https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=19&t=9312
-----------------------------------
gabri-l
Ven 17 Giu, 2011 19:44

1)Webcam Forca Canapine. 2) La Fiorita
Scusate ma da un po di giorni ho una curiosità  :oops:
Com'è che la webcam del rifugio Le Cese è sempre bagnata, come se piovesse, ed invece quella del rifugio Monti del sole no?? Forse visto il nome del rifugio lì non piove mai?  :lol: 

Poi, come da titolo, cerco info per la fiorita di Castelluccio(mi sembrava superfluo aprire 2 post). 
Qualcuno è di quelle parti?  8)) Nell'unica webcam attiva sembra che sia ancora tutto verde. Che mi dite? :lool:


marvel
Ven 17 Giu, 2011 22:31

Re: 1)Webcam Forca Canapine. 2) La Fiorita
[quote user="gabri-l" post="218937"]Scusate ma da un po di giorni ho una curiosità  :oops:
Com'è che la webcam del rifugio Le Cese è sempre bagnata, come se piovesse, ed invece quella del rifugio Monti del sole no?? Forse visto il nome del rifugio lì non piove mai?  :lol: 

Poi, come da titolo, cerco info per la fiorita di Castelluccio(mi sembrava superfluo aprire 2 post). 
Qualcuno è di quelle parti?  8)) Nell'unica webcam attiva sembra che sia ancora tutto verde. Che mi dite? :lool:[/quote]

Bene, un volontario contribuente che si offre per la causa!
Ne abbiamo davvero bisogno: quanto sei disposto ad offrire per risolvere i problemi da te "denunciati"?
 :lol:


zerogradi
Sab 18 Giu, 2011 08:36

Quelal webcam ha subito una riparazione in un momernto ed in un luogo in cui non doveva essere fatta...e cioè all'aperto in un giorno molto umido...
Risultato: dentro è rimasta umidità...e appena fa caldo...zac!
Provvederemo quanto prima.  :bye:


gabri-l
Sab 18 Giu, 2011 10:50

Ah ecco, quindi non è bagnata dalla nuvoletta di Fantozzi!  :lol: Mi dicevo [i]ma possibile che lì piova  sempre e poco più in là mai[/i]?!
Comunque, per marvel,io una decina di euro le posso pure mettere ma bastano per riparare anche quella di Castelluccio??  :wohow: 

........e......della fiorita nessuno sa nulla?


Fili
Sab 18 Giu, 2011 12:51

[quote user="gabri-l" post="218962"]
........e......della fiorita nessuno sa nulla?[/quote]

il periodo migliore solitamente è da metà giugno a metà luglio. Quest'anno però a causa della poca pioggia caduta, non so quanto potrà essere spettacolare  :bye:


gabri-l
Dom 19 Giu, 2011 14:02

si,il periodo lo sapevo,speravo ci fosse qualcuno che ci descrivesse la situazione "in diretta"  :lol: 
dalla webcam di pian perduto sembra che gli appezzamenti coltivati debbano ancora fiorire.


andrea75
Lun 20 Giu, 2011 09:19

[quote user="gabri-l" post="219009"]si,il periodo lo sapevo,speravo ci fosse qualcuno che ci descrivesse la situazione "in diretta"  :lol: 
dalla webcam di pian perduto sembra che gli appezzamenti coltivati debbano ancora fiorire.[/quote]

Secondo me.... è ora... ;)

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.1618052110949.66911.1825789464


zerogradi
Lun 20 Giu, 2011 11:12

Querlal di Castelluccio verrà rimessa in settimana...ma tanto da li la fioritura non si vede...  :lol:


gabri-l
Mer 22 Giu, 2011 19:22

[quote user="zerogradi" post="219042"]Querlal di Castelluccio verrà rimessa in settimana...ma tanto da li la fioritura non si vede...  :lol:[/quote]

Infatti io tengo d'occhio il Pian Perduto  :smile: 
comunque bene per la cam di Castelluccio,finalmente  :smile:  :smile: