Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Ah, ok... ora ho capito, la versione mobile del sito. Pensavo non la usasse più nessuno. Credo di aver capito perché è bloccata. Dopo la ripristino.
Ma... io praticamente ce campo... Ho fatto installare la app a mezzo mondo e a tutta Volperino.....
Grande! Spacciatore di app!
Cmq... non parlavamo tanto della app quanto di questa versione mobile della rete: https://mobile.lineameteo.it che era di fatto la versione progenitrice delle attuali applicazioni. Pensavo davvero non la usasse più nessuno e mi si era disattivata per errore facendo dei test.
Tant'è che stamattina non funzionava nemmeno correttamente la rete, ma hanno contestualmente disattivato le vecchie. Forse sono leggermente più pesanti, ma molto più definite.
Sì vero. Adesso sono indicate anche le vette delle montagne, un'aggiunta che mi piace molto
Per le vette, ma soprattutto per vedere meglio le altimetrie, consiglio di switchare sul layout della mappa topografica, che per quel tipo di consultazione è il top.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario