ma io vorrei comunque essere preciso ... anche per rispetto vostro e per chi sta organizzando!  :friends:


tifernate
Gio 09 Gen, 2014 19:03

A tutti gli altotiberini, facciamo un'unica macchinata?

Preferenze (relative)

MENU':
ANTIPASTO Antipastone caldo e freddo con:
- Affettati, bruschette, bocconcini caldi, fritture, ecc.  :inchino: 

PRIMI (2 a scelta tra):
- Risotto al radicchio con provola fondente
- Umbrichelle alla amatriciana  :inchino: 
- Agnolotti alla Maurizio funghi e tartufo  :inchino: 

SECONDI (2 a scelta tra):
- Maialino da latte al forno  :inchino: 
- Agnello al girarrosto
- Fagioli con le cotiche e trippa  :love: (sarei tentato)
- Cinghiale alle olive nere
- Controfiletto al Sagrantino  :inchino: 
- Anatra al forno

CONTORNI:
- Selezionati dallo chef  :inchino: 

DOLCI:
- Selezionati dallo chef  :inchino: 

BEVANDE:
- Acqua e vino compresi nel menù  :inchino: 

CAFFE' E AMARI  :inchino: 

:bye:


andrea75
Gio 09 Gen, 2014 19:11

[quote user="tifernate" post="318923"]A tutti gli altotiberini, facciamo un'unica macchinata?

Preferenze (relative)[/quote]

Grande Fabio!  :inchino: Le preferenze con le faccine poi sono fantastiche!!! :lol:  :D 

Senti, vieni solo o accompagnato? Per la prima richiesta, credo che Jack sia decisamente interessato al passaggio... ;)


tifernate
Gio 09 Gen, 2014 21:07

[quote user="andrea75" post="318924"][quote user="tifernate" post="318923"]A tutti gli altotiberini, facciamo un'unica macchinata?

Grande Fabio!  :inchino: Le preferenze con le faccine poi sono fantastiche!!! :lol:  :D 

Senti, vieni solo o accompagnato? Per la prima richiesta, credo che Jack sia decisamente interessato al passaggio... ;)[/quote]

Non so se Francesca può venire, se si libera c'è ma lo saprò solo la prossima settimana. Jack sta più a valle di me, non c'è problema, mentre Marco credo che andrà con la sua dolce metà e non mi permetterei mai di disturbarli...  :D Poi cerco di trascinarci pure Stef ed Alex di Umbertide. I Sangiustinesi ed i biturgensi ci sono? :wink:  :bye:

p.s. invito pure gli eugubini, magari è un'occasione per passare una giornata senza "tremarella".  ;)


andrea75
Gio 09 Gen, 2014 21:09

[quote user="tifernate" post="318933"][quote user="andrea75" post="318924"][quote user="tifernate" post="318923"]A tutti gli altotiberini, facciamo un'unica macchinata?

Senti, vieni solo o accompagnato? Per la prima richiesta, credo che Jack sia decisamente interessato al passaggio... ;)[/quote]

Non so se Francesca può venire, se si libera c'è ma lo saprò solo la prossima settimana. Jack sta più a valle di me, non c'è problema, mentre Marco credo che andrà con la sua dolce metà e non mi permetterei mai di disturbarli...  :D Poi cerco di trascinarci pure Alex di Umbertide.  :wink:  :bye:[/quote]

L'ho sentito oggi al telefono e mi sono dimenticato di dirglielo! :wall: Ma tanto lo devo risentire. ;)


tifernate
Gio 09 Gen, 2014 21:13

[quote user="andrea75" post="318934"][quote user="tifernate" post="318933"][quote user="andrea75" post="318924"][quote user="tifernate" post="318923"]A tutti gli altotiberini, facciamo un'unica macchinata?

Non so se Francesca può venire, se si libera c'è ma lo saprò solo la prossima settimana. Jack sta più a valle di me, non c'è problema, mentre Marco credo che andrà con la sua dolce metà e non mi permetterei mai di disturbarli...  :D Poi cerco di trascinarci pure Alex di Umbertide.  :wink:  :bye:

p.s. invito pure gli eugubini, magari è un'occasione per passare una giornata senza "tremarella".  [/quote]

L'ho sentito oggi al telefono e mi sono dimenticato di dirglielo! :wall: Ma tanto lo devo risentire. ;)[/quote]

Anche io, se non viene non gli do il libro meteo che gli ho promesso oggi....  :P


Marco376
Gio 09 Gen, 2014 21:18

[quote user="tifernate" post="318933"]
...mentre Marco credo che andrà con la sua dolce metà e non mi permetterei mai di disturbarli...  
[/quote]

In effetti non do garanzie sugli orari pre e post-pranzo!  :D 
Ci vediamo laggiù!


Frasnow
Gio 09 Gen, 2014 21:19

Ma filipponeve e bix? Non sarò mica l'unico spoletino a venire!  :roll:


jack84
Gio 09 Gen, 2014 23:26

[quote user="andrea75" post="318924"][quote user="tifernate" post="318923"]A tutti gli altotiberini, facciamo un'unica macchinata?

Effettivamente Andrea ha ragione!!! Grande Fabio, io ci sono per un'unica macchinata  :ok: 

E pure io non mi sono permesso di disturbare Marco  :D


andrea75
Gio 09 Gen, 2014 23:30

[quote user="jack84" post="318945"]
Effettivamente Andrea ha ragione!!! Grande Fabio, io ci sono per un'unica macchinata  :ok: 

E pure io non mi sono permesso di disturbare Marco  :D[/quote]

Portate Cyborg! ;)


menca92
Ven 10 Gen, 2014 20:58

[quote user="menca92" post="317494"]Ci sono pure io con un possibile +1 (dipende anche dal +1 di snow4ever :P ). Vi faccio sapere dopo le feste sulla mia accompagnatrice. Intanto io confermo. Il menu è indifferente, magno (tanto) de tutto :D[/quote]

Ho convinto la donna: siamo in 2 :D


andrea75
Ven 10 Gen, 2014 21:13

[quote user="menca92" post="319058"][quote user="menca92" post="317494"]Ci sono pure io con un possibile +1 (dipende anche dal +1 di snow4ever :P ). Vi faccio sapere dopo le feste sulla mia accompagnatrice. Intanto io confermo. Il menu è indifferente, magno (tanto) de tutto :D[/quote]

Ho convinto la donna: siamo in 2 :D[/quote]

Bene! ;) Lista aggiornata! :ok: 

Forza ragazzi! Aggiungetevi!!!


Francesco
Ven 10 Gen, 2014 22:18

Comunque siamo veramente numerosi.... Bene così !!


Francesco
Ven 10 Gen, 2014 22:19

Andri, devi aggiungere Gianfranco , Michele e penso Tiziano


Francesco
Ven 10 Gen, 2014 22:21

[quote user="Francesco" post="319063"]Andri, devi aggiungere Gianfranco , Michele e penso Tiziano[/quote]

Scusa vedo che li hai già aggiunti....


andrea75
Ven 10 Gen, 2014 23:47

Si Fra...li ho già aggiunti. Tiziano però non mi ha dato la conferma.
Conferma che invece mi ha dato Marco Pozzaglia di Roma che viene con la ragazza. ;)


snow4ever
Sab 11 Gen, 2014 03:24

Anche io verrò con la mia ragazza ;)


prometeo
Sab 11 Gen, 2014 07:47

Io non potrò essere dei vostri purtroppo
Sarà alla prossima


marvel
Sab 11 Gen, 2014 15:32

[quote user="andrea75" post="317160"]Io propendo per:

PRIMI:

SECONDI:

:gnam:  :gnam:  :gnam: 

Invito [b]TUTTI[/b] e dico [b][size=18]TUTTI[/size][/b] a partecipare a questo meteopranzo... per vari motivi: perché siamo cresciuti molto quest'anno, e gli utenti sono aumentati. Perché è comodissimo da raggiungere da tutti... ehm... vabbè, quasi da tutti... :D ... ma almeno gli umbri meridionali stavolta non si lamenteranno, in più siamo vicini anche ai tanti toscani che scrivono da Chiusi e zone limitrofe, nonché ai tanti amici di Viterbo e perché no, ai quelli di Roma. 
Inoltre lo sblocco dell'HP avverrà [i]ovviamente[/i] proprio a ridosso del pranzo e quindi all'alba della nuova PEG, ci ritroveremo con tante cose di cui parlare, [b]con le solite "Bombe" di Marvel a fare da padrone[/b]! :P

Insomma... [b]MOVETEVE!!![/b]  :D E mi rivolgo ai nuovi... non fate i timidi.. c'è sempre una prima volta, e in queste occasioni vi assicuro che si sta benissimo! ;)

P.S.: come al solito, coloro che non parteciperanno avranno la solita maledizione che impedirà loro di vedere neve da qui al prossimo meteopranzo. :muhehe:[/quote]

Ah, m'ero perso quella cosa in grassetto...  :D  :D  :D 
Bella responsabilità... e mo', co' sta situazione incerta che me invento???  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: 
Nei prossimi giorni vedrò di scrutare "l'orizzonte degli eventi" e trarne delle conclusioni...  :ohno: 
 :roll:  :bye:


andrea75
Sab 11 Gen, 2014 17:16

Sarà ora di dare anche u'idea di menù a Nubes... ho fatto un riepilogo, e queste sono state le preferenze :

[b]PRIMI: 
- Umbrichelle all'amatriciana

SECONDI:
- Maialino al forno
[/b]
Aggiorno quindi il menù in prima pagina. ;) Nubes, aggiornami su contorni e dolci da abbinare! :P


nubes
Sab 11 Gen, 2014 17:23

sui contorni e sul dolce mi sbizzarrisco io
X andrea stai tranquillo verranno in molti alrtimenti l'inverno  2007 sarà memorabile in confronto all'odierno inverno dalle loro parti :muhehe:  :muhehe: 
p.s. speriamo che non manchi l'appenninista, altrimenti chi ci và a 5 metri a mettere la webcam Poranese :P 
p.s. per Leo il cavetto è arrivato???


andrea75
Sab 11 Gen, 2014 17:32

[quote user="nubes" post="319151"]p.s. speriamo che non manchi l'appenninista, altrimenti chi ci và a 5 metri a mettere la webcam Poranese :P [/quote]

Appenninistaaaaaaaaa!!!! :lol: Do sei? E fatte sti 2 km dai! :P


alias64
Sab 11 Gen, 2014 18:03

[quote user="nubes" post="319151"]sui contorni e sul dolce mi sbizzarrisco io
X andrea stai tranquillo verranno in molti alrtimenti l'inverno  2007 sarà memorabile in confronto all'odierno inverno dalle loro parti :muhehe:  :muhehe: 
p.s. speriamo che non manchi l'appenninista, altrimenti chi ci và a 5 metri a mettere la webcam Poranese :P 
p.s. per Leo il cavetto è arrivato???[/quote]mmmmm..me sa che tocca rimannalla..la webcam... :muhehe:


Roberto1978
Dom 12 Gen, 2014 00:26

AGGIUNGETE anche un'altro posto assieme a me.... verra anche un'altro mio amico meteoappassionato... alias (Giuffrey) nn so se qualcuno lo conosce... in ogni caso ci si vede domenica 19 ragaa!


andrea75
Dom 12 Gen, 2014 10:35

[quote user="Roberto1978" post="319183"]AGGIUNGETE anche un'altro posto assieme a me.... verra anche un'altro mio amico meteoappassionato... alias (Giuffrey) nn so se qualcuno lo conosce... in ogni caso ci si vede domenica 19 ragaa![/quote]

Aggiunto il +1 Robè! ;) 

Siamo a 37 sicuri, +5 ancora incerti. Anche quest'anno, un gran bel numero. Ma a 40 non ci vogliamo arrivare? :roll: Dai su, METEOPRANZATEVI! :D


riccardodoc80
Dom 12 Gen, 2014 10:42

Non ho scritto fino ad ora perché c'è la possibilità che ho un turno di guardia medica, ma al 99% non dovrei avere problemi. 
Riccardo + Claudia ovviamente.


tifernate
Dom 12 Gen, 2014 11:16

[quote user="Roberto1978" post="319183"]AGGIUNGETE anche un'altro posto assieme a me.... verra anche un'altro mio amico meteoappassionato... alias (Giuffrey) nn so se qualcuno lo conosce... in ogni caso ci si vede domenica 19 ragaa![/quote]

Scrive su Meteonetwork.  :ok:  :bye:


Roberto1978
Dom 12 Gen, 2014 11:47

[quote user="tifernate" post="319211"][quote user="Roberto1978" post="319183"]AGGIUNGETE anche un'altro posto assieme a me.... verra anche un'altro mio amico meteoappassionato... alias (Giuffrey) nn so se qualcuno lo conosce... in ogni caso ci si vede domenica 19 ragaa![/quote]

Scrive su Meteonetwork.  :ok:  :bye:[/quote]

Siii scrive li con il nik "Dream Desig"    :bye:


icchese
Lun 13 Gen, 2014 18:19

Via su bisogna che me faccio sto viaggetto.....a lasciarvi da soli me fido poco!!! Chissa che combinate...
Icchese presente + signora e bimba.

Il menù devo specificarlo?  :bye:


MySn0w
Lun 13 Gen, 2014 18:32

Ciao Nubes puoi darci perfavore qualche dritta su dove parcheggiare, così impostiamo i ns navigatori;penso che è un informazione utile a tutti ;)


andrea75
Lun 13 Gen, 2014 18:41

[quote user="icchese" post="319363"]Via su bisogna che me faccio sto viaggetto.....a lasciarvi da soli me fido poco!!! Chissa che combinate...
Icchese presente + signora e bimba.

Il menù devo specificarlo?  :bye:[/quote]

Guarda... ti stavo giusto a scrive! Se mancavi tu quasi quasi non venivo manco io! :P Per il menù ormai direi di no, ho dato già il mandato a Nubes. Se però qualcosa ti schifa (cosa che fortemente dubito) puoi farlo presente apertamente! :D

Quoto cmq la richiesta di [b]MySn0w[/b]... Nubes e Poranese, dateci qualche dritta, perché dubito si possa parcheggiare di fronte al Duomo... :D :lol:

P.S.: con l'adesione di Stefano toccata quota [b][u]40[/u][/b] presenze!!! :inchino:  :inchino:  :inchino: La vogliamo sueperare? Io direi di sì... forza ragazzi, ultimo sforzo! :love:


Poranese457
Lun 13 Gen, 2014 20:44

[quote user="andrea75" post="319368"] 

Quoto cmq la richiesta di [b]MySn0w[/b]... Nubes e Poranese, dateci qualche dritta, perché dubito si possa parcheggiare di fronte al Duomo... :D :lol:

[/quote]

Perché no?  :mrgreen:  Mai sottovalutare l'influenza di Nubes :amen:  :P 

Dai scherzi a parte (che poi manco tanto), domani o dopodomani vi dico come organizzarci: già ho pianificato tutto lo sbarco, tranquilli!  :D


Roberto1978
Lun 13 Gen, 2014 22:27

[quote user="MySn0w" post="319366"]Ciao Nubes puoi darci perfavore qualche dritta su dove parcheggiare, così impostiamo i ns navigatori;penso che è un informazione utile a tutti ;)[/quote]

esattamente.... 
 :ok:


riccardodoc80
Lun 13 Gen, 2014 23:32

Penso che la Domenica la cosa più semplice da fare é lasciare le macchine al parcheggione sotto il centro storico per poi salire con l'ascensore.


stinfne
Mar 14 Gen, 2014 11:05

E' con profondo dolore che mi tocca rinunciare  :urted:  :urted:

Magnate e bevete anche per me e fate na bella macumba per fa cambia' sto schifo de tempo. alla prossima amici  :friends:


andrea75
Mar 14 Gen, 2014 11:17

[quote user="stinfne" post="319437"]E' con profondo dolore che mi tocca rinunciare  :urted:  :urted:[/quote]

Noooooooooooooooooooo!!! :cry2:


stinfne
Mar 14 Gen, 2014 12:03

[quote user="andrea75" post="319441"][quote user="stinfne" post="319437"]E' con profondo dolore che mi tocca rinunciare  :urted:  :urted:[/quote]

Noooooooooooooooooooo!!! :cry2:[/quote]

Purtroppo con il corpo e soprattutto con la bocca e con la trippa starò da un'altra parte, ma il cuore sarà in mezzo a voi  :oops:  :cry2:  :cry2:


nembokid
Mar 14 Gen, 2014 17:00

Ma un 1+1 quasi sicuro me lo concedete??? Non me piace di de no all' ultimo....


andrea75
Mar 14 Gen, 2014 17:10

[quote user="nembokid" post="319493"]Ma un 1+1 quasi sicuro me lo concedete??? Non me piace di de no all' ultimo....[/quote]

E beh che te lo concediamo!!! Ma non hai letto il messaggio di Nubes e la mia risposta nella pagina precedente? :lol: 

Intanto ti aggiungo. ;)


nembokid
Mar 14 Gen, 2014 17:44

[quote user="andrea75" post="319494"][quote user="nembokid" post="319493"]Ma un 1+1 quasi sicuro me lo concedete??? Non me piace di de no all' ultimo....[/quote]

E beh che te lo concediamo!!! Ma non hai letto il messaggio di Nubes e la mia risposta nella pagina precedente? :lol: 

Intanto ti aggiungo. ;)[/quote]

Pensa mpo' lo letto ora... nemmeno m' ero accorto..... :ops:


Poranese457
Mar 14 Gen, 2014 18:32

Dunque ragazzi: visto che il numero di partecipanti sta crescendo a vista d'occhio credo sia il caso di darsi un appuntamento in un luogo dal quale raggiungere poi il ristorante utilizzando il minor numero di macchine possibile. Orvieto è bella e variegata ma ha l'enorme problema dei parcheggi ed inoltre, tra ZTL e semafori, non vorrei far prendere qualche multa a nessuno.

Per questo motivo ho pensato di dare come punto di ritrovo, alle ore[color=red] 12:00[/color], il distributore API/IP (come vedete non porto acqua al mio mulino  :lol: ) sito in [b]Via Angelo Costanzi[/b], l'unico distributore sulla sinistra di quella lunga strada dritta e quello più vicino alla successiva rotatoria.

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/197/cattura_1389720438_467211.png[/img]  

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/197/cattura2.png[/img] 

Come visibile dalle mappe allegate, in Via Angelo Costanzi ci cascate dentro sia se venite dall'Autostrada sia se per giungere ad Orvieto vi servirete della SuperStrada. Fidatevi che è davvero molto facile anche per quei pochi (nessuno?) che non è mai stato ad Orvieto.

Che ne dite? Direi di poter inserire questo "punto di ritrovo" anche nel primo messaggio del topic in modo da renderlo ancora più visibile.

Ovviamente chi vorrà recarsi direttamente al ristorante è libero di farlo, tanto lo trovate facile che sta a Piazza Duomo e si vede abbastanza da lontano  :mrgreen: 

Fatemi sapere chi verrà al punto di ritrovo così evitiamo di lasciare qualcuno indietro: mi raccomando, puntuali che poi ci sarà da andare a parcheggiare, prendere l'ascensore e... insomma, un po' di tempo si perde  ;)


andrea75
Mar 14 Gen, 2014 19:02

Ottimo Leo... ho provveduto ad inserire il punto di ritrovo anche nel primo post, e sulla pagina FB riservata all'evento.

[u]Io ovviamente mi presenterò al punto di ritrovo.[/u]

[b]Ricordo a tutti gli indecisi che mancano ancora 2 giorni per dare la vostra adesione.[/b] Ma ovviamente per particolari esigenze ci si potrà aggiungere anche all'ultimo momento, magari specificando prima che la vostra partecipazione è ancora... in bilico diciamo. ;)


Fili
Mar 14 Gen, 2014 20:51

[quote user="Poranese457" post="319502"]

Per questo motivo ho pensato di dare come punto di ritrovo, alle ore[color=red] 12:00[/color], il distributore API/IP (come vedete non porto acqua al mio mulino  :lol: ) sito in [b]Via Angelo Costanzi[/b], l'unico distributore sulla sinistra di quella lunga strada dritta e quello più vicino alla successiva rotatoria.[/quote]

c'ho fatto benzina giovedì  :lol: è anche molto economico!  8))


burjan
Mar 14 Gen, 2014 21:56

Io e la mia Signora pensiamo di partire sul presto e di farci un giretto preliminare, per farci venire l'appetito e ripassare un pò le incredibili bellezze della città. Quindi, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, ci vedremo direttamente al ristorante.


DragonIce
Mar 14 Gen, 2014 22:46

Io sono ancora in attesa della conferma del collega che deve dirmi se mi copre la reperibilità,  ancora in bilico..


Roberto1978
Mer 15 Gen, 2014 00:04

bene cosi! ^_*


Blizzard
Mer 15 Gen, 2014 01:14

Salve a tutti!
Avevo intenzione di partecipare anch'io al meteopranzo, però la conferma posso darla solo domani sera, che è il limite massimo temporale per poter aderire a quanto ho letto sopra.
Vi dirò anche se vengo da solo o in compagnia.


andrea75
Mer 15 Gen, 2014 09:27

[quote user="Blizzard" post="319536"]Salve a tutti!
Avevo intenzione di partecipare anch'io al meteopranzo, però la conferma posso darla solo domani sera, che è il limite massimo temporale per poter aderire a quanto ho letto sopra.
Vi dirò anche se vengo da solo o in compagnia.[/quote]

Nessun problema! ;) Anzi, se vuoi prenderti anche un giorno in più per decidere non credo ci siano problemi. 

Ma sogno o son desto, o vedo un Andfra tra i presenti? :wohow: Dai su, che facciamo il record di presenze! :D Anzi, in teoria i 40 di Monte S. Maria Tiberina 2005 sono ormai già superati... :love:


Fili
Mer 15 Gen, 2014 10:12

meteopranzo AUTUNNALE 2013/2014....  :urted:  :urted:  :urted:


Roberto1978
Mer 15 Gen, 2014 11:51

me sa tanto che però domenica pomeriggio ci becchiamo il PIOGGIONE autunnale... che du cojons!


Fili
Mer 15 Gen, 2014 11:53

domenica 19 sarà la giornata più calda della serie, con la +6°... :vomito:

nuvole e qualche pioggia/piovasco. Temperatura ad Orvieto sui +12° probabilmente  :urted:  :urted:  :urted:


nevone_87
Mer 15 Gen, 2014 12:07

presente domenica  :P


andrea75
Mer 15 Gen, 2014 12:11

[quote user="nevone_87" post="319578"]presente domenica  :P[/quote]

:ok:


snow4ever
Mer 15 Gen, 2014 12:15

Mio zio è un solàro!  :D  :P


andrea75
Mer 15 Gen, 2014 12:43

[quote user="snow4ever" post="319583"]Mio zio è un solàro!  :D  :P[/quote]

Confermo! Gl'avevamo pure scelto il ristorante personalizzato!


rob
Mer 15 Gen, 2014 13:38

Allora pare che per la prima volta verrò a conoscerVi di persona....

Ci sono anche io + la ragazza


simonsan
Mer 15 Gen, 2014 13:50

Se riesco vengo pure io; saremmo in tre/quattro: io+moglie+figlia+.................lui se può venire!!!

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/642/p6060012.jpg[/img]


snow4ever
Mer 15 Gen, 2014 14:07

Qua me sa che di ristoranti Maurizi ce ne vogliono due :D caro Nubes, sei pronto per la mole di meteofili in arrivo? :)


andrea75
Mer 15 Gen, 2014 14:11

[quote user="snow4ever" post="319599"]Qua me sa che di ristoranti Maurizi ce ne vogliono due :D caro Nubes, sei pronto per la mole di meteofili in arrivo? :)[/quote]

Apparecchia de fori... tanto freddo non è sicuro! :D 

A parte gli scherzi, mi diceva leonardo che il ristorante ha qualcosa come 300 coperti. Quindi hai voglia! :D  

Cmq ottimo ragazzi, ormai è record di presenze ai meteopranzi dal 2004 a questa parte!! STRAORDINARI! :inchino:

P.S.: Sandro, ti ho messo tra i sicuri... tanto da quel che ho capito è più SI che NO, giusto? ;)


nubes
Mer 15 Gen, 2014 14:19

[quote user="simonsan" post="319597"]Se riesco vengo pure io; saremmo in tre/quattro: io+moglie+figlia+.................lui se può venire!!!

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/642/p6060012.jpg[/img][/quote]

per me non ci sono problemi


Poranese457
Mer 15 Gen, 2014 15:15

[quote user="nubes" post="319604"][quote user="simonsan" post="319597"]Se riesco vengo pure io; saremmo in tre/quattro: io+moglie+figlia+.................lui se può venire!!!

:bye:[/quote]

Se lo dice il proprietario del ristorante (Nubes) allora.....  8)) 

Ragazzi sono (siamo!) davvero molto, molto felici per la numerosissima adesione al meteopranzo: lasciatemi dire che siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa e nonostante una stagione invernale fin qui ridicola la voglia di stare insieme davvero non ci manca.

Sono felice per le tante "facce nuove" che verranno, un po' meno perchè dovrò rivedere qualche brutta faccia vecchia  :mrgreen: 

Scherzo ovviamente, più che altro date conferme di presenze o assenze visto che ormai i tempi iniziano a stringere ed anche il buon Leonardo deve in qualche modo organizzarsi.

Grazie veramente a tutti  ;)


Roberto1978
Mer 15 Gen, 2014 15:43

[quote user="nubes" post="319604"][quote user="simonsan" post="319597"]Se riesco vengo pure io; saremmo in tre/quattro: io+moglie+figlia+.................lui se può venire!!!

ahh beneee sono ben accettati i "purosi purosi"    uhauhauha io ne ho 2 

[img]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1/1495510_792676404081607_1883127359_n.jpg[/img]

:lol: 

cmq sia non credo riusciro a portarli ... loro restano a casa con i miei


andrea75
Mer 15 Gen, 2014 16:40

[quote user="Roberto1978" post="319573"]me sa tanto che però domenica pomeriggio ci becchiamo il PIOGGIONE autunnale... che du cojons![/quote]

Come dicevo pocanzi su Facebook, l'organizzazione si scusa per il tempo che troverete. Questo nonostante per scegliere la data avevamo sviluppato quello stupendo modello capace di incrociare le previsioni stagionali di S**ò e quelle di Madrig**i. Da quello che era venuto fuori sarebbe dovuta uscire una giornata da era glaciale... non capisco proprio come sia possibile che invece Domenica avremo 12°C e tempo schifosissimo...  :confuso: Mah.. :mah:


snow4ever
Mer 15 Gen, 2014 17:57

Scusate una domanda: ma nel locale c'è la wifi libera? No, perché l'ipad lo porto e ci sarebbe una certa partitozza alle 12.30  :P


rob
Mer 15 Gen, 2014 18:24

[quote user="snow4ever" post="319640"]Scusate una domanda: ma nel locale c'è la wifi libera? No, perché l'ipad lo porto e ci sarebbe una certa partitozza alle 12.30  :P[/quote]

Ma pensa a magnà e lascia perde la partita, tanto....
dai su che per quest'anno siete salvi :D  :D  :D  :lol:  ora ci oensa Reja :P


snow4ever
Mer 15 Gen, 2014 18:33

[quote user="rob" post="319644"][quote user="snow4ever" post="319640"]Scusate una domanda: ma nel locale c'è la wifi libera? No, perché l'ipad lo porto e ci sarebbe una certa partitozza alle 12.30  :P[/quote]

Ma pensa a magnà e lascia perde la partita, tanto....
dai su che per quest'anno siete salvi :D  :D  :D  :lol:  ora ci oensa Reja :P[/quote]
Tu invece stai messo pure troppo bene..e nonostante il rischio retrocessione, l'ipad lo porto comunque  :lol:


alias64
Mer 15 Gen, 2014 19:15

[quote user="snow4ever" post="319640"]Scusate una domanda: ma nel locale c'è la wifi libera? No, perché l'ipad lo porto e ci sarebbe una certa partitozza alle 12.30  :P[/quote]per quello tranquillo cello io il dispositivo portatile per farti vede la parita...senza costi...haha..


simonsan
Mer 15 Gen, 2014 20:36


E allora è confermato!!!
Vengo pure io and family!!!


tifernate
Mer 15 Gen, 2014 20:50

..grande Sandro! ;)  :inchino:  :bye:


tifernate
Mer 15 Gen, 2014 21:38

......al 95% c'è pure Stef.  :wink:  :bye:


andrea75
Mer 15 Gen, 2014 21:50

[quote user="tifernate" post="319661"]......al 95% c'è pure Stef.  :wink:  :bye:[/quote]

Fabio... Alexsnow viene? Ho visto che ha segnato la presenza, ma non ha scritto nulla qui nel topic. 

Intanto anche Andfra ha confermato! Siamo a quota [b]49[/b]! Un matrimonio! :wohow:


Frasnow
Mer 15 Gen, 2014 21:59

[quote user="andrea75" post="319664"][quote user="tifernate" post="319661"]......al 95% c'è pure Stef.  :wink:  :bye:[/quote]

Fabio... Alexsnow viene? Ho visto che ha segnato la presenza, ma non ha scritto nulla qui nel topic. 

Intanto anche Andfra ha confermato! Siamo a quota [b]49[/b]! Un matrimonio! :wohow:[/quote]
Chi se sposa? :D


alexsnow
Mer 15 Gen, 2014 23:11

[quote user="andrea75" post="319664"][quote user="tifernate" post="319661"]......al 95% c'è pure Stef.  :wink:  :bye:[/quote]

Intanto anche Andfra ha confermato! Siamo a quota [b]49[/b]! Un matrimonio! :wohow:[/quote]si vengo so col Tife,ho sentito anche Ormindo ma ha qualche problema...però mi fa sapere domani.


andrea75
Mer 15 Gen, 2014 23:12

E via allora! Quota 50 superata! :inchino:


alexsnow
Mer 15 Gen, 2014 23:15

[quote user="andrea75" post="319673"]E via allora! Quota 50 superata! :inchino:[/quote]so io il 50esimo..ci vengo solo per la statistica...:-)


Blizzard
Mer 15 Gen, 2014 23:18

[quote user="andrea75" post="319556"]
Nessun problema! ;) Anzi, se vuoi prenderti anche un giorno in più per decidere non credo ci siano problemi.
[/quote] 
Si, mi farebbero comodo altre 24 ore di tempo. Quindi vi confermo domani sera tardi intorno quest'ora, forse anche un pochino prima e vi dirò se verrò da solo o con un'altra persona. Grazie mille


Blizzard
Mer 15 Gen, 2014 23:38

[quote user="andrea75" post="319673"]E via allora! Quota 50 superata! :inchino:[/quote]
Fantastico! :ok:


riccardodoc80
Mer 15 Gen, 2014 23:41

Ma famo 52 a sto punto....
Riccardo e Claudia presenti.  ;)

Ah....ovviamente vengo solo se ci sono gli agnolotti.....per il resto del menù fate come ve pare.  :gnam:  :celebrate:


andrea75
Mer 15 Gen, 2014 23:58

Alè!!!!  :wohow: 

L'ho detto io che Nubes doveva apparecchià fori! :D


Poranese457
Gio 16 Gen, 2014 00:27

Sono commosso :inchino:


snow4ever
Gio 16 Gen, 2014 00:37

Di questo inverno non ricorderemo la mitezza e la siccità, bensì il Meteopranzo dei Record!!! :) :)


jack84
Gio 16 Gen, 2014 00:59

[quote user="tifernate" post="319661"]......al 95% c'è pure Stef.  :wink:  :bye:[/quote]
Evvai! bella presenza di altotiberini  :D 
Ma Cyborg???

Comunque siamo tantissimi, che bello!  :inchino:


Francesco
Gio 16 Gen, 2014 06:55

[quote user="Frasnow" post="319666"]
Chi se sposa? :D[/quote]

Io ed Andrea, nessuno te l'ha detto??  :D  :D 

Porta il regalo!


Roberto1978
Gio 16 Gen, 2014 09:48

Immagino colonizzeremo tutto il ristorante... uhauhauhauha!  8))


giantod
Gio 16 Gen, 2014 10:04

Io ero tra gli incerti, speravo di liberarmi fino all'ultimo ma purtroppo non posso venire  :urted: 
Peccato davvero!
Oltre al bel posto, al buonissimo menù, mi perdo anche tutta la compagnia che è la cosa più bella...
sarà per la prossima  ;)


tifernate
Gio 16 Gen, 2014 10:09

[quote user="Poranese457" post="319687"]Sono commosso :inchino:[/quote]

.........è bastato spargere la voce che offrivi tutto tu.  :P  :bye: 

p.s. ho visto che c'è qualcuno che chiede di venire da facebook ma cerca un passaggio, io purtroppo sto dall'altro versante, rispondetegli voi umbro laziali.


andrea75
Gio 16 Gen, 2014 10:12

[quote user="tifernate" post="319717"]p.s. ho visto che c'è qualcuno che chiede di venire da facebook ma cerca un passaggio, io purtroppo sto dall'altro versante, rispondetegli voi umbro laziali.[/quote]

Dove l'hai letto Fa'?


Roberto1978
Gio 16 Gen, 2014 11:22

[quote user="andrea75" post="319718"][quote user="tifernate" post="319717"]p.s. ho visto che c'è qualcuno che chiede di venire da facebook ma cerca un passaggio, io purtroppo sto dall'altro versante, rispondetegli voi umbro laziali.[/quote]

Dove l'hai letto Fa'?[/quote]

si l'ho letto anche io ma io teoricamente dovrei avere la macchina piena... dico teoricamente perche qualcuno potrebbe non venire!


andrea75
Gio 16 Gen, 2014 11:33

[quote user="Roberto1978" post="319730"][quote user="andrea75" post="319718"][quote user="tifernate" post="319717"]p.s. ho visto che c'è qualcuno che chiede di venire da facebook ma cerca un passaggio, io purtroppo sto dall'altro versante, rispondetegli voi umbro laziali.[/quote]

si l'ho letto anche io ma io teoricamente dovrei avere la macchina piena... dico teoricamente perche qualcuno potrebbe non venire![/quote]

Sì, ora l'ho letto pure io... abbiamo risposto. ;) 

Ma Leonardo Orlandi viene poi Robè? Io cmq ho per ora solo un +1 tuo. Fateci sapere eventualmente.


icchese
Gio 16 Gen, 2014 11:55

NUBES, attacca il cartello "Domenica chiuso per Meteopranzo" !!!!  :D  :D   :inchino:  :bye:


Roberto1978
Gio 16 Gen, 2014 12:23

[quote user="andrea75" post="319732"][quote user="Roberto1978" post="319730"][quote user="andrea75" post="319718"][quote user="tifernate" post="319717"]p.s. ho visto che c'è qualcuno che chiede di venire da facebook ma cerca un passaggio, io purtroppo sto dall'altro versante, rispondetegli voi umbro laziali.[/quote]

si l'ho letto anche io ma io teoricamente dovrei avere la macchina piena... dico teoricamente perche qualcuno potrebbe non venire![/quote]

Sì, ora l'ho letto pure io... abbiamo risposto. ;) 

Ma Leonardo Orlandi viene poi Robè? Io cmq ho per ora solo un +1 tuo. Fateci sapere eventualmente.[/quote]

Leonardo dovrebbe venire con me... ma ora gli chiedo piu direttamente ... l'altro è in forse nuovamente in quanto ci sta lo zio che sta in ospedale quindi potrebbe rientrare a Napoli per il weekend ma lo so piu direttamente sabato! in ogni caso siamo vi tengo aggiornati!


Roberto1978
Gio 16 Gen, 2014 12:41

Ragazzi stavo pensando vedendo le adesioni ... giacche siamo 50 e oltre... non credo arriveremo a 50 auto.. certo che no però sono sicuro che almeno una ventina di vetture ci sono... volevo sapere grosso modo l'area parcheggio dove sta e quanto lontana... piu che altro per capire dopo una volta ritrovati li dove andare a parcheggiare!  :bye:


Roberto1978
Gio 16 Gen, 2014 13:15

..come non detto mi avete tempestivamente risposto su FB...  :inchino:  :bye:


tifernate
Gio 16 Gen, 2014 19:08

.........per protesta io verrei ad Orvieto con tuta da sci, guanti da neve e moonboot.  :D


alexsnow
Gio 16 Gen, 2014 19:48

[quote user="Roberto1978" post="319742"]..come non detto mi avete tempestivamente risposto su FB...  :inchino:  :bye:[/quote]i sci sopra alla macchina pewrò ce li mettemo :P roby ho sbagliato era una risposta al tifernate


alexsnow
Gio 16 Gen, 2014 19:59

[quote user="tifernate" post="319782"].........per protesta io verrei ad Orvieto con tuta da sci, guanti da neve e moonboot.  :D[/quote]anzi io metterei anche le catene :mrgreen:


tifernate
Gio 16 Gen, 2014 21:51

[quote user="alexsnow" post="319790"][quote user="tifernate" post="319782"].........per protesta io verrei ad Orvieto con tuta da sci, guanti da neve e moonboot.  :D[/quote]anzi io metterei anche le catene :mrgreen:[/quote]

Gli sci si sulla mia, le catene però sulla tua.... :)

p.s. se avessimo avuto il parcheggio vicino al ristorante avrei messo anche le catene :)


Blizzard
Gio 16 Gen, 2014 22:01

Confermo la mia presenza. Vengo però da solo, l'altra persona meteo appassionata a cui avevo detto del pranzo non puo' più venire.
Ci si vede domenica direttamente al locale.

p.s.: sono il 53 esimo quindi? :D


DragonIce
Gio 16 Gen, 2014 22:11

Come non detto, non ci siamo,  :bye:


andrea75
Gio 16 Gen, 2014 22:19

[quote user="Blizzard" post="319801"]Confermo la mia presenza. Vengo però da solo, l'altra persona meteo appassionata a cui avevo detto del pranzo non puo' più venire.

p.s.: sono il 53 esimo quindi? :D[/quote]

Ottimo!!!  :ok: 52esimo, perché c'è stata la defezione della moglie di Marvel. Ma ancora ci sono alcuni in forse.  :wink:

[quote user="DragonIce" post="319803"]Come non detto, non ci siamo,  :bye:[/quote]

No! :( Mi dispiace Maurone! Era l'occasione per conoscere anche il nuovo piccolo meteofilo! Peccato! :urted:


Pigimeteo
Gio 16 Gen, 2014 22:51

Mi dispiace davvero ma tra impegni fino a tarda mattinata e pomeridiani (leggi: i compleanni dei bimbi), proprio non ce la faccio a venire. Avevo sperato di riuscire ad organizzarmi fino all'ultimo: niente da fare! 
Buon appetito a tutti!

Alla prossima!



andrea75
Ven 17 Gen, 2014 08:49

Con gli ultimi 4 che si sono aggiunti da Facebook, direi che ci dovremmo essere, persona più, persona meno.
Manca credo solo la conferma di Stefc, e quella sui possibili amici di Roberto. 

Il numero quindi pressoché definitivo è di [b]56 persone[/b] (53 adulti + 3 bambini). Adesso la palla passa a Nubes! ;)


tifernate
Ven 17 Gen, 2014 09:10

[quote user="andrea75" post="319822"]Con gli ultimi 4 che si sono aggiunti da Facebook, direi che ci dovremmo essere, persona più, persona meno.
Manca credo solo la conferma di Stefc, e quella sui possibili amici di Roberto. 

Il numero quindi pressoché definitivo è di [b]56 persone[/b] (53 adulti + 3 bambini). Adesso la palla passa a Nubes! ;)[/quote]

Stefano dallo sicuro. ;)  :bye:


andrea75
Ven 17 Gen, 2014 09:12

[quote user="tifernate" post="319825"]Stefano dallo sicuro. ;)  :bye:[/quote]

OK. ;) Allora passiamo a [b]57 persone[/b] in totale. (54 adulti + 3 bambini). Mazza che botta! :D


nubes
Ven 17 Gen, 2014 10:02

[quote user="andrea75" post="319827"][quote user="tifernate" post="319825"]Stefano dallo sicuro. ;)  :bye:[/quote]

OK. ;) Allora passiamo a [b]57 persone[/b] in totale. (54 adulti + 3 bambini). Mazza che botta! :D[/quote]

Perfetto, io faccio un a sessantina di posti per eventuali last second
a domenica


snow4ever
Ven 17 Gen, 2014 10:31

Vogliamo un interventino "stratosferico" da parte del nostro Ing. di fiducia  :D


andrea75
Ven 17 Gen, 2014 11:08

[quote user="nubes" post="319832"][quote user="andrea75" post="319827"][quote user="tifernate" post="319825"]Stefano dallo sicuro. ;)  :bye:[/quote]

OK. ;) Allora passiamo a [b]57 persone[/b] in totale. (54 adulti + 3 bambini). Mazza che botta! :D[/quote]

Perfetto, io faccio un a sessantina di posti per eventuali last second
a domenica

Mi terrei su quella cifra Leo, perché vedrai che alla fine se c'è qualche new entry compenserà le defezioni. 

Oggi mi ha dato la sua disdetta Luisito, che non può venire purtroppo. Quindi tolgo altre 2 persone, e torniamo a quota [b]55[/b] (52+3).


Roberto1978
Ven 17 Gen, 2014 11:30

Eccomi allora NIENTE da fare per il mio amico giuseppe che deve tornare a Napoli per via dello zio in ospedale...

QUINDI CI SONO IO ... e attenzione dovrebbe venire con me anche "!LEONARDO ORLANDI" ... ma so che  sta un pò malaticcio... se sta bene verra anche lui... altrimenti SONO SOLO!  :bye:


andrea75
Ven 17 Gen, 2014 11:43

[quote user="Roberto1978" post="319846"]Eccomi allora NIENTE da fare per il mio amico giuseppe che deve tornare a Napoli per via dello zio in ospedale...

QUINDI CI SONO IO ... e attenzione dovrebbe venire con me anche "!LEONARDO ORLANDI" ... ma so che  sta un pò malaticcio... se sta bene verra anche lui... altrimenti SONO SOLO!  :bye:[/quote]

Convinci Leo dai! ;)


Roberto1978
Ven 17 Gen, 2014 12:11

ma a convince LEO non ce vo tanto solo se è tutto BACILLOSO ... come fa a venire?!  :giralargo:


marvel
Ven 17 Gen, 2014 12:14

Ci organizziamo coi foglietti col nickname sul petto?
Almeno ci si riconosce (soprattutto per i nuovi).
Sai che ridere! :D


andrea75
Ven 17 Gen, 2014 12:17

[quote user="Roberto1978" post="319854"]ma a convince LEO non ce vo tanto solo se è tutto BACILLOSO ... come fa a venire?!  :giralargo:[/quote]

Beh, se sta meglio, ovvio! :D Altrimenti arrivate malati in 2! :P


alexsnow
Ven 17 Gen, 2014 12:30

[quote user="marvel" post="319857"]Ci organizziamo coi foglietti col nickname sul petto?
Sai che ridere! :D[/quote]io infatti ci vengo proprio per conoscervi anche perche sono uno dei primi iscritti(2005) e non conosco quasi nessuno...bella idea :ok:


Roberto1978
Ven 17 Gen, 2014 12:30

[quote user="andrea75" post="319860"][quote user="Roberto1978" post="319854"]ma a convince LEO non ce vo tanto solo se è tutto BACILLOSO ... come fa a venire?!  :giralargo:[/quote]

Beh, se sta meglio, ovvio! :D Altrimenti arrivate malati in 2! :P[/quote]

no no io proprio so uno che non se pò permette di ammalarmi...  :mrgreen:


andrea75
Ven 17 Gen, 2014 12:31

[quote user="alexsnow" post="319862"][quote user="marvel" post="319857"]Ci organizziamo coi foglietti col nickname sul petto?
Sai che ridere! :D[/quote]io infatti ci vengo proprio per conoscervi anche perche sono uno dei primi iscritti(2005) e non conosco quasi nessuno...bella idea :ok:[/quote]

No, ve prego! :lol: I cartellini no! :lol: Me sa de incontri da scambio de coppie! :D


Roberto1978
Ven 17 Gen, 2014 12:32

[quote user="alexsnow" post="319862"][quote user="marvel" post="319857"]Ci organizziamo coi foglietti col nickname sul petto?
Sai che ridere! :D[/quote]io infatti ci vengo proprio per conoscervi anche perche sono uno dei primi iscritti(2005) e non conosco quasi nessuno...bella idea :ok:[/quote]

io me sarò iscritto da 1 mese e gia c'ho voja de conosceve uhauhauhauha!


andrea75
Ven 17 Gen, 2014 12:39

[quote user="Roberto1978" post="319865"][quote user="alexsnow" post="319862"][quote user="marvel" post="319857"]Ci organizziamo coi foglietti col nickname sul petto?

io me sarò iscritto da 1 mese e gia c'ho voja de conosceve uhauhauhauha![/quote]

Guarda che semo brutti forte, eh! :D  :lol:  :D Specie quello di Porano col nick in rosso...  :roftl1:  :nanana:


tifernate
Ven 17 Gen, 2014 12:53

[quote user="andrea75" post="319864"][quote user="alexsnow" post="319862"][quote user="marvel" post="319857"]Ci organizziamo coi foglietti col nickname sul petto?

No, ve prego! :lol: I cartellini no! :lol: Me sa de incontri da scambio de coppie! :D[/quote]

....uno speed date!!  :D  :bye:


Roberto1978
Ven 17 Gen, 2014 14:34

[quote user="andrea75" post="319866"][quote user="Roberto1978" post="319865"][quote user="alexsnow" post="319862"][quote user="marvel" post="319857"]Ci organizziamo coi foglietti col nickname sul petto?

io me sarò iscritto da 1 mese e gia c'ho voja de conosceve uhauhauhauha![/quote]

Guarda che semo brutti forte, eh! :D  :lol:  :D Specie quello di Porano col nick in rosso...  :roftl1:  :nanana:[/quote]

ahhahaha e che me frega che sete brutti... mica ve devo SPOSA TUTTI..   :roftl3: 

l'importante è che siete tutti simpatici e belle persone ....  :sole:


nembokid
Ven 17 Gen, 2014 14:44

Allora ore 12 al distributore di Leonardo .... me pare dave' capito Ke e' la solution migliore.... Andrea toglimi il più uno.... vengo da me.... thanks....


rob
Ven 17 Gen, 2014 15:02

Chi non è mai venuto come me come si riconosce, sparando neve per aria?? o sennò tutti in maniche corte....ahahah
Sarà da ride si!

Oppure usiamo come in aeroporto il cartello  [smiley smilie=1 fontcolor=000000 shadowcolor=000000 shieldshadow=1]Lineameteo[/smiley]


andrea75
Ven 17 Gen, 2014 15:24

Oh raga... però non me disdite tutti sennò poi Nubes ve frusta, eh! :P


Poranese457
Ven 17 Gen, 2014 16:00

[quote user="Roberto1978" post="319881"]

ahhahaha e che me frega che sete brutti... mica ve devo SPOSA TUTTI..   :roftl3: 

l'importante è che siete tutti simpatici e belle persone ....  :sole:[/quote]

Ah Robè giusto... ti presento il tuo vicino di posto!  :mrgreen: 

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/197/borat_mankini_very_nice.jpg[/img]


Roberto1978
Ven 17 Gen, 2014 16:01

[quote user="rob" post="319887"]Chi non è mai venuto come me come si riconosce, sparando neve per aria?? o sennò tutti in maniche corte....ahahah
Sarà da ride si!

Oppure usiamo come in aeroporto il cartello  [smiley smilie=1 fontcolor=000000 shadowcolor=000000 shieldshadow=1]Lineameteo[/smiley][/quote]

Bella domanda... io opterei per una PAROLA D'ORDINE... tipo 

:inchino:  [b] "IL FIOCCO FIOCCA QUANDO "LOS NUBES"  ALLA PORTA STA"[/b]  :inchino: 

O NA COSA giu di li co tanto di saluto

... oppure facciamo come le foto segnaletiche ... autista vicino alla propria vettura... UHAUHAUHA  8))   offuscando le dovute taraghe ovvio! 

:smile:


Roberto1978
Ven 17 Gen, 2014 16:04

oppure alla mejo apputamento alle 12???  ve fionnate al primo mucchio de persone che trovate li e INTERAGITE... nella speranza non ci sia PIU DI UN RADUNO OVVIO... MALE CHE ve po capita è che incontrate un gruppo di "Carmelitani scalzi" in rotta verso il centro di orvieto!  :lol:


Roberto1978
Ven 17 Gen, 2014 16:05

[quote user="Poranese457" post="319896"][quote user="Roberto1978" post="319881"]

l'importante è che siete tutti simpatici e belle persone ....  :sole:[/quote]

Ah Robè giusto... ti presento il tuo vicino di posto!  :mrgreen: 

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/197/borat_mankini_very_nice.jpg[/img][/quote]

:gelo:    .... se stai cercando di non farmi mangiare dimmelo subito  :vomito:


rob
Ven 17 Gen, 2014 16:37

Io probabilmente vi raggiungerò direttamente al ristorante, a meno che non riesco a partire in tempo per esser li alle 12.
Fisicamente ne conosco solo 4 di cui 2 non verranno, uno non so mica sicuro di volerlo rivedere (Poranese) ahahah :lol:  :lol: e l'altro è Nubes il proprietario del ristorante!! Comunque io sarò con una punto rossa II edizione o con una 206 nera....


tifernate
Ven 17 Gen, 2014 17:01

....ma quest'anno è il decennale dal primo raduno, meteocena sopra Umbertide? Chiedo ai più vecchi.  :bye:


menca92
Ven 17 Gen, 2014 17:01

Io e snow4ever veniamo insieme, penso che verremo all'appuntamento li all'IP ;)


marvel
Ven 17 Gen, 2014 18:07

[quote user="Roberto1978" post="319898"][quote user="rob" post="319887"]Chi non è mai venuto come me come si riconosce, sparando neve per aria?? o sennò tutti in maniche corte....ahahah
Sarà da ride si!

Oppure usiamo come in aeroporto il cartello  [smiley smilie=1 fontcolor=000000 shadowcolor=000000 shieldshadow=1]Lineameteo[/smiley][/quote]

:inchino:  [b] "IL FIOCCO FIOCCA QUANDO "LOS NUBES"  ALLA PORTA STA"[/b]  :inchino: 

... oppure facciamo come le foto segnaletiche ... autista vicino alla propria vettura... UHAUHAUHA  8))   offuscando le dovute taraghe ovvio! 

:smile:[/quote]

Per riconoscersi?
Ti avvicini, abbassi il finestrino e dici:
[b]"O merla?"[/b]
E l'altro deve rispondere:
[b]"O me**a!"[/b]
 :D 

Quest'anno tanto sarà questo il motto .. visto che siamo vicini al clou dell'inverno e, a questo punto, "o la va o la spacca".  :ziped:  :|


Frasnow
Ven 17 Gen, 2014 18:16

Se non me perdo per strada ce vediamo al distributore, con me dovrebbe venire anche Nevone  :ok:


Roberto1978
Ven 17 Gen, 2014 18:34

[quote user="marvel" post="319926"][quote user="Roberto1978" post="319898"][quote user="rob" post="319887"]Chi non è mai venuto come me come si riconosce, sparando neve per aria?? o sennò tutti in maniche corte....ahahah
Sarà da ride si!

:smile:[/quote]

Per riconoscersi?
Ti avvicini, abbassi il finestrino e dici:
[b]"O merla?"[/b]
E l'altro deve rispondere:
[b]"O me**a!"[/b]
 :D 

Quest'anno tanto sarà questo il motto .. visto che siamo vicini al clou dell'inverno e, a questo punto, "o la va o la spacca".  :ziped:  :|[/quote]

decisamente STUPENDO!


Blizzard
Ven 17 Gen, 2014 23:03

[quote][quote user="andrea75" post="319805"][quote user="Blizzard" post="319801"]Confermo la mia presenza. Vengo però da solo, l'altra persona meteo appassionata a cui avevo detto del pranzo non puo' più venire.

p.s.: sono il 53 esimo quindi? :D[/quote]

Ottimo!!!  :ok: 52esimo, perché c'è stata la defezione della moglie di Marvel. Ma ancora ci sono alcuni in forse.  :wink:
[/quote]

Ok, grazie per la precisazione! :ok:  ;)


meteoprati
Sab 18 Gen, 2014 10:13

Meteoprati +1 ci saranno.

:wink:


Gab78
Sab 18 Gen, 2014 10:19

Purtroppo non potremo aggregarci alla splendida comitiva neppure quest'anno...  :evil: 
Buon meteopranzo a tutti voi!  :bye:


burjan
Sab 18 Gen, 2014 10:30

Sono affranto, ragazzi, ma l'influenza gastrointestinale mi sta piegando. Mi è proprio impossibile partecipare.  :urted:  :urted:


Frasnow
Sab 18 Gen, 2014 10:36

[quote user="burjan" post="319965"]Sono affranto, ragazzi, ma l'influenza gastrointestinale mi sta piegando. Mi è proprio impossibile partecipare.  :urted:  :urted:[/quote]
Ti capisco, ce l'ho avuta per Natale ed è stato un calvario, tuttora ho problemi... :bye: 
Buona guarigione.


Gab78
Sab 18 Gen, 2014 10:44

[quote user="burjan" post="319965"]Sono affranto, ragazzi, ma l'influenza gastrointestinale mi sta piegando. Mi è proprio impossibile partecipare.  :urted:  :urted:[/quote]

Acc... Brutta bestia... 
Buona guarigione Luis!  :bye:


andrea75
Sab 18 Gen, 2014 11:22

Mi spiace per Luisito... anche perché pure l'anno scorso aveva dovuto rinunciare alla fine. Peccato davvero...

Bene invece per Roberto (Meteoprati)! :ok: Ho aggiornato la lista, siamo comunque in 48.

In ogni caso, viste le defezioni, se qualcuno fosse ancora in dubbio e si volesse aggregare all'ultimo, non ci sono problemi. ;) Certo... sarebbe meglio saperlo oggi che domani.


alias64
Sab 18 Gen, 2014 12:57

[quote user="burjan" post="319965"]Sono affranto, ragazzi, ma l'influenza gastrointestinale mi sta piegando. Mi è proprio impossibile partecipare.  :urted:  :urted:[/quote]brutta notizia... :(


rob
Sab 18 Gen, 2014 16:04

Scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto Paolo ( Il Fosso)???? :eek:


MySn0w
Sab 18 Gen, 2014 16:04

..ma lo sanno i caldofili che domani dovranno offrire il pranzo?!? :D  :D


andrea75
Sab 18 Gen, 2014 16:11

[quote user="rob" post="319994"]Scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto Paolo ( Il Fosso)???? :eek:[/quote]

Quando nevica si fa vivo! :P
http://www.lineameteo.it/foto-nevicata-26-27-novembre-2013-vp315144.html#p315144


Roberto1978
Sab 18 Gen, 2014 18:06


cazz mi dispiace che stai cosi... dai vedi di rimetterti ora!  :bye: un salutone!


Roberto1978
Sab 18 Gen, 2014 18:09

Allora per quanto mi riguarda SONO OK... mi rimane ancora incerto LEONARDO ORLANDI che so che 2 gg fa quando l'ho sentito non si sentiva molto bene... gli ho mandato un PVT ... se entr stasera non so nulla provo a chiamarlo... in ogni caso vi faccio sapere in tarda serata se verro solo o con lui  :bye:


andrea75
Sab 18 Gen, 2014 19:11

[quote user="Roberto1978" post="320009"]Allora per quanto mi riguarda SONO OK... mi rimane ancora incerto LEONARDO ORLANDI che so che 2 gg fa quando l'ho sentito non si sentiva molto bene... gli ho mandato un PVT ... se entr stasera non so nulla provo a chiamarlo... in ogni caso vi faccio sapere in tarda serata se verro solo o con lui  :bye:[/quote]

C'ho parlato anche io con Leo ieri sera, e mi ha dato il 50%, perché aveva ancora la febbre... ha detto che comunque ci avrebbe provato fino all'ultimo a venire. ;)


Blizzard
Sab 18 Gen, 2014 21:21

A domani ragazzi! ;)


andrea75
Sab 18 Gen, 2014 21:24

[quote user="Blizzard" post="320029"]A domani ragazzi! ;)[/quote]

A domani!! :) 

Intanto forfait anche di Michele... in 2 giorni abbiamo "perso" 10 persone. Mo però basta, eh! :D

[b]x Nubes[/b]: Leo, a sto punto dovremmo essere in [b]47[/b] (44 adulti + 3 bambini). Spero stavolta sia il numero definitivo. ;)


Roberto1978
Sab 18 Gen, 2014 22:07

bhe dai 10 in meno comunque resta sempre un bel numero.

Io ormai come da esperienza fatta in tante altri raduni... negli ultimi 2 giorni ci sta sempre un certo numero di persone che manda a monte tutto! e' normale! 
Certo contavo di venire con qualcuno che conoscevo ma mi sa tanto sono proprio solo!


andrea75
Sab 18 Gen, 2014 22:29

[quote user="Roberto1978" post="320035"]bhe dai 10 in meno comunque resta sempre un bel numero.

Io ormai come da esperienza fatta in tante altri raduni... negli ultimi 2 giorni ci sta sempre un certo numero di persone che manda a monte tutto! e' normale! 
Certo contavo di venire con qualcuno che conoscevo ma mi sa tanto sono proprio solo![/quote]

È solo x il viaggio.. poi ti faremo sentire dei nostri, tranquillo!  :D


nembokid
Sab 18 Gen, 2014 22:42

Ke via si fa??? Piccozze corte e ramponi da cascata vanno bene??? O si va più sul duro???? Ditemi eh Ke devi sceje il materiale..... 
:D:


Roberto1978
Sab 18 Gen, 2014 23:17

[quote user="andrea75" post="320037"][quote user="Roberto1978" post="320035"]bhe dai 10 in meno comunque resta sempre un bel numero.

Certo contavo di venire con qualcuno che conoscevo ma mi sa tanto sono proprio solo![/quote]

È solo x il viaggio.. poi ti faremo sentire dei nostri, tranquillo!  :D[/quote]

:friends: GRACIAS!!!  :mrgreen:


Marco376
Dom 19 Gen, 2014 08:00

Io penso di fare un giro in centro in mattinata quindi ci vediamo direttamente al ristorante.


tifernate
Dom 19 Gen, 2014 09:11

[quote user="andrea75" post="320030"][quote user="Blizzard" post="320029"]A domani ragazzi! ;)[/quote]

A domani!! :) 

Intanto forfait anche di Michele... in 2 giorni abbiamo "perso" 10 persone. Mo però basta, eh! :D

[b]x Nubes[/b]: Leo, a sto punto dovremmo essere in [b]47[/b] (44 adulti + 3 bambini). Spero stavolta sia il numero definitivo. ;)[/quote]

Mi dispiace per Michele & C., comunque siamo sempre sopra il record  :ok:   ......da sottolineare che dall'Altotevere, i più lontani, siamo in 10.  :P  :bye:


Roberto1978
Dom 19 Gen, 2014 09:22

Niente ho risentito Leonardo Orlandi stamattina e si sentiva no straccio... Okay allora son solo...
 alle 12 al distributore da voi indicato. Chi pensate che trovero per prima ???  :D


andrea75
Dom 19 Gen, 2014 09:25

[quote user="Roberto1978" post="320066"]Niente ho risentito Leonardo Orlandi stamattina e si sentiva no straccio... Okay allora son solo...
 alle 12 al distributore da voi indicato. Chi pensate che trovero per prima ???  :D[/quote]

Poranese, che è già lì da ieri sera... ha allestito il campo base. :D

Io gente proverò ad esserci per le 12, ma la veggo buia... dovrei partire prima delle 11 e con 3 donne è particolarmente dura. Nel caso punterò dritto al ristorante, sperando che Leo riuscirà a darmi indicazioni decenti. :lol:


farmabeps
Dom 19 Gen, 2014 09:30

:evil: chiedo scusa a tutti e in particolare a Leonardo
un emergenza improvvisa mi impedisce di partecipare ... :evil:  :evil:


nembokid
Dom 19 Gen, 2014 10:01

Il posto di fermabeps lo prendo io.... rimetto il + 1 in extremis....


Poranese457
Dom 19 Gen, 2014 10:36

Buongiorno!!!  :mrgreen:  :mrgreen: 

Spero di fare in tempo a dare le ultime indicazioni prima che alcuni di voi partano: comunque mi troverete alle 12 al distributore API/IP già citato, ho una Suzuki Nera e vi aspetterò vestito da pupazzo di neve  :mrgreen: 

Direi che aspetteremo i partecipanti fino a verso le 12.20/12.30 prima di partire in direzione del parcheggio dell'Ex Campo della Fiera dal quale poi raggiungeremo, tramite breve passeggiata, il ristorante.

Per chi non ce la facesse a venire in tempo (però muovetevi  :D ) vi lascio le coordinate del parcheggio in modo da poterle inserire nel vostro navigatore satellitare: [b]42° 42' 57.8'' N[/b] - [b]12° 06' 28.75'' E[/b]  e vi dovreste trovare a circa 262/264m di altezza.
Una volta parcheggiata la macchina dovrete prendere le scale mobili o l'ascensore per salire fino al centro (in ascensore ci vogliono 30 secondi scarsi) ed in seguito... beh, chiedere indicazioni per il Duomo  :mrgreen:   Il ristorante si trova proprio in Piazza Duomo ed è tra i più conosciuti di Orvieto quindi davvero non avrete alcuna difficoltà a trovarlo.

Vediamo di trovarci tutti al ristorante per le 13 in modo da iniziare a pranzare non troppo tardi e da dare modo a chi viene da più lontano di rientrare poi a casa in orario decente.

A dopo gente, venite affamati mi raccomando  :P  :P


nevone_87
Dom 19 Gen, 2014 10:48

occorrono le ciaspole?


Poranese457
Dom 19 Gen, 2014 10:53

[quote user="nevone_87" post="320080"]occorrono le ciaspole?[/quote]

Ha detto Nubes che se ti piacciono te le fa grigliate :love:


Roberto1978
Dom 19 Gen, 2014 11:08

[quote user="Poranese457" post="320079"]Buongiorno!!!  :mrgreen:  :mrgreen: 

Spero di fare in tempo a dare le ultime indicazioni prima che alcuni di voi partano: comunque mi troverete alle 12 al distributore API/IP già citato, ho una Suzuki Nera e vi aspetterò vestito da pupazzo di neve  :mrgreen: 

Direi che aspetteremo i partecipanti fino a verso le 12.20/12.30 prima di partire in direzione del parcheggio dell'Ex Campo della Fiera dal quale poi raggiungeremo, tramite breve passeggiata, il ristorante.

Per chi non ce la facesse a venire in tempo (però muovetevi  :D ) vi lascio le coordinate del parcheggio in modo da poterle inserire nel vostro navigatore satellitare: [b]42° 42' 57.8'' N[/b] - [b]12° 06' 28.75'' E[/b]  e vi dovreste trovare a circa 262/264m di altezza.
Una volta parcheggiata la macchina dovrete prendere le scale mobili o l'ascensore per salire fino al centro (in ascensore ci vogliono 30 secondi scarsi) ed in seguito... beh, chiedere indicazioni per il Duomo  :mrgreen:   Il ristorante si trova proprio in Piazza Duomo ed è tra i più conosciuti di Orvieto quindi davvero non avrete alcuna difficoltà a trovarlo.

Vediamo di trovarci tutti al ristorante per le 13 in modo da iniziare a pranzare non troppo tardi e da dare modo a chi viene da più lontano di rientrare poi a casa in orario decente.

A dopo gente, venite affamati mi raccomando  :P  :P[/quote]

PERFETTO... allora aspettami li.. io ho una [b]ASTRA NERA GTC[/b] sto arrivando parto proprio ORA!


Roberto1978
Dom 19 Gen, 2014 11:29

Sono in viaggio... Ora stimata di arrivo 12.22


andfra
Dom 19 Gen, 2014 18:31

beh che dire...faccio le bolle stasera....
mangiata stratosferica e atmosfera allegra! 
grazie a chi ha organizzato e al ristoratore Nubes! veramente notevole!


Frasnow
Dom 19 Gen, 2014 19:14

Grazie Nubes, davvero una magnifica e stratosferica mangiata!!! 8))  8)) 
Davvero felice di aver fatto nuove conoscenze  :inchino:  :inchino:


nevone_87
Dom 19 Gen, 2014 19:16

complimenti a tutti, ottima giornata (primaverile  :P )  :inchino:  :ok:  :inchino:


riccardodoc80
Dom 19 Gen, 2014 19:23

Bel pranzo ragazzi!!! 
Combriccola sempre ottima e felice di aver conosciuto altri utenti storici e non.

Un ringraziamento particolare a Nubes che ci ha fatto trattare con i guanti bianchi...e non é una metafora.  :ok:


Roberto1978
Dom 19 Gen, 2014 19:26

Eccomi di ritorno ragazzi... 

che dire .... una giornata splendida... vi confesso che ci tenevo a conoscervi anche se vi confesso non portro mai ricordarvi tutti... però vi posso dire una cosa... ICCESE non posso scordarmelo... a roma se dice "UN TAJO" AHHAHAHA semplicemente unico... come tutti voi... certo mi sarebbe piaciuto conoscere anche la combriccola che era piu in fondo ma magari lentamente piano piano prenderò confidenza con tutti... perdonatemi se magari non ho salutato tutti ma eravate cosi tanti che non sapevo neanche che nick avevate... I problemi dei neo-arrivati...  :mah: 

In ogni caso un ringraziamento particolare io lo voglio fare al GRANDE leonardo che ha messo a disposizione tutto... e ci ha offerto un serivizio IMPECCABILE... ovviamente HO GIA RECENSITO il ristorante in attesa di approvazione su Tripadvisor  :friends: ovviamente ti sei meritato 5 STELLE! 

E ovviamente anche agli organizzatori.. er PORANO e Andrea75... siete un bel gruppo ragazzi, veramente! Francamente vi confesso mi avete fatto tornare indietro di 10 anni quando ero assiduo a ogni raduno meteo e tutto era tranquillo... proprio come qui dove tra gli organizzatori non c'è alcun "sgomitamento" cioè rispetto dei ruoli e soprattutto non andate su per le righe e soprattutto avete tirato su un sito che potrebbe dare un bel contributo nel campo della meteo... insomma questa è la mia prima impressione su di voi continuate cosi e sarò felice di essere vostro seguace.
Per la cronaca lasciando orvieto e dirigendomi verso Orte ho trovato UN MARE D'ACQUA ... anzi che dico NA VAGONATA D'ACQUA per 5km visibilità ridotta a 20mt e MURO D'ACQUA.... insomma E' SCESO noè a congraturarsi per la MAGNATA DE OGGI!  :lol:  :inchino: 

Al prossimo raduno genteee!  8))  :bye:


Roberto1978
Dom 19 Gen, 2014 19:30

Ovviamente qualche foto... penso lo si può fare per coloro che non sono potuti venire  :mrgreen:


Francesco
Dom 19 Gen, 2014 19:33

Super NUBES!!!!  :ok:  :ok:  :ok:


rob
Dom 19 Gen, 2014 19:40

Primo meteopranzo, durante il quale ho avuto il piacere di conoscere i più giovani diciamo della truppa con i quali mi sono trovato bene. Finalmente un volto a questi meteo matti del forum!

Sono contento davvero, grazie agli organizzatori e a Leonardo (Nubes) per la disponibilità e la cordialità. Ottima mangiata.

Purtroppo non ho avuto la possibilità di conoscere tutti ma sarà questione di tempo!
Grazie a tutti, GRAN BELLA FAMIGLIA! :friends:  :inchino:


simonsan
Dom 19 Gen, 2014 20:10

Grazie a tutti per la bella giornata e per la bella mangiata!!!

Un piccolo ricordo:

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/642/img_00000297.jpg[/img] 

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/642/img_00000298.jpg[/img] 

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/642/img_00000299.jpg[/img] 

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/642/img_00000306.jpg[/img]


marvel
Dom 19 Gen, 2014 20:29

Ottimo pranzo, ristorante bellissimo, servizio impeccabile!
Complimenti Nubes!  :inchino:
Ritornerò sicuramente!  ;)  
Compagnia sempre piacevolissima, peccato facesse tanto freddo...  :freddo:  :roll: 
Ai saluti mi sono perso un po' di gente, ma usciti dal ristorante la pioggia (ma che dico la pioggia, il blizzard!!) ci ha costretto ad una sorta di fugone!
Saluto tutti qui!  :bye: 

PS(Sagrantino divino!)


prometeo
Dom 19 Gen, 2014 20:39

Mi dispiace aver mancato quest'anno :( 
Sicuramente quando verrò da quelle parti una capatina al ristorante di Nubes la faro' :ok:


andrea75
Dom 19 Gen, 2014 20:42

Grande meteopranzo, uno dei più riusciti di sempre, e non solo per il numero dei partecipanti. Certo, spesso essere in tanti comporta qualche piccolo disagio, ovvero quello di non essere tutti vicini. Infatti è successo che qualcuno poco più che son riuscito a salutarlo, e mi è dispiaciuto non poco. Ma si sapeva che così in tanti il rischio ci sarebbe stato... poi peccato perché con una giornata migliore ci si sarebbe potuti trattenere magari un po' fuori, a fare 2 chiacchiere, mentre invece siamo dovuti scappare via sotto la pioggia.

Grazie a tutti coloro che sono venuti, ma soprattutto ai nuovi e a coloro che sono venuti da più lontano sobbarcandosi un bel po' di strada. E ovviamente grazie al grande Nubes che ci ha ospitati e che ci ha veramente deliziati come meglio non avrebbe potuto. :) 

Insomma, davvero una bella giornata (non meteorologicamente parlando purtroppo)!  :inchino: 

P.S.: anche stavolta tra una cosa e l'altra non siamo riusciti a fare un po' di foto! :? Per fortuna Roberto e Sandro!


burjan
Dom 19 Gen, 2014 21:29

Complimenti a tutti voi per la riuscita della giornata. Grande invidia non solo per la combriccola, ma anche per il menu. Specie in considerazione del fatto che da queste parti siamo e saremo ancora per un pezzo ridotti in bianco da una delle disavventure gastro (e non solo) più spettacolari degli ultimi anni. 

Mi avete consolato con gli occhi. 

Mi ha molto colpito l'affermazione di Roberto, rimasto stupito dal clima che regna fra noi. Dico da sempre che è il tesoro più importante da noi posseduto. Se ci fanno caso anche i nuovi arrivati, significa che esiste veramente.


Centrometeo
Dom 19 Gen, 2014 21:37

Salve, ragazzi! Eravamo tantissimi e ciò non puo' che far piacere.  :inchino: 

Sono lontani i tempi in cui credevo di essere da solo ad avere la "testa fra le nuvole" e oggi, anche se ho potuto conoscere pochi di voi, riempire un'intera sala di meteo appassionati ha riempito lo stomaco di "squisitudini" e il cuore di rinnovata... passione.  :mrgreen: 

Un Meteo-Grazie a tutti!  :bye: 

Fabio.


andrea75
Dom 19 Gen, 2014 21:58

[quote user="burjan" post="320155"]Complimenti a tutti voi per la riuscita della giornata. Grande invidia non solo per la combriccola, ma anche per il menu. Specie in considerazione del fatto che da queste parti siamo e saremo ancora per un pezzo ridotti in bianco da una delle disavventure gastro (e non solo) più spettacolari degli ultimi anni. 

Mi ha molto colpito l'affermazione di Roberto, rimasto stupito dal clima che regna fra noi. Dico da sempre che è il tesoro più importante da noi posseduto. Se ci fanno caso anche i nuovi arrivati, significa che esiste veramente.[/quote]

Proprio vero Luis... è una cosa che ha colpito anche me, e ringrazio Roberto anche io per le belle parole. Spero che gli altri nuovi, o comunque chi è venuto per la prima volta, abbia avuto le stesse buone sensazioni. Anche se, come ripeto, più alto è il numero, più aumenta il rischio di non riuscire a parlare con tutti. Ma alla fine la divisione per tavoli ha comunque permesso a tutti se non altro di riuscire ad interagire almeno con quelli del proprio tavolo in maniera migliore... la mega tavolata difficilmente l'avrebbe permesso.

Peccato Luis... peccato davvero perché sicuramente avresti apprezzato tutto.... compagnia e cibo! ;) Sarà sicuramente per la prossima... ora pensa a rimetterti! E non a rimettere...  :vomito:  :mrgreen:


alexsnow
Dom 19 Gen, 2014 22:08

Gran bella giornata, era il mio primo meteopranzo è finalmente ho potuto dare un volto a coloro (non tutti) che leggo tutti i giorni in questo splendido forum...bella la location accanto al duomo e buonissimo il mangiare(grazie nubes), al prossimo ormai non mancherò più. :inchino: 

P.s. peccato la giubbata d'acqua per tornare a prendere la macchina :D


Roberto1978
Dom 19 Gen, 2014 22:32

[quote user="andrea75" post="320144"]Grande meteopranzo, uno dei più riusciti di sempre, e non solo per il numero dei partecipanti. Certo, spesso essere in tanti comporta qualche piccolo disagio, ovvero quello di non essere tutti vicini. Infatti è successo che qualcuno poco più che son riuscito a salutarlo, e mi è dispiaciuto non poco. Ma si sapeva che così in tanti il rischio ci sarebbe stato... poi peccato perché con una giornata migliore ci si sarebbe potuti trattenere magari un po' fuori, a fare 2 chiacchiere, mentre invece siamo dovuti scappare via sotto la pioggia.

Grazie a tutti coloro che sono venuti, ma soprattutto ai nuovi e a coloro che sono venuti da più lontano sobbarcandosi un bel po' di strada. E ovviamente grazie al grande Nubes che ci ha ospitati e che ci ha veramente deliziati come meglio non avrebbe potuto. :) 

Insomma, davvero una bella giornata (non meteorologicamente parlando purtroppo)!  :inchino: 

P.S.: anche stavolta tra una cosa e l'altra non siamo riusciti a fare un po' di foto! :? Per fortuna Roberto e Sandro![/quote]

Ma infatti io ho fatto qualche scatto perche non si poteva NON FARE... mi dispiace solo di non aver fatto qualche panoramica ... ad ogni modo anche il tempo ci ha un pò penalizzati... CO TUTTO STO GELO NO?!   :freddo:  :D  :D


Roberto1978
Dom 19 Gen, 2014 22:44

[quote user="burjan" post="320155"]Complimenti a tutti voi per la riuscita della giornata. Grande invidia non solo per la combriccola, ma anche per il menu. Specie in considerazione del fatto che da queste parti siamo e saremo ancora per un pezzo ridotti in bianco da una delle disavventure gastro (e non solo) più spettacolari degli ultimi anni. 

Mi ha molto colpito l'affermazione di Roberto, rimasto stupito dal clima che regna fra noi. Dico da sempre che è il tesoro più importante da noi posseduto. Se ci fanno caso anche i nuovi arrivati, significa che esiste veramente.[/quote]

Esiste e l'ho sentito anche dall'amicizia che ci sta da molti di voi... Ora non so i progetti che avete ancora in "cantiere" però se continuate con questo spirito si possono fare molte cose... la passione ci sta... la mano d'opera pure... sicuramente questo sito si sta facendo strada nella maniera piu pulita possibile e soprattutto in silenzio... e lo dimostra dal fatto che c'ho messo 10 anni per "scoprirvi" però alla fine vi ho scoperto grazie a un applicazione su android!  :mrgreen:  e senza che nessuno me lo abbia detto... io lo dico sempre non serve fare "spam" per farsi strada... se si trova un MEZZO per farsi strada... STAI SICURO che non serve lo SPAM! Almeno questa è stata sempre la mia teoria... peccato che non ho trovato mai i mezzi giusti per coltivare la passione nella totale libertà.. mha vabbe non voglio allungarmi in inutili discorsi... Quello che volevo dirvi è CONTINUATE COSI! :ok:


nembokid
Dom 19 Gen, 2014 22:49

Dalle ore 18 e' girato a neve in centro.... dovevate rimanere........ un saluto a tutti... grazie x la splendida e rilassante giornata.... :bye:


icchese
Lun 20 Gen, 2014 12:26

Un grande e sentito grazie a Nubes e a tutti gli organizzatori per il magnifico posto, la deliziosa compagnia e le squisite pietanze. Ho visto diversi volti nuovi e una nutrita partecipazione femminile. Bella giornata quindi e non mi è dispiaciuto nenache bagnarmi all'uscita e fare il viaggio sotto l'acqua, sempre meglio del nulla metereologico.  :inchino:  :bye:


MySn0w
Lun 20 Gen, 2014 12:35

Giornata trascorsa in ottima compagnia e grazie a Nubes per l'ospitalità!!mi dispiace che non sono riuscito a conoscere molti di voi, pensavo che dopo pranzo ci trattenevamo un pò di più per scambiare due parole un pò con tutti, sarà per la prossima.. :wink:


Pigimeteo
Lun 20 Gen, 2014 12:39

Adesso, però, a stomaco pieno, dovete spiegarci che cosa è emerso dal consesso di esperti: GFS si sbaglia o no? Arriva o no ameno qualche refolo freddo, se non una vera e propria retrogressione?

Attendiamo e pendiamo dalle vostre labbra
 ;)


andrea75
Lun 20 Gen, 2014 12:42

[quote user="Pigimeteo" post="320260"]Adesso, però, a stomaco pieno, dovete spiegarci che cosa è emerso dal consesso di esperti: GFS si sbaglia o no? Arriva o no ameno qualche refolo freddo, se non una vera e propria retrogressione?

;)[/quote]

Troppo comodo così!!! :D Ai meteopranzi tocca venirci, sennò non vale...  :lol:


jack84
Lun 20 Gen, 2014 13:14

[quote user="alexsnow" post="320163"]Gran bella giornata, era il mio primo meteopranzo è finalmente ho potuto dare un volto a coloro (non tutti) che leggo tutti i giorni in questo splendido forum...bella la location accanto al duomo e buonissimo il mangiare(grazie nubes), al prossimo ormai non mancherò più. :inchino: 

P.s. peccato la giubbata d'acqua per tornare a prendere la macchina :D[/quote]

Bell'atmosfera anche quest'anno!Anche io ringrazio Nubes! Location davvero bella e buonissime pietanze!
Per l a"giubbata d'acqua" io ho rimediato un bel mal di gola  :D 

Ora direi di pensare ad una partitella a calcetto a fine primavera...  :P


andrea75
Lun 20 Gen, 2014 13:21

Sono l'unico che c'aveva non uno... ma 2 ombrelli... di cui uno extra large!  :rain: Modestamente...  :eheheheh:  :D


Roberto1978
Lun 20 Gen, 2014 14:14

[quote user="andrea75" post="320262"][quote user="Pigimeteo" post="320260"]Adesso, però, a stomaco pieno, dovete spiegarci che cosa è emerso dal consesso di esperti: GFS si sbaglia o no? Arriva o no ameno qualche refolo freddo, se non una vera e propria retrogressione?

;)[/quote]

Troppo comodo così!!! :D Ai meteopranzi tocca venirci, sennò non vale...  :lol:[/quote]

mi pare giusto ehh!  :P


stefc
Lun 20 Gen, 2014 14:37

[quote user="Pigimeteo" post="320260"]Adesso, però, a stomaco pieno, dovete spiegarci che cosa è emerso dal consesso di esperti: GFS si sbaglia o no? Arriva o no ameno qualche refolo freddo, se non una vera e propria retrogressione?

;)[/quote]

.....me sa che fai prima a consultare i tuoi mitici pesci rossi ....... :mrgreen: 

:bye:  :bye:


rob
Lun 20 Gen, 2014 15:26

[quote user="jack84" post="320273"][quote user="alexsnow" post="320163"]Gran bella giornata, era il mio primo meteopranzo è finalmente ho potuto dare un volto a coloro (non tutti) che leggo tutti i giorni in questo splendido forum...bella la location accanto al duomo e buonissimo il mangiare(grazie nubes), al prossimo ormai non mancherò più. :inchino: 

Bell'atmosfera anche quest'anno!Anche io ringrazio Nubes! Location davvero bella e buonissime pietanze!

[color=#FF000C]Ora direi di pensare ad una partitella a calcetto a fine primavera... [/color] :P[/quote]

Grande idea potrebbe essere....si potrebbe organizzare per fine primavera...quindi de sto passo tra pochi giorni :D  :D


nubes
Lun 20 Gen, 2014 17:43

Grazie  a tutti per i complimenti, è stata veramente una bella giornata per quanto mi riguarda, sono stato proprio bene, ho conosciuto tante persone fantastiche ed il piacere di stare insieme è stato ancora maggiore dato che di solito non posso essere ai meteo pranzi perchè quasi sempre sono di domenica a dicembre ed io devo lavorare, 
ho ritrovato anche un vecchio amico, Francesco ( l'admin) che non vedevo dai tempi dell'università a PG e giuro non sapevo fosse lui, Simpaticissimo anche Roberto ( ps. grazie per l'ottimo giudizio su tripadvisor eccolo ) http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194843-d1495301-Reviews-Ristorante_Maurizio-Orvieto_Province_of_Terni_Umbria.html#REVIEWS , dove da due mesi sono soggetto ad una vera e propria operazione di sabotaggio :wall:  :wall:  se qualcuno volesse raccontare come è stato non mi dispicerebbe :P  :P 

un grazie anche a Leo, Andrea, lo stratosferico Marvel che ringrazio anche per essersi spupazzato mio nipote, il mitico Icchese, Alias, Rob, Fili, l'appenninista, Tife, centro meteo, l'avvocato con compagno al seguito :mrgreen:  :mrgreen: , e tutti gli altri che ho potuto conoscere, prometto che il prossimo anno farò il possibile per esserci comunque

P.S. Per Farmabep. mi dispiace che non sia riuscito a venire, sarà per la prossima


snow4ever
Lun 20 Gen, 2014 17:46

[quote user="rob" post="320296"][quote user="jack84" post="320273"][quote user="alexsnow" post="320163"]Gran bella giornata, era il mio primo meteopranzo è finalmente ho potuto dare un volto a coloro (non tutti) che leggo tutti i giorni in questo splendido forum...bella la location accanto al duomo e buonissimo il mangiare(grazie nubes), al prossimo ormai non mancherò più. :inchino: 

[color=#FF000C]Ora direi di pensare ad una partitella a calcetto a fine primavera... [/color] :P[/quote]

Grande idea potrebbe essere....si potrebbe organizzare per fine primavera...quindi de sto passo tra pochi giorni :D  :D[/quote]
Occhio che io a calcetto so na furia...... :D 
Io sono stra-d'accordo, anche perché alla prima meteocalcettata ero presente  :ok:


rob
Lun 20 Gen, 2014 18:30

Io me la devo essere persa!! Comunque non dovrebbe essere difficile organizzarla, a patto che ci siano i giocatori!!
Io divento una furia se vedo bianco-celeste  :P  :P  :fiuuu:


andrea75
Lun 20 Gen, 2014 19:01

[quote user="nubes" post="320314"]Simpaticissimo anche Roberto ( ps. grazie per l'ottimo giudizio su tripadvisor eccolo ) http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194843-d1495301-Reviews-Ristorante_Maurizio-Orvieto_Province_of_Terni_Umbria.html#REVIEWS , dove da due mesi sono soggetto ad una vera e propria operazione di sabotaggio :wall:  :wall:  se qualcuno volesse raccontare come è stato non mi dispicerebbe :P  :P [/quote]

Lascia perdere Leo... lo stesso "problema" ce l'ho io con le recensioni dell'app. A volte le critiche sono giuste e costruttive, altre invece sono o fatte da bimbiminkia di 15 anni che installano e disinstallano 1000 applicazioni al giorno lasciando recensioni negative senza nemmeno averle provate, oppure da personaggi legati alla concorrenza (ora le recensioni sono pubbliche con nomi e cognomi e non è difficile risalire a dove certi tizi scrivono, o allo staff di cui fanno parte).
E' così.. bisogna farci l'abitudine... :)

Sarò comunque ben lieto di fartela anche io una recensione appena posso. ;)


riccardodoc80
Lun 20 Gen, 2014 22:02

[quote user="nubes" post="320314"]

un grazie anche a Leo, Andrea, lo stratosferico Marvel che ringrazio anche per essersi spupazzato mio nipote, il mitico Icchese, Alias, Rob, Fili, l'appenninista, Tife, centro meteo, [b]l'avvocato con compagno al seguito[/b] :mrgreen:  :mrgreen: , 

P.S. Per Farmabep. mi dispiace che non sia riuscito a venire, sarà per la prossima[/quote]

Ahahahah maledetto  :lol: ......va bé che Claudia ti ha rin........to con la sua chiacchiera, ma addirittura essere ricordato come il "compagno al seguito"......  :evil:   :P 
Torneremo quanto prima per assaggiare il resto del menù!  ;)


Gab78
Lun 20 Gen, 2014 23:07

Peccato davvero non aver potuto partecipare quest'anno al meteopranzo...  :( 
Comunque contento della sua bella riuscita e del clima allegro e cordiale che i suoi partecipanti riescono sempre a creare...  :ok:   :bye:


nubes
Mar 21 Gen, 2014 11:56

[quote user="riccardodoc80" post="320357"][quote user="nubes" post="320314"]

un grazie anche a Leo, Andrea, lo stratosferico Marvel che ringrazio anche per essersi spupazzato mio nipote, il mitico Icchese, Alias, Rob, Fili, l'appenninista, Tife, centro meteo, [b]l'avvocato con compagno al seguito[/b] :mrgreen:  :mrgreen: , 

P.S. Per Farmabep. mi dispiace che non sia riuscito a venire, sarà per la prossima[/quote]

Ahahahah maledetto  :lol: ......va bé che Claudia ti ha rin........to con la sua chiacchiera, ma addirittura essere ricordato come il "compagno al seguito"......  :evil:   :P 
Torneremo quanto prima per assaggiare il resto del menù!  ;)[/quote]

fammi sapere sarò ben lieto
ciao Ric e grazie ancora per la piacevole compagnia 


nubes
Mar 21 Gen, 2014 11:58

Grazie Rob per l'ottimo commento su tripadvisor
 :ok:  :ok:


rob
Mar 21 Gen, 2014 18:24

Eh figurati, è la verità ed il minimo che potessi fare!! Grazie a Voi!! :friends:  :inchino:


simonsan
Mar 21 Gen, 2014 22:48

Volevo ringraziare nubes personalmente per avermi dato la possibilità di venire nel suo splendido locale con la mia belva... un saluto anche da lui!!!

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/642/16_07_06_1815.jpg[/img]

P.S. ho contribuito pure io su Tripadvisor a valorizzare il tuo bellissimo locale!


Blizzard
Mar 21 Gen, 2014 23:50

Eccomi qua, finalmente ho smaltito il pranzo!  :D Nooo scherzo! :P 

E' stato un bellissimo meteopranzo e nonostante fossimo in molti è tutto filato liscio.
Bella la location(il ristorante), ottima la scelta geografica del luogo (Orvieto), buono il cibo, cordiale l'ospitalità di Nubes, simpatica la compagnia.

Anche per me è stato impossibile conoscere tutti per mancanza di tempo ma in ogni caso l'atmosfera che si respirava è stata piacevolissima.
Un saluto a tutti e arrivederci al prossimo meteopranzo!


Blizzard
Mar 21 Gen, 2014 23:59

[quote user="andrea75" post="320274"]Sono l'unico che c'aveva non uno... ma 2 ombrelli... di cui uno extra large!  :rain: Modestamente...  :eheheheh:  :D[/quote]
Sei stato il più previdente. ;) 
Cmq è il colmo che un gruppo di meteofili venga colto di sorpresa dalla pioggia, tra l'altro ampiamente prevista dalle carte, e questi senza ombrelli corrono verso un riparo. :lol:  :lol:


Roberto1978
Mer 22 Gen, 2014 13:37

[quote user="nubes" post="320314"]Grazie  a tutti per i complimenti, è stata veramente una bella giornata per quanto mi riguarda, sono stato proprio bene, ho conosciuto tante persone fantastiche ed il piacere di stare insieme è stato ancora maggiore dato che di solito non posso essere ai meteo pranzi perchè quasi sempre sono di domenica a dicembre ed io devo lavorare, 
ho ritrovato anche un vecchio amico, Francesco ( l'admin) che non vedevo dai tempi dell'università a PG e giuro non sapevo fosse lui, Simpaticissimo anche Roberto ( ps. grazie per l'ottimo giudizio su tripadvisor eccolo ) http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194843-d1495301-Reviews-Ristorante_Maurizio-Orvieto_Province_of_Terni_Umbria.html#REVIEWS , dove da due mesi sono soggetto ad una vera e propria operazione di sabotaggio :wall:  :wall:  se qualcuno volesse raccontare come è stato non mi dispicerebbe :P  :P 

un grazie anche a Leo, Andrea, lo stratosferico Marvel che ringrazio anche per essersi spupazzato mio nipote, il mitico Icchese, Alias, Rob, Fili, l'appenninista, Tife, centro meteo, l'avvocato con compagno al seguito :mrgreen:  :mrgreen: , e tutti gli altri che ho potuto conoscere, prometto che il prossimo anno farò il possibile per esserci comunque

Leoo è doveroso, te l'avevo promesso e l'ho fatto.... guarda, anche se non ci conoscevamo il mio giudizio sarebbe stato il MEDESIMO sono molto obiettivo a riguardo e lo vedrai pure dalle molteplici recensioni che faccio e ne faro in futuro. Francamente se hai notato ho fatto presente anche LO STILE del tuo ristorante... io non concepisco come fa la gente a dire che ha bisogno di restauro... in ogni caso ti sei acquisito un cliente fisso se capito ad orvieto sappi che sarai il mio punto MAGNARECCIO d'appoggio uhauhauha ... sei simpatico, un "GRAN PEZZO DE PANE" E SOPRATTUTTO disponibile... Io però la prossima volta vorrei far fare un raduno in VESTE da invitato perche ti capisco non puoi mangiare SEMPRE pietanze pesanti ME TE INFARTI SUBITO  :lol:  in ogni caso  ripeto mi son trovato bene con tutti voi siete un bel gruppetto, simpatici, schietti e soprattutto CON OBIETTIVI ben delineati... 

Vabbe la prossima volta se questo FORUM decidesse di fare un raduno meteo a Roma o ai Castelli romani vedrò di essere utile sulla LOCATION ok? Ovviamente se optate per le partite a calcetto IO MI TIRO FUORI perche so na frana... uhauhauhauha!


nubes
Gio 23 Gen, 2014 10:06

grazie a tutti per i giudizi su tripadvisor
siete grandi
 :inchino:  :inchino:


stefc
Gio 23 Gen, 2014 11:13

[quote user="Blizzard" post="320534"][quote user="andrea75" post="320274"]Sono l'unico che c'aveva non uno... ma 2 ombrelli... di cui uno extra large!  :rain: Modestamente...  :eheheheh:  :D[/quote]
Sei stato il più previdente. ;) 
Cmq è il colmo che un gruppo di meteofili venga colto di sorpresa dalla pioggia, tra l'altro ampiamente prevista dalle carte, e questi senza ombrelli corrono verso un riparo. :lol:  :lol:[/quote]

.....la realtà invece è che noi amiamo molto immergerci nelle varie condizioni meteo senza troppi accessori appresso (tipo ombrello)......E comuqnue noi altotiberini, appena passate le 16:30, sollecitavamo invano il tifernate (l'autista di turno) perché riprendessimo la via del parcheggio prima che arrivasse la pioggia più consistente.......... 

:bye:  :bye:


Blizzard
Ven 24 Gen, 2014 00:27

Ah ecco, grazie per la precisazioni.  :) Quindi in realtà gli sprovveduti erano pochi, me e qualche altro :D


Frasnow
Ven 24 Gen, 2014 01:16

[quote user="andrea75" post="320274"]Sono l'unico che c'aveva non uno... ma 2 ombrelli... di cui uno extra large!  :rain: Modestamente...  :eheheheh:  :D[/quote]
Calma calma. Anche io ne avevo 2 eh :D


marvel
Ven 24 Gen, 2014 08:13

No, no, vi assicuro che è più che comune vedere meteorologi professionisti o amatoriali andare sprovvisti di ombrello.  :D  :D  :D


Roberto1978
Ven 24 Gen, 2014 12:52

[quote user="marvel" post="320844"]No, no, vi assicuro che è più che comune vedere meteorologi professionisti o amatoriali andare sprovvisti di ombrello.  :D  :D  :D[/quote]

BEN DETTO ... IO SONO IL PRIMO uhauhauhauha!


andfra
Ven 24 Gen, 2014 13:02

io non mi sono bagnato, sapevo della pausa precipitativa e sono uscito al momento giusto :P