https://www.lineameteo.it/viewtopic.php?f=1&t=1955
-----------------------------------
massy
Sab 11 Mar, 2006 10:03

Conferenza A Perugia Del Magg. Paolo Capizzi
Alla facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell'Università degli Studi di Perugia, in occasione della settimana della cultura scientifica e tecnologica, si terrà alle ore 16 (non so in quale dipartimento ...), una conferenza sulla formazione degli uragani e cicloni tropicali. Il magg. Paolo Capizzi del Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Miliatare, parlerà di Rita, Katrina e dell'ultima terricante stagione degli uragani nella costa orientale degli Usa e del centro America.

[url=http://www.unipg.it/culturascientifica/mercoledi.html]Link


andrea75
Sab 11 Mar, 2006 10:06

Re: Conferenza A Perugia Del Magg. Paolo Capizzi
Ottimo... evento inserito nel calendario! ;)


Federico
Sab 11 Mar, 2006 12:45

peccato che l'avevo già inserito giorni fa ed il tipoc della settimna della cultura scientifica non so dove sia finito


andrea75
Sab 11 Mar, 2006 12:53

[quote user="Federico" post="15142"]peccato che l'avevo già inserito giorni fa ed il tipoc della settimna della cultura scientifica non so dove sia finito[/quote]

Eccolo! ;) 

http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?p=14967

E' nella stanza "scienza & tecnologia"....

Cmq annunciamo, anche se non ufficialmente, la presenza di una rappresentanza di lineameteo alla conferenza, che probabilmente realizzerà un'intervista al Magg. Capizzi. La conferma e gli eventuali dettagli verrano dati nei prossimi giorni.


Icestorm
Sab 11 Mar, 2006 15:23

E' a pagamento? Visto che è la mia facoltà e abito a 300 m da li potrei anche andarci se l'accesso è libero..


andrea75
Mer 15 Mar, 2006 10:39

Confermiamo la presenza dello staff di lineameteo (io e Francesco) alla conferenza di oggi... al termine del convegno cercheremo di realizzare un'intervista che verrà pubblicata poi nel forum.
In risposta a Marco (ho letto la tua domanda solo ora, scusa): non credo assolutamente sia a pagamento, visto che si svolge in occasione di un iniziativa aperta al pubblico... poi visto che stai a 300 metri la strada è poca! ;) Magari ci vediamo dai...


Francesco
Mer 15 Mar, 2006 12:15

Se qualcuno vuole venire mi mandi pure un messaggio in privato.

Noi oggi ci proviamo... speriamo che il maggiore si disponibile a rilasciare una breve intervista!


Federico
Mer 15 Mar, 2006 12:16

NON è A PAGAMENTO. L'UNICA COSA è CHE BISOGNA PRENOTARSI ON LINE.......
SOLAMENTE CHE AVENDO VISTO COME è L'AFFLUSSO IN QUESTI GIORNI PASSATI...... NON C'è PROPRIO BISOGNO DI PRENOTARSI.
CMQ CI SARò ANCHE IO.
CHIEDERò ALL'ORGANIZZATRICE SE SARà POSSIBILE AVERE LE SLIDE DELLA PRESENTAZIONE.
UN SALUTO


andrea75
Mer 15 Mar, 2006 12:20

[quote user="Federico" post="15335"]NON è A PAGAMENTO. L'UNICA COSA è CHE BISOGNA PRENOTARSI ON LINE.......
SOLAMENTE CHE AVENDO VISTO COME è L'AFFLUSSO IN QUESTI GIORNI PASSATI...... NON C'è PROPRIO BISOGNO DI PRENOTARSI.
CMQ CI SARò ANCHE IO.
CHIEDERò ALL'ORGANIZZATRICE SE SARà POSSIBILE AVERE LE SLIDE DELLA PRESENTAZIONE.
UN SALUTO[/quote]

Ho visto che le prenotazioni vanno fatte solo per gruppi e scolaresche..... qui trovate qualche dettaglio in più

http://www.unipg.it/culturascientifica/info.html


Federico
Mer 15 Mar, 2006 14:18

[quote user="andrea75" post="15337"][quote user="Federico" post="15335"]NON è A PAGAMENTO. L'UNICA COSA è CHE BISOGNA PRENOTARSI ON LINE.......
CMQ CI SARò ANCHE IO.
UN SALUTO[/quote]

Ho visto che le prenotazioni vanno fatte solo per gruppi e scolaresche..... qui trovate qualche dettaglio in più

http://www.unipg.it/culturascientifica/info.html[/quote]

si ma dato che gruppi e scolaresce possono riempire la sala come è successo lunedi è meglio prenotare anche se si è singoli


andrea75
Mer 15 Mar, 2006 19:43

Come annunciato quest'oggi, possiamo confermarvi che è stata realizzata una mini intervista al Magg. Capizzi al termine della conferenza. Eravamo presenti sia io che Francesco, come rappresentanti di lineameteo, ma anche Marvel e Massy per Umbriameteo. Nelle prossime ore verrà rilasciato in esclusiva per gli utenti iscritti al forum il filmato completo dell'intervista.