https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=20&t=4061
-----------------------------------
icchese
Mar 02 Ott, 2007 17:26

Isoiete Agosto 2007
Agosto, in ritardo per colpa di tutti i casini capitati al sito!  :bye: 

[img]http://www.lineameteo.it/files/images/201/agosto_07_1191403355_197650.jpg[/img]


Poranese457
Mar 02 Ott, 2007 18:13

Re: Isoiete Agosto 2007
Solito splendido lavoro di Stefano... tutti gli onori  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:


Icestorm
Mar 02 Ott, 2007 18:35

Ma dalle zone della Valnerina, e da Norcia, arriva qualche dato? Francamente mi sembra improbabile una situazione di questo tipo....se ci sono dati provenienti da quelle zone invece..come non detto!  :wink:


burjan
Mar 02 Ott, 2007 23:23

Ci dev'essere qualchye dato strano che hai raccolto dalle Marche, che ti ha sbilanciato tutto. Li hai caricati Colfiorito e Roviglieto? Te li avevo postati...


icchese
Mer 03 Ott, 2007 11:28

[quote user="ternano" post="45758"]Ma dalle zone della Valnerina, e da Norcia, arriva qualche dato? Francamente mi sembra improbabile una situazione di questo tipo....se ci sono dati provenienti da quelle zone invece..come non detto!  :wink:[/quote]

Purtroppo non ho nessun dato dalla Valnerina e neanche da zone limitrofe fuori regione!!!

Colgo l'occasione per fare un appello se c'è qualcuno in grado di fornire qulche dato è sicuramente ben accetto.  :bye:


icchese
Mer 03 Ott, 2007 11:44

[quote user="burjan" post="45770"]Ci dev'essere qualchye dato strano che hai raccolto dalle Marche, che ti ha sbilanciato tutto. Li hai caricati Colfiorito e Roviglieto? Te li avevo postati...[/quote]

Bravo Luisito :inchino:. 
In effetti c'è un errore nell'imput dati. La stazione di Cesi (Marche) che ha registrato in Agosto 36.4 mm è stata inserita con 3.64 mm dal sottoscritto (certi lavoretti non bisognerebbe farli di notte). 

Un pò di scalino le isoiete dovevano farlo dato che Colfiorito ha registrato un valore di precipitazione che è circa il doppio di Roviglieto e Cesi, ma non coì tanto come risultava dalla carta.

Ora ho corretto la carta e ho modificato il mio post. 

Grazie ancora per l'attenzione che mettete nel guardare i miei elaborati.   :bye:


burjan
Mer 03 Ott, 2007 12:22

[quote user="icchese" post="45779"][quote user="burjan" post="45770"]Ci dev'essere qualchye dato strano che hai raccolto dalle Marche, che ti ha sbilanciato tutto. Li hai caricati Colfiorito e Roviglieto? Te li avevo postati...[/quote]

Bravo Luisito :inchino:. 
In effetti c'è un errore nell'imput dati. La stazione di Cesi (Marche) che ha registrato in Agosto 36.4 mm è stata inserita con 3.64 mm dal sottoscritto (certi lavoretti non bisognerebbe farli di notte). 

Un pò di scalino le isoiete dovevano farlo dato che Colfiorito ha registrato un valore di precipitazione che è circa il doppio di Roviglieto e Cesi, ma non coì tanto come risultava dalla carta.

Ora ho corretto la carta e ho modificato il mio post. 

Grazie ancora per l'attenzione che mettete nel guardare i miei elaborati.   :bye:[/quote]

Bravo Ste, l'attenzione è proporzionale alla qualità. :wink:


icchese
Mer 03 Ott, 2007 16:58

[quote user="Poranese457" post="45755"]Solito splendido lavoro di Stefano... tutti gli onori  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:[/quote]

Grazie Leo!  :bye: