https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=7398
-----------------------------------
Frasnow
Mer 06 Gen, 2010 22:22

Chiedo Info!
Salve ragazzi, in vista della stagione estiva (e speriamo anche temporalesca)  8))  vorrei incominciare ora a prepararmi bene sui temporali e la sua formazione e tutto quello che c'è dietro a questo argomento, così chiedo a tutti Voi link e quant'altro per sapere più cose possibili. :smile: 

Grazie a tutti! :ok:  :inchino:  :bye:


Poranese457
Mer 06 Gen, 2010 23:44

Re: Chiedo Info!
Un solo, grande, immenso testo da imparare come l'Ave Maria...

"temporali e tornado", da breve uscito nella seconda edizione.... li c'è tutto quello ke hai da sapere e trovi tutti gli spunti per poter approfondire se vuoi
 :bye:  :bye:  :bye:


Frasnow
Ven 08 Gen, 2010 15:30

[quote user="Poranese457" post="148684"]Un solo, grande, immenso testo da imparare come l'Ave Maria...

"temporali e tornado", da breve uscito nella seconda edizione.... li c'è tutto quello ke hai da sapere e trovi tutti gli spunti per poter approfondire se vuoi
 :bye:  :bye:  :bye:[/quote]

Grazie mille l'ho preso!! :ok:  :inchino:  :inchino:  :inchino:  :bye:


ik6usn
Mar 12 Gen, 2010 20:12

[b][size=14][color=#ff0019][b]RAGAZZO DATTI UNA CALMATA E CERCA DI PONDERARE BENE QUELLO CHE SCRIVI :twisted: [/b][/color][/size][/b]


Fili
Mar 12 Gen, 2010 20:18

:blink:


andrea75
Mar 12 Gen, 2010 20:18

[quote user="ik6usn" post="149813"][b][size=14][color=#ff0019][b]RAGAZZO DATTI UNA CALMATA E CERCA DI PONDERARE BENE QUELLO CHE SCRIVI :twisted: [/b][/color][/size][/b][/quote]

A chi è rivolto questo messaggio? :blink:  :|


Fili
Mar 12 Gen, 2010 20:23

[quote user="andrea75" post="149815"][quote user="ik6usn" post="149813"][b][size=14][color=#ff0019][b]RAGAZZO DATTI UNA CALMATA E CERCA DI PONDERARE BENE QUELLO CHE SCRIVI :twisted: [/b][/color][/size][/b][/quote]

A chi è rivolto questo messaggio? :blink:  :|[/quote]

secondo me ce l'ha con Leonardo per il paragone pseudo-religioso... non vedo altri motivi  :confuso:  :|


snow96
Mar 12 Gen, 2010 20:26

[quote user="Fili" post="149816"][quote user="andrea75" post="149815"][quote user="ik6usn" post="149813"][b][size=14][color=#ff0019][b]RAGAZZO DATTI UNA CALMATA E CERCA DI PONDERARE BENE QUELLO CHE SCRIVI :twisted: [/b][/color][/size][/b][/quote]

A chi è rivolto questo messaggio? :blink:  :|[/quote]

secondo me ce l'ha con Leonardo per il paragone pseudo-religioso... non vedo altri motivi  :confuso:  :|[/quote]

Ho pensato la stessa cosa...  :?


ik6usn
Mar 12 Gen, 2010 20:50

[color=#2600ff]scusatemi ce l'ho con  Beroitano  ma non volevo rispondergli in queso topic (ho sbagliato) ma in quello (che ora no trovo più )dove si rammaricava che da lui non nevicava e non pioveva mentre altre persone nel forum segnalavano i problemi dovuti alle esondazioni......c'era qualcuno(credo Poranese) che ha tentato di farlo ragionare  ma nulla da fare ...... deve essere l'eta' che ho visto solo ora.

comunque scusatemi per l'uscita :inchino:[/color]


Poranese457
Mar 12 Gen, 2010 22:04

[quote user="ik6usn" post="149820"][color=#2600ff]scusatemi ce l'ho con  Beroitano  ma non volevo rispondergli in queso topic (ho sbagliato) ma in quello (che ora no trovo più )dove si rammaricava che da lui non nevicava e non pioveva mentre altre persone nel forum segnalavano i problemi dovuti alle esondazioni......c'era qualcuno(credo Poranese) che ha tentato di farlo ragionare  ma nulla da fare ...... deve essere l'eta' che ho visto solo ora.

comunque scusatemi per l'uscita :inchino:[/color][/quote]

No problem!

in ogni caso, anche se ce l'avessi avuta con Beroide, vediamo di moderare sempre i termini ed i toni mi raccomando perchè, specialmente questi ultimi, nel forum spesso vengono fraintesi e di brutto!!!


Frasnow
Mar 12 Gen, 2010 22:19

Che ho fatto? :confuso:  :mah:
Io dicevo che volevo il gelo mica che ero contento che l'acqua facesse danni... :blink:  :blink:


ik6usn
Mar 12 Gen, 2010 22:25

[quote user="Poranese457" post="149842"][quote user="ik6usn" post="149820"][color=#2600ff]scusatemi ce l'ho con  Beroitano  ma non volevo rispondergli in queso topic (ho sbagliato) ma in quello (che ora no trovo più )dove si rammaricava che da lui non nevicava e non pioveva mentre altre persone nel forum segnalavano i problemi dovuti alle esondazioni......c'era qualcuno(credo Poranese) che ha tentato di farlo ragionare  ma nulla da fare ...... deve essere l'eta' che ho visto solo ora.

comunque scusatemi per l'uscita :inchino:[/color][/quote]

No problem!

in ogni caso, anche se ce l'avessi avuta con Beroide, vediamo di moderare sempre i termini ed i toni mi raccomando perchè, specialmente questi ultimi, nel forum spesso vengono fraintesi e di brutto!!![/quote]

[color=#000cff][size=12][font=Tahoma]grazie Poranese , hai perfettamente ragione chiedo ancora scusa se il mio tono possa essere sembrato inappropriato . :inchino: 
 :bye:[/font][/size][/color]


ik6usn
Mar 12 Gen, 2010 22:27

[quote user="Beroitano" post="149848"]Che ho fatto? :confuso:  :mah:
Io dicevo che volevo il gelo mica che ero contento che l'acqua facesse danni... :blink:  :blink:[/quote]

niente solo un fraintendimento :bye:


Frasnow
Mar 12 Gen, 2010 22:28

[quote user="ik6usn" post="149853"][quote user="Beroitano" post="149848"]Che ho fatto? :confuso:  :mah:
Io dicevo che volevo il gelo mica che ero contento che l'acqua facesse danni... :blink:  :blink:[/quote]

niente solo un fraintendimento :bye:[/quote]

Sinceramente continuo a non capire, ma va bene così lo stesso! :D  :ok:  :bye: